Nuovo allenatore

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da wyoming » 27 ott 2015, 17:46

Lord Burg ha scritto:Chi era l'assistente di Shedden a Zugo? E a Zagabria?
La signora Peltonen.
Immagine

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da Sunmi » 27 ott 2015, 17:52

Per me ed il mio intendere il gioco é una pugnalata al cuore, letale.
Ora torneranno gli amici degli amici e l'inglese lingua ufficiale ....oddio spero veramente che duri poco.
E poi il lavoro scuro e pagare i prezzi e le cose semplici e fregarsene del gioco collettivo puach puach e puach.
Scusate ma sapete come la penso Nord america Male / Europa Bene passo e chiudo.

5aprile99
Messaggi: 394
Iscritto il: 24 mar 2014, 10:53

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da 5aprile99 » 27 ott 2015, 18:34

Sunmi ha scritto:Per me ed il mio intendere il gioco é una pugnalata al cuore, letale.
Ora torneranno gli amici degli amici e l'inglese lingua ufficiale ....oddio spero veramente che duri poco.
E poi il lavoro scuro e pagare i prezzi e le cose semplici e fregarsene del gioco collettivo puach puach e puach.
Scusate ma sapete come la penso Nord america Male / Europa Bene passo e chiudo.
Ci dovevano pensare prima. Secondo me se dicevano agli svedesi "guardate che se continuate così prendiamo Shedden", probabilmente si davano una mossa. Ma Brunner avrebbe fatto 2 autogol per partita, magari su assist di Chiesa :lol:


Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da Sunmi » 27 ott 2015, 18:45

5aprile99 ha scritto:
Sunmi ha scritto:Per me ed il mio intendere il gioco é una pugnalata al cuore, letale.
Ora torneranno gli amici degli amici e l'inglese lingua ufficiale ....oddio spero veramente che duri poco.
E poi il lavoro scuro e pagare i prezzi e le cose semplici e fregarsene del gioco collettivo puach puach e puach.
Scusate ma sapete come la penso Nord america Male / Europa Bene passo e chiudo.
Ci dovevano pensare prima. Secondo me se dicevano agli svedesi "guardate che se continuate così prendiamo Shedden", probabilmente si davano una mossa. Ma Brunner avrebbe fatto 2 autogol per partita, magari su assist di Chiesa :lol:
Dai bellissimo disco nell'angolo e poi giù badilate finch'è uno stravolto se dei nostri lo butta nello slot e li giù badilate sperando che quel coso nero schizzi da qualche parte se invece il disco lo prende l'avversario la medesima scena succede dall'altro lato della pista.
Poi fra due o tre mesi qualcun comincierà a sospettare che quelli vestiti come Lui siano della sua squadra ed allora ....ALLARME.. gli vogliono rubare le luci della ribalta é lui il più bravo a badilate e ad urtare con forza quelli con la maglia differente, a parte quelli con la maglia a righe, sono strani giocano senza badile hsanno un fischietto e fanno strani gesti.
Ecco lo spettacolare futuro a livello di spettacolo.
Magari meglio di quanto visto fino ad ora, e chi lo sa?

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da wyoming » 27 ott 2015, 18:49

Pregiudizio= [pre-giu-dì-zio] s.m. (pl. -zi)

1 Giudizio basato su opinioni precostituite e su stati d'animo irrazionali, anziché sull'esperienza e sulla conoscenza diretta SIN preconcetto, prevenzione: p. morali, religiosi; avere, nutrire dei p. nei confronti di qlcu., su qlco.

Sunmi relax, prima vedi.....e poi eventualmente provvedi. :friends: :drinks:
Immagine

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da Sunmi » 27 ott 2015, 19:03

wyoming ha scritto:Pregiudizio= [pre-giu-dì-zio] s.m. (pl. -zi)

1 Giudizio basato su opinioni precostituite e su stati d'animo irrazionali, anziché sull'esperienza e sulla conoscenza diretta SIN preconcetto, prevenzione: p. morali, religiosi; avere, nutrire dei p. nei confronti di qlcu., su qlco.

Sunmi relax, prima vedi.....e poi eventualmente provvedi. :friends: :drinks:
Riguardo al relax non preoccuparti non mi sto scaldando anzi mi sto divertendo.
Sbagli sul pregiudizio, il mio non é pregiudizio.
La mia é una fondata certezza formatasi su ore ed ore di video NHL dai tempi Jare Kurri negli oilers
E non dico che sia sbagliato dico solo che non mi piace.
Per il resto evviva il Lugano ed evviva le badilate negli angoli, dietro la porta, e a volte nello slot. Ed evviva le reti sporche quelle che nessuna telecamera al mondo riesce a farti capire dove sia passato questo coso nero che tutti prendono a badilate. Poi é facile lo possono fare tutti non ci vogliono le mani di Klasen o l'eleganza di Filppula disco nell'angolo e gio bott oh yeah :drinks: :drinks: :

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da wyoming » 27 ott 2015, 19:23

...e se dovesse arrivare un giocatore fine in classico stile svedese, tipo fatina dei denti.....alla Mats Hallin.....??? O il classico paracarro canadese alla Patrick Kane? :D :D
Immagine

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da Sunmi » 27 ott 2015, 19:34

wyoming ha scritto:...e se dovesse arrivare un giocatore fine in classico stile svedese, tipo fatina dei denti.....alla Mats Hallin.....??? O il classico paracarro canadese alla Patrick Kane? :D :D
Qui parliamo di interpreti eh eh ............ io parlo dello spartito .
Non si possono cambiare le regole mentre si gioca :D :D :friends: :drinks:

Sony
Messaggi: 250
Iscritto il: 26 ott 2010, 22:06

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da Sony » 27 ott 2015, 20:13

Wyoming per piacere....Patrick Kane non è un paracarro e non è nemmeno canadese....

Rispondi