Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:4

Messaggio da Lord Burg » 24 feb 2016, 0:41

Thor41 ha scritto:Fiducia cazzarola, solo e soltanto fiducia, questa squadra se gioca come sa tiene testa a chiunque!
Sulla seconda parte della frase sono d'accordissimo, ma mi manca un po' la fiducia che nei PO riusciremo a giocare costantemente "come sappiamo".
Inutile aggiungere che lo spero con tutto il cuore.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:4

Messaggio da crosscheck » 24 feb 2016, 0:45

Lord Burg ha scritto:
Thor41 ha scritto:Fiducia cazzarola, solo e soltanto fiducia, questa squadra se gioca come sa tiene testa a chiunque!
Sulla seconda parte della frase sono d'accordissimo, ma mi manca un po' la fiducia che nei PO riusciremo a giocare costantemente "come sappiamo".
Inutile aggiungere che lo spero con tutto il cuore.
…voilà il problema, avere fiducia significa sperare di giocare 7 partite senza commettere errori grossolani. Quando mai ci siamo riusciti negli ultimi anni ?? Ecco perché la fiducia è carente.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:4

Messaggio da crosscheck » 24 feb 2016, 0:49

…oggi abbiamo avuto nuovamente la prova della nostra fragilità:

- prendi 2 goals in 3 minuti ad inizio partita (fatto già grave, alle altre non capita praticamente mai o perlomeno non così spesso come a noi) riesci a recuperare e rifarti sotto e poi in 2 minuti prendi nuovamente 2 goals così da staccarti nuovamente dal tuo avversario. Ma allora non hai imparato niente……..perchè prendiamo due volte 2 goals in 2 minuti ? Perché questo capita da diverse stagioni continuamente ? Qualcuno me lo sa spiegare ?

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:4

Messaggio da Thor41 » 24 feb 2016, 0:53

Jean Valjean ha scritto:
Thor41 ha scritto:Abbiamo i tifosi peggiori d'Europa, non solo della Svizzera.
Tu non sei preoccupato?
Per niente. Il Davos dell'anno scorso da dov'è partito? Lo Zurigo l'anno scorso l'abbiamo battuto all'ultima giornata, e qualche anno fa mi ricordo uno 0-4 in casa loro nelle ultime giornate e poi sono andati a vincere il titolo. Tutte le squadre in verde prima dei PO si rilassano, non lo vedo come un male.

Premetto che non ho visto la partita stasera, ma dal tabellino sembra quasi che la si stava portando su un binario migliore, sinonimo del fatto che quando si vuole alzare il ritmo ci siamo, poi ripeto non ho visto niente, neanche i riflessi e giudicherò meglio domani mattina quando li vedrò, però mi pare che quando si vuole ci siamo.
Immagine

falko
Messaggi: 2196
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:4

Messaggio da falko » 24 feb 2016, 9:40

A parte le dichiarazioni di facciata, sono convinto che la squadra e lo staff, non credeva più al quarto posto. Il quarto posto l'abbiamo perso molto prima e non in queste ultime giornate.
Se si andava a Kloten a vincere, ma si perdeva qualche giocatore importante per infortunio (Klasen, Petterson,Hofmann, Bertaggia) i commenti erano di critica all'allenatore perchè è andato a cercare una vittoria che non serviva a niente a una settimana dai PO.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11788
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:4

Messaggio da Jean Valjean » 24 feb 2016, 10:08

Lord Burg ha scritto:
Thor41 ha scritto:Fiducia cazzarola, solo e soltanto fiducia, questa squadra se gioca come sa tiene testa a chiunque!
Sulla seconda parte della frase sono d'accordissimo, ma mi manca un po' la fiducia che nei PO riusciremo a giocare costantemente "come sappiamo".
Inutile aggiungere che lo spero con tutto il cuore.
pure io. possiamo battere chiunque. ciò non toglie che sono preoccupato perché da un po' giochiamo da perdenti. e non è che fai click e cambi atteggiamento. mi sembra di rivedere le amichevoli estive. un disastro, ma eravamo prontissimi. nessuna preoccupazione. la realtà sportiva è un'altra. ci andrà bene che beccheremo lo zugo che mi pare stia seguendo il nostro stesso percorso di fine stagione.

e poi sono preoccupato. se a tony viene la diarrea o lo azzoppano alla prima partita, siamo nei guai.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:4

Messaggio da cimice77 » 24 feb 2016, 11:24

falko ha scritto:A parte le dichiarazioni di facciata, sono convinto che la squadra e lo staff, non credeva più al quarto posto. Il quarto posto l'abbiamo perso molto prima e non in queste ultime giornate.
Se si andava a Kloten a vincere, ma si perdeva qualche giocatore importante per infortunio (Klasen, Petterson,Hofmann, Bertaggia) i commenti erano di critica all'allenatore perchè è andato a cercare una vittoria che non serviva a niente a una settimana dai PO.
Io non ci credo e non ci ho mai creduto che i giocatori scendono in pista senza voglia di vincere.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:4

Messaggio da nylanderfan » 24 feb 2016, 16:58

21 pagine di commenti per una partita inutile. :blush:
from Bure to Boeser

Immagine

Bloccato