Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:4

Messaggio da crosscheck » 23 feb 2016, 23:12

…ennesima sconfitta in trasferta (ti ricordo che nei PO avremo una partita in più fuori casa), quando decidiamo finalmente di vincerne una lontani dalla Resega ?

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11792
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:4

Messaggio da Jean Valjean » 23 feb 2016, 23:28

glen93 ha scritto:ragazzi mi fate davvero sorridere, proprio non riesco a capire come fate a prendervela cosi tanto per delle partite che non contano nulla, abbiamo perso 5-4 contro un avversario che giocava alla morte, non ci vedo niente di scandaloso, non mangiatevi il fegato per niente
4 delle ultime 5. tutte quelle con Lapierre in pista. non contava nulla è vero. ma intanto con questo andazzo vuoi scommettere che la prima nei PO in trasferta la perdiamo malamente?

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:4

Messaggio da crosscheck » 23 feb 2016, 23:31

Jean Valjean ha scritto:
glen93 ha scritto:ragazzi mi fate davvero sorridere, proprio non riesco a capire come fate a prendervela cosi tanto per delle partite che non contano nulla, abbiamo perso 5-4 contro un avversario che giocava alla morte, non ci vedo niente di scandaloso, non mangiatevi il fegato per niente
4 delle ultime 5. tutte quelle con Lapierre in pista. non contava nulla è vero. ma intanto con questo andazzo vuoi scommettere che la prima nei PO in trasferta la perdiamo malamente?
…voilà !!!!! Almeno qualcun altro che cerca di intravvedere i problemi senza mettere le fette di salame sugli occhi. Poi se perdiamo ai PO in 4 partite tutti gli altri a scandalizzarsi e a fare proclami ed alzare la voce, siate un po' più realisti e rendetevi conto che sarà durissssssima anche quest'anno.

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:4

Messaggio da glen93 » 23 feb 2016, 23:33

Ma lo volete capire che nei playoff cambia tutto, in che lingua bisogna dirlo che stasera non fregava a nessuno di questa partita?!? Perché sprecarsi e rischiare infortunati quanto hai già il tuo posizionamento in classifica, e cross quanto vuoi scommettere che nei playoff certi errori non si faranno più

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:4

Messaggio da Lord Burg » 23 feb 2016, 23:37

glen93 ha scritto:Ma lo volete capire che nei playoff cambia tutto, in che lingua bisogna dirlo che stasera non fregava a nessuno di questa partita?!? Perché sprecarsi e rischiare infortunati quanto hai già il tuo posizionamento in classifica, e cross quanto vuoi scommettere che nei playoff certi errori non si faranno più
Sarebbe bello se fosse così facile fare "clic".
Anche io penso che i difetti degli ultimi mesi (p.es. PowerPlay) non miglioreranno da un giorno all'altro solo perché "nei playoff cambia tutto".
Poi non è vero che questa partita non fregava a nessuno. Se fosse stato così, ripeto, Elvis non avrebbe giocato: era malato.
Inoltre si sarebbero tenuti a riposo per esempio Hirschi e Vauclair per fare giocare Wollgast e Fontana mentre in attacco riposo per Sannitz e spazio a Dal Pian.
Invece abbiamo fatto giocare la miglior squadra disponibile (Martensson malato).

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:4

Messaggio da crosscheck » 23 feb 2016, 23:39

glen93 ha scritto:Ma lo volete capire che nei playoff cambia tutto, in che lingua bisogna dirlo che stasera non fregava a nessuno di questa partita?!? Perché sprecarsi e rischiare infortunati quanto hai già il tuo posizionamento in classifica, e cross quanto vuoi scommettere che nei playoff certi errori non si faranno più
Allora mi spieghi perché negli ultimi 10 anni nei PO non è mai cambiato nulla e siamo sempre miseramente usciti al primo turno ?? Visto che cambia tutto improvvisamente, spiegami perché siamo sempre usciti.

Forse perché noi invece di cambiare abbiamo sempre continuato a fare gli stessi errori proprio come quest'anno, ecco perché!

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11792
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:4

Messaggio da Jean Valjean » 23 feb 2016, 23:40

glen93 ha scritto:Ma lo volete capire che nei playoff cambia tutto, in che lingua bisogna dirlo che stasera non fregava a nessuno di questa partita?!? Perché sprecarsi e rischiare infortunati quanto hai già il tuo posizionamento in classifica, e cross quanto vuoi scommettere che nei playoff certi errori non si faranno più
e allora perchè non abbiamo mandato in campo gli juniori? e perchè portare chiesa e bertaggia?
io sono ottimista per natura, ma comincio a preoccuparmi perchè va bene perdere a ginevra all'OT, va bene perdere a Davos (giocando malissimo), va bene farsi battere dallo ZSC con mezza difesa fuori (e se perdevamo 5 o 6 a 0 non si poteva recriminare), va bene perdere contro il kloten (una squadretta mediocre che avrà pure dato l'anima ma che mediocre resta). adesso cosa faremo con zugo e ambrì? altre amichevoli di preparazione ai PO?

poi tutto d'un colpo fuori gli artigli? me lo auguro.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:4

Messaggio da crosscheck » 23 feb 2016, 23:41

Lord Burg ha scritto:
glen93 ha scritto:Ma lo volete capire che nei playoff cambia tutto, in che lingua bisogna dirlo che stasera non fregava a nessuno di questa partita?!? Perché sprecarsi e rischiare infortunati quanto hai già il tuo posizionamento in classifica, e cross quanto vuoi scommettere che nei playoff certi errori non si faranno più
Sarebbe bello se fosse così facile fare "clic".
Anche io penso che i difetti degli ultimi mesi (p.es. PowerPlay) non miglioreranno da un giorno all'altro solo perché "nei playoff cambia tutto".
Poi non è vero che questa partita non fregava a nessuno. Se fosse stato così, ripeto, Elvis non avrebbe giocato: era malato.
Inoltre si sarebbero tenuti a riposo per esempio Hirschi e Vauclair per fare giocare Wollgast e Fontana mentre in attacco riposo per Sannitz e spazio a Dal Pian.
Invece abbiamo fatto giocare la miglior squadra disponibile (Martensson malato).
BRAVISSSIMO, hai detto tutto ciò che c'era da dire !!! Ma la gente pensa veramente che in una settimana si fa clic e tutto comincia a funzionare come per miracolo. Che sprovveduti che siete, scusatemi ma siete veramente naiv !! Certo che se anche i nostri dirigenti ragionano così capisco perché non passiamo mai il turno.

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:4

Messaggio da glen93 » 23 feb 2016, 23:44

Mamma mia che nervi ogni volta che si perde ne fate una tragedia e quando si vince non si sente mai nessuno, tifosi a livello della squadra di stasera

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:4

Messaggio da crosscheck » 23 feb 2016, 23:47

glen93 ha scritto:Mamma mia che nervi ogni volta che si perde ne fate una tragedia e quando si vince non si sente mai nessuno, tifosi a livello della squadra di stasera
…ma perché con una squadra come questa il minimo che ci si aspetta è di vincere la maggior parte delle partite, quindi vincere dovrebbe essere normale !!! Ma tu pensi che i tifosi dello ZH festeggiano perché vincono 5 a 1 contro il Langnau. Per loro è normale ed è giusto che sia così !!! Noi invece diamo diventati talmente fragili e deboli che dobbiamo anche commentare una vittoria risicata in un derby contro un Ambrì derelitto !!
Ma ai miei tempi l'Ambrì lo si batteva 10 a 1 in casa e la settimana dopo si andava in valle e si vinceva 7 a 2 (non parlo di fantasia ma di realtà !!!).

Bloccato