PO 2016 - La vostra emozione più grande

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Barcollo
Messaggi: 801
Iscritto il: 23 ott 2010, 20:42
Località: Brissago

Re: PO 2016 - La vostra emozione più grande

Messaggio da Barcollo » 13 apr 2016, 14:59

L'atmosfera dentro e fuori dalla Resega. Vedere finalmente tutto il nostro popolo unito verso un grande obiettivo.
Barcollo Ma Non Mollo

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: PO 2016 - La vostra emozione più grande

Messaggio da ciccio33 » 13 apr 2016, 15:11

Davvero un ambiente così mai visto. Sono uscito dalla Resega con delle emozioni contrastanti, da una parte c'era rabbia (sopratutto per le mafiate abitrali delle altre partite), delusione per un'altra sconfitta purtroppo decisiva arrivata dopo la miglior partita dei nostri in questa serie, ci è mancato veramente poco a vincerla; dall'altra però ero orgogiioso della nostra squadra, del fatto che tutti han dato il massimo e anche le ossa (vedi Clarence e Brunner) per il grande obiettivo. Emozionante tutto il pubblico, gli inni a inizio partita, il DJ che lanciava la carica ai tifosi. Pelle d'oca a balla.
Ultima modifica di ciccio33 il 13 apr 2016, 15:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Bianconero#19
Messaggi: 2678
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: PO 2016 - La vostra emozione più grande

Messaggio da Bianconero#19 » 13 apr 2016, 15:13

Barcollo ha scritto:L'atmosfera dentro e fuori dalla Resega. Vedere finalmente tutto il nostro popolo unito verso un grande obiettivo.
L'atmosfera di quest'anno è stata fantastica, nulla da dire... inoltre il capannone fuori ha aiutato a creare più ambiente....

Pure io non son triste...c'è delusione ovvio, però delle finali perse questa è quella che fa "meno male" diciamo...

edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: PO 2016 - La vostra emozione più grande

Messaggio da edr10 » 13 apr 2016, 15:16

Quoto tutti quelli che parlano delle emozioni della Resega.
Tutto l'opposto del Berna: ho fatto le 2 trasferte a Berna e loro sono proprio nulli, non cantano e non tifano, a meno che non vincono.
Coreografie nulle. Cavoli sono 17'000 e non riescono a creare una bolgia da intimorire chiunque.
E poi ieri al rientro della squadra erano solo 5'000. Vergognosi!!!!
Grandi noi e grande Lugano!!!

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1540
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: PO 2016 - La vostra emozione più grande

Messaggio da Repe » 13 apr 2016, 15:18

L'emozione più grande e' stato il passaggio del primo turno. Tutte le reti invece hanno prodotto gioia e godimento in egual misura. Pure la qualificazione alla champions league e' stata un' emozione importante visto che se tutto va bene ovvero se il Kärpät ed il Lugano si ritroveranno nello stesso girone a fine anno rivedo la squadra dal vivo :P :P . L'ultima volta fu nel 2006 contro il Servette... :( :(

Avatar utente
Barcollo
Messaggi: 801
Iscritto il: 23 ott 2010, 20:42
Località: Brissago

Re: PO 2016 - La vostra emozione più grande

Messaggio da Barcollo » 13 apr 2016, 15:20

Bianconero#19 ha scritto:
Barcollo ha scritto:L'atmosfera dentro e fuori dalla Resega. Vedere finalmente tutto il nostro popolo unito verso un grande obiettivo.
L'atmosfera di quest'anno è stata fantastica, nulla da dire... inoltre il capannone fuori ha aiutato a creare più ambiente....

Pure io non son triste...c'è delusione ovvio, però delle finali perse questa è quella che fa "meno male" diciamo...
E direi anche la maturità del pubblico. Non ci siamo comportati da selvaggi come nel 2001 (credo) quando sfogammo la nostra arrogante frustrazione. Abbiamo (giustamente) contestato ferocemente delle decisioni a noi sfavorevoli, ma a bocce ferme ci siamo resi conto che comunque il Berna non ha rubato nulla e che a noi mancava qualcosa per imporci. E alla fine abbiamo ringraziato alla grande i nostri giocatori.
Barcollo Ma Non Mollo

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: PO 2016 - La vostra emozione più grande

Messaggio da ciccio33 » 13 apr 2016, 15:25

Barcollo ha scritto:E direi anche la maturità del pubblico. Non ci siamo comportati da selvaggi come nel 2001 (credo) quando sfogammo la nostra arrogante frustrazione. Abbiamo (giustamente) contestato ferocemente delle decisioni a noi sfavorevoli, ma a bocce ferme ci siamo resi conto che comunque il Berna non ha rubato nulla e che a noi mancava qualcosa per imporci. E alla fine abbiamo ringraziato alla grande i nostri giocatori.
:good:
Immagine

Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: PO 2016 - La vostra emozione più grande

Messaggio da Sannitz » 13 apr 2016, 15:35

Ieri sera alla fine della partita lacrimavo ... Non ero arrabbiato o deluso, ero triste. Queste emozioni mi mancheranno

Avatar utente
Barcollo
Messaggi: 801
Iscritto il: 23 ott 2010, 20:42
Località: Brissago

Re: PO 2016 - La vostra emozione più grande

Messaggio da Barcollo » 13 apr 2016, 15:43

Sannitz ha scritto:Ieri sera alla fine della partita lacrimavo ... Non ero arrabbiato o deluso, ero triste. Queste emozioni mi mancheranno
Calma, la rosa è piuttosto giovane. Secondo me ieri è iniziato ciclo. Sarà difficile vincere, ma credo che abbiamo lasciato alle spalle per lo meno gli anni di miserie che abbiamo vissuto dal 2006 ad oggi.
Barcollo Ma Non Mollo

nyrangers
Messaggi: 944
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: PO 2016 - La vostra emozione più grande

Messaggio da nyrangers » 13 apr 2016, 17:29

wyoming ha scritto:
nyrangers ha scritto:Guardarmi le partite via Skype in ufficio e trattnermi quando il Lugano segnava!!!
Grandissimo! Sei a New York giusto? chissà......ma quando ce vo' ce vo'!!! :mrgreen:
si sempre qui a NY. A partire da oggi mi godo i playoffs NHL. Rangers vs. Penguins..

Rispondi