PO 2016 - La vostra emozione più grande

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: PO 2016 - La vostra emozione più grande

Messaggio da Lightning » 13 apr 2016, 17:43

Kenta ha scritto:
Thor41 ha scritto:Il rigore di Furrer senza dubbio. Ho pianto come un bambino dall'emozione dopo il gol.

Va anche detto che risentire l'inno al tempio è sempre qualcosa di molto toccante, ma quello che ho provato dopo gara 6 col Ginevra non lo scorderò mai.
Ho pianto anche io! Ah, noi anziani!!! ;-)
Non solo voi, anch'io a 26 anni!
Anche per me quel momento è stato il picco più alto di emozione raggiunto in questi playoff!

AH...Ho praticamente pianto anche iodalla gioia subito dopo il rigore di Furrer e ho 26 anni come detto! Avevo gli occhi davvero lucidi, mi sono commosso! ;)

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: PO 2016 - La vostra emozione più grande

Messaggio da Lightning » 13 apr 2016, 17:57

Comunque ci tengo a riprendere il discorso fatto da alcuni e rilancio in maniera straconvinta:

siamo dei tifosi meravigliosi! Un pubblico così non esiste nemmeno lontanamente in CH!! Le altre tifoserie possono solo sognarsi un ambiente magico come quello che viene a crearsi alla resega! Abbiamo tifato con un CUORE grandissimo, non lo dimenticherò mai. Ci abbiamo messo una passione incredibile ed abbiamo aiutato la squadra, siamo stati un tutt'uno! Siamo sicuramente anche noi i vincitori di questa stagione, mi mancherà tantissimo la resega ed i suoi tifosi da qui a settembre (per la RS intendo che comunque non è lontanamente paragonabile alle emozioni dei playoff). È stato uno spettacolo allo stato pure, si vede che al contrario degli altri noi abbiamo la nostra squadra, HCL, nel sangue! Queste sono vere emozioni nello sport, ripeto curva nord, tribune, curva lago da pelle d'oca, tifosi pazzi come noi è difficile trovarli, SONO FIERO di essere anche io un tifoso del Lugano ed aver contribuito a tutto ciò! Complimenti a tutti!

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: PO 2016 - La vostra emozione più grande

Messaggio da Thor41 » 13 apr 2016, 18:27

Lightning ha scritto:
Kenta ha scritto:
Thor41 ha scritto:Il rigore di Furrer senza dubbio. Ho pianto come un bambino dall'emozione dopo il gol.

Va anche detto che risentire l'inno al tempio è sempre qualcosa di molto toccante, ma quello che ho provato dopo gara 6 col Ginevra non lo scorderò mai.
Ho pianto anche io! Ah, noi anziani!!! ;-)
Non solo voi, anch'io a 26 anni!
Anche per me quel momento è stato il picco più alto di emozione raggiunto in questi playoff!

AH...Ho praticamente pianto anche iodalla gioia subito dopo il rigore di Furrer e ho 26 anni come detto! Avevo gli occhi davvero lucidi, mi sono commosso! ;)
Io ne faccio 25 il mese prossimo, non sono così attempato ma è dal '97 che vado costantemente al tempio. Non mi ricordo sicuramente tutto tutto di questi 19 anni ma anche in giovane età ho gioito e sofferto, diciamo che il livello di "maturità hockeystica" l'ho raggiunto dall'ultimo titolo in avanti, i 10 anni di disgrazie se fossero stati 10 anni fa, probabilmente l'avrei sentita di meno, non al punto di emozionarmi fino alle lacrime :-)

Il lunedì di Pasqua di quest'anno sarà il secondo che non dimenticherò mai più :D
Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11712
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: PO 2016 - La vostra emozione più grande

Messaggio da Jean Valjean » 13 apr 2016, 18:51

tantissimi momenti super emozionanti. speciale è stato per me il gol di Julio ieri. probabilmente solo per le parole pronunciate due giorni prima e per il ricordo che 10 anni fa un suo gol fu il preludio ad una rimonta straordinaria. per qualche istante ho creduto che la storia potesse ripetersi.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: PO 2016 - La vostra emozione più grande

Messaggio da nylanderfan » 13 apr 2016, 19:52

Io voglio tornare alla Resega. Organizziamo gara 7? :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: PO 2016 - La vostra emozione più grande

Messaggio da Lightning » 13 apr 2016, 20:17

nylanderfan ha scritto:Io voglio tornare alla Resega. Organizziamo gara 7? :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sabato ci sarà la festa di chiusura della stagione con staff tecnico, giocatori, società e tifosi. Possiamo fare finta che sia la nostra gara 7. Vedendo i tifosi, abbiamo già vinto!

Sarà un enorme peccato non poter andar più alla resega fino a settembre, mi dispiacerà un sacco. Infatti, c'è sempre stata un'atmosfera stupenda sia dentro ma anche fuori dalla pista, mi sono fermato spesso alla casetta gialla e al capannone e c'era veramente un bellissimo ambiente, mi sono divertito.

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: PO 2016 - La vostra emozione più grande

Messaggio da Lord Burg » 13 apr 2016, 20:49

Light, dai che la prossima stagione a metà agosto (dal 16 mi sembra) inizia già la Champions ;)

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: PO 2016 - La vostra emozione più grande

Messaggio da Lightning » 13 apr 2016, 20:58

Lord Burg ha scritto:Light, dai che la prossima stagione a metà agosto (dal 16 mi sembra) inizia già la Champions ;)
Giusto! ;) In champions spazziamo via tutti sin da subito anche grazie alla campagna acquisti fatta e dovuta (anche) all'euforia creatasi dopo questa bellissima cavalcata nei playoff. :jump:

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5858
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: PO 2016 - La vostra emozione più grande

Messaggio da Misko » 17 apr 2016, 13:58

Quasi dimenticavo il gol di potenza di Sannitz contro lo Zugo, roba da "NHL powerweek", fantastico
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Pat Bateman
Messaggi: 1526
Iscritto il: 16 ago 2014, 23:54

Re: PO 2016 - La vostra emozione più grande

Messaggio da Pat Bateman » 17 apr 2016, 19:35

Grandissime emozioni durante tutto il post season. Roba che non si vedeva da anni, roba che ci ricorda perché siamo tifosi. I playoff sono stati una continua espressione di partecipazione collettiva, cosa che a me emoziona sempre tantissimo. Vedere 7500 persone riunite con un sogno comune, sostenere una squadra verso il raggiungimento di un traguardo, sentire una pista intera intonare cori... Commozione. Ogni volta.
Quest'anno però è stato diverso: 10 anni di sofferenze, di paure di non poter più tornare a certi livelli hanno alimentato la fame di successi di tutto l'ambiente. I quarti ci hanno fatto capire che avevamo il diritto di tornare a sognare. E allora qualcosa di davvero speciale si è visto alla Resega: dopo il passaggio dei quarti ho visto davvero tanti volti commossi, alcuni davvero increduli. Ci eravamo tutti dimenticati che sapore avesse il gusto della vittoria.
Poi le semifinali hanno contribuito ad alimentare il sogno. Bellissimo.
La finale è stata il meritato premio. Livelli emotivi mai raggiunti prima, ambiente da brividi! Al di là del risultato finale è stata senza dubbio una stagione ad altissimi contenuti emotivi, sintesi perfetta dell'essenza sportiva.
L'apice per me si è raggiunto senza dubbio dopo il rigore di Furrer: ho provato grandissime emozioni, ho visto tanti accanto a me ad un passo dalle lacrime, ho sentito la pista traboccante di commosso entusiasmo. Nel mio settore era tutto un abbracciarsi e scambiarsi 5 e darsi pacche. Bellissimo. Sono sicuro che queste emozioni abbiano convinto molti tifosi "occasionali" a diventare parte della famiglia sottoscrivendo nuovi abbonamenti. L'anno prossimo sarà cruciale sotto questo punto di vista: se sapremo dare continuità alle emozioni e sapremo alimentare la passione potremo tornare a sognare in grande. Sempre.
Grazie Lugano, grazie ragazzi!

Rispondi