[CHL] Mercoledì 07.09.2016: HC Lugano - Adler Mannheim 4:3 ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re:

Messaggio da Lightning » 8 set 2016, 15:51

wyoming ha scritto:Lapierre ha fatto il suo nel momento del bisogno, ma non è uno straniero, per me, da prendere in considerazione con i 4. In un campionato tedesco si....dove 3/4 sono canadesi.

Sondell.....boh speriamo. Io avrei preso un'ala........dispiace ma Matt D'Agostini lo avrei fregato ai cugini. Giocatore che mi piace tantissimo.
Sondell è il nostro nuovo Tony wyo, dobbiamo organizzarci per far partire la campagna anche questa stagione. :D Temo purtroppo con una conclusione nettamente diversa tra lui e il baloney anche considerato il proprio background. :help:

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Re:

Messaggio da wyoming » 8 set 2016, 16:28

Lightning ha scritto:
wyoming ha scritto:Lapierre ha fatto il suo nel momento del bisogno, ma non è uno straniero, per me, da prendere in considerazione con i 4. In un campionato tedesco si....dove 3/4 sono canadesi.

Sondell.....boh speriamo. Io avrei preso un'ala........dispiace ma Matt D'Agostini lo avrei fregato ai cugini. Giocatore che mi piace tantissimo.
Sondell è il nostro nuovo Tony wyo, dobbiamo organizzarci per far partire la campagna anche questa stagione. :D Temo purtroppo con una conclusione nettamente diversa tra lui e il baloney anche considerato il proprio background. :help:
coalizzati per una nuova crociata. :lool: :drinks: senza perdere di vista il Tony...... 8-)
Immagine

edr10
Messaggi: 3489
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: [CHL] Mercoledì 07.09.2016: HC Lugano - Adler Mannheim 4

Messaggio da edr10 » 8 set 2016, 16:40

Secondo me pure Zackrisson meriterebbe una campagna fino ai playoff. Ma Sondell non ha aggravanti.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: [CHL] Mercoledì 07.09.2016: HC Lugano - Adler Mannheim 4

Messaggio da nylanderfan » 8 set 2016, 17:04

Io vi vedo già con indosso le maglie #50, #9, #19 :dirol:
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Re:

Messaggio da Lightning » 8 set 2016, 22:27

wyoming ha scritto:
Lightning ha scritto:
wyoming ha scritto:Lapierre ha fatto il suo nel momento del bisogno, ma non è uno straniero, per me, da prendere in considerazione con i 4. In un campionato tedesco si....dove 3/4 sono canadesi.

Sondell.....boh speriamo. Io avrei preso un'ala........dispiace ma Matt D'Agostini lo avrei fregato ai cugini. Giocatore che mi piace tantissimo.
Sondell è il nostro nuovo Tony wyo, dobbiamo organizzarci per far partire la campagna anche questa stagione. :D Temo purtroppo con una conclusione nettamente diversa tra lui e il baloney anche considerato il proprio background. :help:
coalizzati per una nuova crociata. :lool: :drinks: senza perdere di vista il Tony...... 8-)
Sento che il massacro sul forum partirà già domani sera dopo il match a Zugo. Siamo già in rampa di lancio carichissimi...."The show must go on". :D :D

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: [CHL] Mercoledì 07.09.2016: HC Lugano - Adler Mannheim 4

Messaggio da Lightning » 8 set 2016, 22:31

nylanderfan ha scritto:Io vi vedo già con indosso le maglie #50, #9, #19 :dirol:
Io ho già appeso in camera quella di mister miglior playmaker della LNA #50 (mi auguro non sarà solo una battuta). Fra un po' faccio fare il suo affresco nella parete grande in salotto... 8-)

Bloccato