Martedì 18.10.2016; HC Fribourg-Gotteron - HC Lugano 5:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 18.10.2016; HC Fribourg-Gotteron - HC Lugano 5:2

Messaggio da wyoming » 19 ott 2016, 10:34

è da questa estate che dico che uno come Freddy non lo puoi sostituire sperando che gli svizzeri si spalmino i goal......la prima linea è l'immagine del Lugano attuale. Zero reti, zero gioco.....Only Klasen e Martensson. Freddy manca in pista ma anche nello spogliatoio. Vedi intervista a Vauclair. Quanto mi mancano i passaggi tra Freddy e Klasen.....con Martensson a creare spazi.
Immagine

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Martedì 18.10.2016; HC Fribourg-Gotteron - HC Lugano 5:2

Messaggio da RonSeven » 19 ott 2016, 10:54

A me sinceramente i loro passaggi non è che mi mancano più di quel tanto,si cercavano fin troppo e solo loro due,era diventato un gioco fin troppo scontato da leggere per gli avversari.. potremmo avere un gioco molto più variato con i giocatori che abbiamo ma ora come ora non funziona un emerito chezz
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 18.10.2016; HC Fribourg-Gotteron - HC Lugano 5:2

Messaggio da ciccio33 » 19 ott 2016, 11:31

wyoming ha scritto:è da questa estate che dico che uno come Freddy non lo puoi sostituire sperando che gli svizzeri si spalmino i goal......la prima linea è l'immagine del Lugano attuale. Zero reti, zero gioco.....Only Klasen e Martensson. Freddy manca in pista ma anche nello spogliatoio. Vedi intervista a Vauclair. Quanto mi mancano i passaggi tra Freddy e Klasen.....con Martensson a creare spazi.
Eh si, pura utopia pensare che gli svizzeri si spalmassero i gol... gli unici che possono arrivarci vicino sono Brunner (ora out) e Bürgler che però da un paio di partite non la mette più dentro e forse Bertaggia che però anche lui finora non è che stia facendo sfacelli...
Immagine

Bloccato