Domenica 05.02.2017; HC Lugano - EV Zug 5:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Mr. Hockey
Site Admin
Messaggi: 1302
Iscritto il: 25 ago 2010, 10:49
Località: Nuovo Forum

Re: Domenica 05.02.2017; HC Lugano - EV Zug 0:0

Messaggio da Mr. Hockey » 3 feb 2017, 12:52

C'era una volta il Grande Lugano.

E con questo ho riassunto tutta la faccenda del Rocco (che a me, intendiamoci, sta pur simpatico).
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Domenica 05.02.2017; HC Lugano - EV Zug 0:0

Messaggio da nylanderfan » 3 feb 2017, 13:00

Ora c'è il Glande Lugano :rofl:
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Mr. Hockey
Site Admin
Messaggi: 1302
Iscritto il: 25 ago 2010, 10:49
Località: Nuovo Forum

Re: Domenica 05.02.2017; HC Lugano - EV Zug 0:0

Messaggio da Mr. Hockey » 3 feb 2017, 13:22

:lool: :lool: :rofl:
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Domenica 05.02.2017; HC Lugano - EV Zug 0:0

Messaggio da Jean Valjean » 3 feb 2017, 14:07

Premesso che come dice Light, alla fine mi interessa solo vedere i nostri giocare bene (e possibilmente vincere).

C'era una volta, tante cose. I tempi sono cambiati, non dico in meglio o in peggio. Sono cambiati. Oggi contano gli sponsor (anche più degli spettatori, vedasi futura nuova tribuna VIP pagata da una società di assicurazioni, a scapito di tanti abbonati che dovranno "ricollocarsi").

Money rules. piaccia o no.

Rocco e la bibita centrano poco con l'hockey? Perché assicurazioni, AIL,McDonalds, ecc... sì?
e far parlare di se è sempre pubblicità.

a due giorni dalla partita siamo a 4 pagine (il derby di domani è a una pagina per ora). direi che lo scopo (pronunciatelo giusto, vi prego :lool: ) è stato raggiunto ;-) .

edr10
Messaggi: 3489
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Domenica 05.02.2017; HC Lugano - EV Zug 0:0

Messaggio da edr10 » 3 feb 2017, 15:07

La Curva ha l'occasione di vendicarsi sulla presa di posizione sulla discussa coreografia del Derby. Striscione per domenica:
"Lui usa il ca..o, voi tirate fuori i co.....i". :jump:

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Domenica 05.02.2017; HC Lugano - EV Zug 0:0

Messaggio da snakebill » 3 feb 2017, 15:28

Uno striscione che dice: " Fino alla fine".

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Domenica 05.02.2017; HC Lugano - EV Zug 0:0

Messaggio da Kirk » 3 feb 2017, 16:14

Se c'è un settore del club al quale non si possono muovere critiche è proprio quello del marketing, che negli anni è migliorato tantissimo.
Ormai indipendentemente da come va la stagione gli eventi li devono fare...se fossimo stati primi in classifica scommetto che nessuno avrebbe avuto nulla da ridire in merito a Rocco.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

dennis
Messaggi: 288
Iscritto il: 12 ott 2010, 20:04

Re: Domenica 05.02.2017; HC Lugano - EV Zug 0:0

Messaggio da dennis » 3 feb 2017, 19:03

Personalmente non mi scandalizza la presenza di Rocco , personaggio anche simpatico e , devo dire, che anche a livello di business ha Saputo sfruttare egregiamente ciò che madre natura gli ha fornito.
Quello che mi lascia perplesso è proprio l'evento in se , che ritengo completamente inutile , di basso profilo e che non ha nulla a che vedre con l'HCL con S. Valentino ecc.
Comunque speriamo in una bella partita ed in una vittoria , visto il momento e l'importanza per la classifica. Tanto quest'anno siamo abituati alle cazzate della
società una in piu od una in meno non mi cambiano la vita.

veterano
Messaggi: 171
Iscritto il: 28 ago 2010, 7:26

Re: Domenica 05.02.2017; HC Lugano - EV Zug 0:0

Messaggio da veterano » 4 feb 2017, 11:13

Lord Burg ha scritto:Alludi a questo messaggio?

Gentilissima Daniela, abbiamo dovuto modificare le immagini perchè contenevano degli errori grafici, purtroppo facebook non permette di cambiare immagine senza cancellare o nascondere il post. L'intento non era assolutamente quello di cancellare i commenti negativi, infatti, come può vedere, sulla nostra pagina non li cancelliamo mai, anche quelli meno belli, a meno che non siano fortemente offensivi.
La ringraziamo per avere scelto di dirci la Sua opinione:
MacaLove ha scelto HCL e il Signor Siffredi ha scelto di essere della partita in quanto testimonial istituzionale del prodotto.
La sua presenza, come personaggio pubblico e, da quanto apprendiamo, molto conosciuto, può suscitare interesse ed é stata per questo comunicata ai media insieme alle altre attività che abbiamo previsto.
Come avrà potuto vedere per la giornata abbiamo previsto altre iniziative e presenze, che magari sono passate in secondo piano vista la notorietà del personaggio.
La ringraziamo nuovamente per averci voluto dire la Sua opinione in quanto utile, come quella di tutti gli altri, per migliorarci costantemente.
Un caro saluto e Forza Lugano!

una risposta che, come se ce ne fosse ancora bisogno, dimostra quanto la Direzione della società sia lontana dal pensiero dei tifosi!
Arroganza e presa per i fondelli!!!

Ho tre tessere.....domani resterò a casa....e per la prossima stagione non ne rinnoverò neanche una!!!!!!

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Domenica 05.02.2017; HC Lugano - EV Zug 0:0

Messaggio da Misko » 4 feb 2017, 11:28

Beh ragazzi... quando si pensa all'amore romantico, si pensa alle rose, a una serata al chiar di luna... e a Rocco, mi sembra giusto :D

E sempre in questo spirito, prendendo ispirazione dal buon Rocco, vediamo di... ehm... metterla in quel posto allo Zugo :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Bloccato