Play-Off 2016/2017

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3426
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Play-Off 2016/2017

Messaggio da Bernie » 16 apr 2017, 10:18

crosscheck ha scritto:
Kenta ha scritto:Non sappiamo come siano andate le cose, né chi arriverà. È prematuro incazzarsi o fare processi alla dirigenza.
Infatti io non sono ANCORA incazzato. Ho semplicemente detto che se non riusciamo a prendere un difensore che fa la differenza quest'anno, saremmo dei veri polli. Le possibilità c'erano e se ce le siamo giocate male per l'ennesima volta sarebbe veramente triste.
Tommernes lo davano al 99% a Lugano... alla fine qualcosa gli ha fatto cambiare idea... si parla (in Svezia) di un probabile interessamento NHL... e qui, quando loro "chiamano", c'è poco da fare!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Play-Off 2016/2017

Messaggio da nylanderfan » 16 apr 2017, 10:27

Comunque mi fa piacere constatare che non solo i nostri stranieri sono in difficoltà contro questo Berna. I tanto osannati McIntyre e Klingberg stanno facendo, se possibile, peggio di Klasen e Zack. Immonen poi appare cotto quanto lo era Martensson.
E qualcuno voleva liberarsi di Klasen, pazzi!
Io ancora mi rammarico per la partenza di Zack che era in crescita.
from Bure to Boeser

Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Play-Off 2016/2017

Messaggio da crosscheck » 16 apr 2017, 10:29

Bernie ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Kenta ha scritto:Non sappiamo come siano andate le cose, né chi arriverà. È prematuro incazzarsi o fare processi alla dirigenza.
Infatti io non sono ANCORA incazzato. Ho semplicemente detto che se non riusciamo a prendere un difensore che fa la differenza quest'anno, saremmo dei veri polli. Le possibilità c'erano e se ce le siamo giocate male per l'ennesima volta sarebbe veramente triste.
Tommernes lo davano al 99% a Lugano... alla fine qualcosa gli ha fatto cambiare idea... si parla (in Svezia) di un probabile interessamento NHL... e qui, quando loro "chiamano", c'è poco da fare!
Si ma devi avere un piano B valido, il 99% non basta perché poi capita che i giocatori scappano e tu resti con un pugno di mosche. Io ho come il dubbio che non abbiamo alcun piano B altrettanto valido. Nygren poteva essserlo ma, ciao ciao se n'è andato anche lui.

formaggino
Messaggi: 3770
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Play-Off 2016/2017

Messaggio da formaggino » 16 apr 2017, 12:19

crosscheck ha scritto:
formaggino ha scritto:
crosscheck ha scritto:..per questo motivo sarebbe peccato sbagliare ancora gli stranieri. Quest'anno dobbiamo prendere il top che c'è in giro da prendere. Uno ci è già scappato (Nygren), se ci facciamo scappare anche Tommernes siamo proprio dei polli. Difensori che fanno veramente la differenza in giro non ce ne sono tanti accessibili; questi erano due papabilissimi per noi. Quest'anno dobbiamo riuscire a costruire una squadra forte, capace di contrastare le corazzate Berna e Zurigo.
ma se lui vuolr andare altrove..c e poco da esser polli.
fossi svedese andresti in nhl o lugano? se le voci son confermate
Siamo dei polli, perché invece di assicurarci puntiamo sempre solo su un giocatore e poi se questo scappa rimaniamo con un pugno di mosche, vedi l'anno scorso con Diaz e Weber.
Ma cazzo un po' di progettualità no, hai la scelta tra Nygren e Tommernes, uno dei due ti dice si, allora firma subito. Invece noi probabilmente abbiamo speculato e alla fine non arriva nessuno dei due.
Io sarei stato contentissimo anche con Nygren, ma guarda che di difensori che fanno la differenza non ce ne sono in giro un milione. Rischiamo di perdere il treno anche questa volta perché vogliamo fare i furbi ??
ma questo lo dici tu..non credo hai abb elementi per avere la certezza..come nessuno di noi.
si fanno processi inutili a mio avviso..attemdiamo comunicazioni e commentiamo le certezze.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Play-Off 2016/2017

Messaggio da crosscheck » 16 apr 2017, 12:28

…faremo come di ci tu….ma tutto ciò che arriverà e che risulterà meno valido di Nygren o Tommernes, da parte mia sarà una delusione.

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Play-Off 2016/2017

Messaggio da glen93 » 16 apr 2017, 12:51

ce da dire pero cross che negli ultimi anni i moni importanti di stranieri non sempr hanno fatto bene ci sono diversi che hanno reso molto sotto le aspettative e non solo nel lugano, immonen-lasch- arlbrandt sembrava che dovevano spaccare tutto invece non è che abbiano fatto poi chissa cosa, mentre mezzi sconosciuti come pettersson-mcintyler- didomenico hanno fatto molto bene, alla fine a parlare sara il ghiaccio, e non bisognera assolutamente sbagliare

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3158
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Play-Off 2016/2017

Messaggio da RonSeven » 17 apr 2017, 20:46

Che animale sto Ruefenacht, che giocatore!! Pensare che era nostro mi fa venire il nervo a mille
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Play-Off 2016/2017

Messaggio da crosscheck » 17 apr 2017, 20:48

…è stato davvero un erroraccio della nostra dirigenza lasciarlo andare. Questo i soldi li valeva davvero, lavora come un animale, è dappertutto, segna, fa assist, mena….

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3158
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Play-Off 2016/2017

Messaggio da RonSeven » 17 apr 2017, 20:51

crosscheck ha scritto:…è stato davvero un erroraccio della nostra dirigenza lasciarlo andare. Questo i soldi li valeva davvero, lavora come un animale, è dappertutto, segna, fa assist, mena….
Ebbene sì!! Vero animale da PO, si siamo stati proprio dei polli
Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Play-Off 2016/2017

Messaggio da Thor41 » 17 apr 2017, 21:06

Qua da noi era sempre rotto (non per colpa sua, la preparazione faceva davvero cagare) e non ha mai potuto esprimersi come lo fa ora. Difficile dire se avrebbe reso alla stessa maniera qua, ma in quel momento giusto non fare follie per lui.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Rispondi