Sabato 25.02.2017; HC Lugano - ZSC Lions 3:2 ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Sabato 25.02.2017; HC Lugano - ZSC Lions 3:2 ds

Messaggio da Thor41 » 26 feb 2017, 14:30

Se cominciamo una settimana prima con le teorie complottistiche non ci salviamo più.

Non vedo l'ora che sia il ghiaccio a parlare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Sabato 25.02.2017; HC Lugano - ZSC Lions 3:2 ds

Messaggio da Goalie » 26 feb 2017, 14:49

Thor41 ha scritto:Secondo me invece lo Zurigo è sopravvalutato, andrò contro corrente ma nessuno me lo toglie dalla testa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so se siano sopravvalutati, ma credo che non dovrebbero sottovalutare noi. Personalmente sono soddisfatta di questo quarto di finale, anche a livello di emozioni mille volte meglio lo Zurigo che lo Zugo.

La pressione è tutta sulle loro spalle, e la squadra in crescita e la nostra. Come si dice sempre? Bisogna arrivare al massimo della forma nel momento giusto, ecco per me noi ci siamo.

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Sabato 25.02.2017; HC Lugano - ZSC Lions 3:2 ds

Messaggio da glen93 » 26 feb 2017, 15:09

Noi siamo in forma ma abbiamo ancora alcuni giocatori che sono un po' sottotono, da sabato inizia un nuovo campionato è quasi impossibile capire come andrà a finire

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 25.02.2017; HC Lugano - ZSC Lions 3:2 ds

Messaggio da crosscheck » 26 feb 2017, 16:38

Thor41 ha scritto:Se cominciamo una settimana prima con le teorie complottistiche non ci salviamo più.

Non vedo l'ora che sia il ghiaccio a parlare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne riparliamo quando alla settima verremo eliminati per un gol non valido o per aver ricevuto penalità non giuste !!

falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Sabato 25.02.2017; HC Lugano - ZSC Lions 3:2 ds

Messaggio da falko » 26 feb 2017, 16:51

crosscheck ha scritto:
Thor41 ha scritto:Se cominciamo una settimana prima con le teorie complottistiche non ci salviamo più.

Non vedo l'ora che sia il ghiaccio a parlare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne riparliamo quando alla settima verremo eliminati per un gol non valido o per aver ricevuto penalità non giuste !!
Tu, che continui a criticare la Società perché non fanno questo o non fanno quello, pensi che a reclamare si risolvono i problemi con questa categoria di imbecilli? Assolutamente no; ne farebbero ancora di peggio, tanto il coltello per il manico l'hanno sempre loro.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 25.02.2017; HC Lugano - ZSC Lions 3:2 ds

Messaggio da crosscheck » 26 feb 2017, 17:00

falko ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Thor41 ha scritto:Se cominciamo una settimana prima con le teorie complottistiche non ci salviamo più.

Non vedo l'ora che sia il ghiaccio a parlare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne riparliamo quando alla settima verremo eliminati per un gol non valido o per aver ricevuto penalità non giuste !!
Tu, che continui a criticare la Società perché non fanno questo o non fanno quello, pensi che a reclamare si risolvono i problemi con questa categoria di imbecilli? Assolutamente no; ne farebbero ancora di peggio, tanto il coltello per il manico l'hanno sempre loro.
Allora continuiamo a subire in silenzio, bravo !!!! Così le cose non cambieranno mai. Qui serve l'aiuto della stampa e TV ticinese, bisogna dimostrare a tutta la CH che è uno scandalo e che le regole non vengono seguite. Non si può continuare a far finta di niente per paura di ritorsioni, ma scherzi o cosa. Come possono permettersi cose del genere.
Allora tanto vale non partecipare nemmeno più al campionato, se oltre agli avversari devi anche sempre giocare contro lega e arbitri.
Dai è talmente palese l'errore di ieri che, non reclamare, è come dare ragione agli arbitri e dire che il loro comportamento è stato corretto. Così è naturale che continueranno a fare ciò che vogliono !!!!

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Sabato 25.02.2017; HC Lugano - ZSC Lions 3:2 ds

Messaggio da AléLugano » 26 feb 2017, 17:05

L'anno scorso lo zurigo ha avuto dei PO fallimentari per colpa del poco spirito di sacrificio della squadra. Tanta tecnica ma poco gioco sporco, blockshots, uomini che vanno nei cosiddetti hotspots. Ieri mi è sembrato di vedere proprio questo, con qualche eccezione come Wick che non aveva paura ad andare dove le si prendono.

Temo tuttavia che lo zurigo non ripeterà questo errore, anzi mi aspetto che nei PO cambino sostanzialmente il loro modo di giocare. Per questo motivo i miei pronostici sono tutt'altro che positivi, ma mi lascio sorprendere.
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Sabato 25.02.2017; HC Lugano - ZSC Lions 3:2 ds

Messaggio da Goalie » 26 feb 2017, 17:20

Un'altra incognita è il loro allenatore.
Lo Zurigo ha comunque disputato un campionato tranquillo, senza crisi e pressioni.
Non so se loro credono di passeggiare su di noi, ma se dovessero avere delle difficoltà? Sapranno reagire? Questo allenatore saprà prendere delle contromisure?

Non so, io credo che non siamo per nulla spacciati, anzi.

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Sabato 25.02.2017; HC Lugano - ZSC Lions 3:2 ds

Messaggio da Grog » 26 feb 2017, 17:39

so che da noi, almeno da dopo il derby, han detto che le regole sono leggermente diverse rispetto alla IIHF. Mi piacerebbe proprio trovarle ste regole sembrano introvabili.

Cmq ripeto:
- un team non può chiedere di andare a vedere il video. Solo l'arbitro può deciderlo
- il video non può essere consultato nell'azione specifica. Perlomeno a livello internazionale questo tipo di azione non è una che prevede l'uso del video.
- non c'erano le condizioni per fare un pretesto; l'arbitro non ha commesso un errore tecnico, semmai un errore di valutazione (ha ritenuto che bertaggia fosse riusciuto a toccare il disco e buttato delibaratamente in porta).

Addirittura, se l'arbitro controllava il video allora sì che faceva un errore tecnico e si poteva fare pretesto.


Ciò non toglie che a mio avvisto era goal netto e l'arbitro secondo me era disattento e si è cagato sotto a darlo. Molto debole.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Sabato 25.02.2017; HC Lugano - ZSC Lions 3:2 ds

Messaggio da Thor41 » 26 feb 2017, 17:50

Goalie ha scritto:Un'altra incognita è il loro allenatore.
Lo Zurigo ha comunque disputato un campionato tranquillo, senza crisi e pressioni.
Non so se loro credono di passeggiare su di noi, ma se dovessero avere delle difficoltà? Sapranno reagire? Questo allenatore saprà prendere delle contromisure?

Non so, io credo che non siamo per nulla spacciati, anzi.
Torno a ripetere che una squadra tanto blasonata come lo Zurigo che schiera nei top6 tale Inti Pestoni, giocatore più gonfiato della storia, non deve fare paura.

Forse sono più organizzati di noi a livello tattico, per il resto se arginati a dovere non fanno paura. Prova ne è che ieri non sono mai passati in vantaggio.

Ricordiamoci che in CHL ci hanno eliminati per dei dettagli, non hanno di certo dominato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Bloccato