Sabato 25.02.2017; HC Lugano - ZSC Lions 3:2 ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Sabato 25.02.2017; HC Lugano - ZSC Lions 3:2 ds

Messaggio da Grog » 1 mar 2017, 11:37

Solo per chiudere la diatriba, le regole sono molto chiare e caro Crosschek bastava copiare tutto l'articolo:

V. A team being penalized during a delayed-penalty situation cannot
score a goal by its own means.

Insomma in nessun caso un team peanlizzato può segnare influendo sull'azione, per esempio con un poke-check. Il gioco non va fermato ma se entra in porta direttamente da un poke check sul disco il goal non è valido.

Il goal è valido se e solo se è il team che giocherà la superiorità numerica che segna.

quindi tante discussioni per nulla.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 25.02.2017; HC Lugano - ZSC Lions 3:2 ds

Messaggio da crosscheck » 1 mar 2017, 13:05

Grog ha scritto:Solo per chiudere la diatriba, le regole sono molto chiare e caro Crosschek bastava copiare tutto l'articolo:

V. A team being penalized during a delayed-penalty situation cannot
score a goal by its own means.

Insomma in nessun caso un team peanlizzato può segnare influendo sull'azione, per esempio con un poke-check. Il gioco non va fermato ma se entra in porta direttamente da un poke check sul disco il goal non è valido.

Il goal è valido se e solo se è il team che giocherà la superiorità numerica che segna.

quindi tante discussioni per nulla.
…il pezzo che avevo postato me l'ha passato un mio amico, in effetti se manca la frase che tu hai aggiunto non c'è discussione. Io mi sono basato su ciò che mi è pervenuto (porca miseria non ci si può nemmeno più fidare dei soci, gli darò una bella alzata per avermi fatto fare questa figura !!!). Grazie per la delucidazione.

Bloccato