Sabato 25.02.2017; HC Lugano - ZSC Lions 3:2 ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Sabato 25.02.2017; HC Lugano - ZSC Lions 3:2 ds

Messaggio da Lord Burg » 26 feb 2017, 17:51

glen93 ha scritto:Cosa ne pensate del fatto che ireland ha tolto il portiere quando eravamo in pareggio ? Non è segno di paura? Come lo avranno percepito i giocatori delle due squadre?
Secondo me non potevamo pescare avversario peggiore
Quanto alla mossa di togliere Merzlikins nel finale per giocare con 6 giocatori di movimento, secondo l’allenatore dei bianconeri, non va vista come un segnale di “timore” verso quelli che effettivamente saranno gli avversari nel primo turno di playoff:

“Credo che tutti fossero abbastanza arrabbiati e frustrati per tutte quelle provocazioni che abbiamo subito e i falli non fischiati a nostro favore, e volevo trasformare quelle emozioni in energia per vincere la partita. Sono una persona orgogliosa, ma voglio che lo sia anche la mia squadra, per questo ho voluto fare il possibile per vincere la partita e per andare avanti il più possibile in classifica. Voglio sempre essere davanti, il sesto posto è migliore del settimo e anche se fossi in seconda posizione farei di tutto per essere al primo, voglio che anche i miei ragazzi abbiano questa mentalità”.

http://heshootshescoores.com/ireland-fi ... -su-colpo/

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Sabato 25.02.2017; HC Lugano - ZSC Lions 3:2 ds

Messaggio da glen93 » 26 feb 2017, 17:53

Ho letto tutta lnintervista, ha portato la mentalità giusta ed è sicuramente riuscito a ricompattare il gruppo, lo vedo bello carico

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Sabato 25.02.2017; HC Lugano - ZSC Lions 3:2 ds

Messaggio da ciccio33 » 26 feb 2017, 18:06

Non penso abbiano avuto timore di prendere lo ZSC piuttosto che avrebbero preferito giocarsela con lo Zugo. :D
Immagine

Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Sabato 25.02.2017; HC Lugano - ZSC Lions 3:2 ds

Messaggio da Goalie » 26 feb 2017, 18:11

È molto interessante anche quello che dice sugli svedesi, che adesso giocano di più per la squadra.

Da Klasen mi aspetto qualche colpo di genio, e se riuscirà a tirare fuori qualche colpo dei suoi, dirò un'eresia, ma lo preferisco così che a incaponirsi per tirare fuori il gol. Adesso giochiamo in modo più corale, con Shedden se non ci pensava lui eravamo nei casini :D

Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Sabato 25.02.2017; HC Lugano - ZSC Lions 3:2 ds

Messaggio da Goalie » 26 feb 2017, 18:11

Thor41 ha scritto:
Goalie ha scritto:Un'altra incognita è il loro allenatore.
Lo Zurigo ha comunque disputato un campionato tranquillo, senza crisi e pressioni.
Non so se loro credono di passeggiare su di noi, ma se dovessero avere delle difficoltà? Sapranno reagire? Questo allenatore saprà prendere delle contromisure?

Non so, io credo che non siamo per nulla spacciati, anzi.
Torno a ripetere che una squadra tanto blasonata come lo Zurigo che schiera nei top6 tale Inti Pestoni, giocatore più gonfiato della storia, non deve fare paura.

Forse sono più organizzati di noi a livello tattico, per il resto se arginati a dovere non fanno paura. Prova ne è che ieri non sono mai passati in vantaggio.

Ricordiamoci che in CHL ci hanno eliminati per dei dettagli, non hanno di certo dominato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assolutamente d'accordo con te.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Sabato 25.02.2017; HC Lugano - ZSC Lions 3:2 ds

Messaggio da Jean Valjean » 26 feb 2017, 18:21

glen93 ha scritto:Ho letto tutta lnintervista, ha portato la mentalità giusta ed è sicuramente riuscito a ricompattare il gruppo, lo vedo bello carico
Molto bella l'intervista.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 25.02.2017; HC Lugano - ZSC Lions 3:2 ds

Messaggio da crosscheck » 26 feb 2017, 18:37

...se picchieranno duro noi lo faremo di più”.



Loro picchieranno e non subiranno penalità noi picchieremo e saremo sempre con uno in meno. La prova è stata la partita di ieri, dove in quelle situazioni ci abbiamo SEMPRE smenato.
Lapierre se dice una parola di troppo prende subito 10 min disciplinari. Baltisberger ha potuto quasi sfasciare la panchina dei penalizzati senza che accadesse nulla. Ma non è malafede vero ?? La lezione della finale dell'anno scorso non ci è servita per capire che ci sono squadre che contano più di noi ??
Pensate veramente che faranno uscire lo ZSC ancora ai quarti ?
Purtroppo credo che la nostra lega sia sempre più mafiosa e in malafede, e questo è molto molto triste.

falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Sabato 25.02.2017; HC Lugano - ZSC Lions 3:2 ds

Messaggio da falko » 26 feb 2017, 20:45

crosscheck ha scritto:...se picchieranno duro noi lo faremo di più”.



Loro picchieranno e non subiranno penalità noi picchieremo e saremo sempre con uno in meno. La prova è stata la partita di ieri, dove in quelle situazioni ci abbiamo SEMPRE smenato.
Lapierre se dice una parola di troppo prende subito 10 min disciplinari. Baltisberger ha potuto quasi sfasciare la panchina dei penalizzati senza che accadesse nulla. Ma non è malafede vero ?? La lezione della finale dell'anno scorso non ci è servita per capire che ci sono squadre che contano più di noi ??
Pensate veramente che faranno uscire lo ZSC ancora ai quarti ?
Purtroppo credo che la nostra lega sia sempre più mafiosa e in malafede, e questo è molto molto triste.
In questo caso devo darti ragione in particolare nell'ultima parte.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Sabato 25.02.2017; HC Lugano - ZSC Lions 3:2

Messaggio da ciccio33 » 26 feb 2017, 20:53

Si la penso un po' anch'io come cross, temo che che loro avranno degli aiutini mica da ridere, poi una seconda volta di fila ai quarti lo Zurigo non esce e faran di tutto per mandarlo in semi.
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 25.02.2017; HC Lugano - ZSC Lions 3:2

Messaggio da crosscheck » 26 feb 2017, 22:44

ciccio33 ha scritto:Si la penso un po' anch'io come cross, temo che che loro avranno degli aiutini mica da ridere, poi una seconda volta di fila ai quarti lo Zurigo non esce e faran di tutto per mandarlo in semi.
La finale di quest'anno è già scritta e sarà Berna - Zurigo.

E' la partita che porterà più pubblico alle piste, è quella che porterà più gente a guardare la TV, è quella che farà contenti gli sponsors più grandi, è quella che la maggior parte di Svizzera vuole vedere.
Sono convinto che la lega farà il possibile per permettere alle due squadre di arrivare in fondo, ci guadagnano tutti !

Bloccato