Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da Thor41 » 5 mar 2017, 0:32

crosscheck ha scritto:E voi siete dei rompicoglioni che non accettano le idee altrui, a questo spero quasi che in quel film comico ci sia qualcuno di voi.
Ah sei intelligente, complimenti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da crosscheck » 5 mar 2017, 0:36

Thor41 ha scritto:
crosscheck ha scritto:E voi siete dei rompicoglioni che non accettano le idee altrui, a questo spero quasi che in quel film comico ci sia qualcuno di voi.
Ah sei intelligente, complimenti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccome grazie !!! Molto superiore a te, sicuramente!!! Un cavallo, un extraterrestre, un fenomeno rispetto a te, proprio come lo è lo Zurigo rispetto alla nostra squadra. Ha ha :D :D :D

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da Lord Burg » 5 mar 2017, 0:37

Possiamo smetterla con queste diatribe personali? Se qualcuno ha così voglia di litigare, che lo faccia per messaggio privato...

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da crosscheck » 5 mar 2017, 0:41

Lord Burg ha scritto:Possiamo smetterla con queste diatribe personali? Se qualcuno ha così voglia di litigare, che lo faccia per messaggio privato...
Io l'ho detto finché continuano a provocarmi, andrò avanti, e ti assicuro che non sarò io a perderla. Quelli frustrati ed arrabbiati siete voi, io sono tranquillo e cosciente della situazione; quindi oltre alla frustrazione della sconfitta incassate anche la frustrazione delle mie risposte (non parlo di te ;) )

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da Lord Burg » 5 mar 2017, 0:41

Secondo il 20minuten Vauclair al momento del ginocchio contro ginocchio con Nilsson (ritenuto un incidente anche da Salis) avrebbe già dovuto essere sotto la doccia per il check di gomito alla testa di Pestoni e il quotidiano zurighese pensa che questo episodio sarà ancora visionato dal giudice unico.

http://www.20min.ch/sport/dossier/nla/story/15758200

Certo che una squalifica a Vauclair ci farebbe malissimo... Purtroppo guardandola oggettivamente penso che ci siano gli estremi per una squalifica...

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da Lightning » 5 mar 2017, 0:44

Lord Burg ha scritto:Secondo il 20minuten Vauclair al momento del ginocchio contro ginocchio con Nilsson (ritenuto un incidente anche da Salis) avrebbe già dovuto essere sotto la doccia per il check di gomito alla testa di Pestoni e il quotidiano zurighese pensa che questo episodio sarà ancora visionato dal giudice unico.

http://www.20min.ch/sport/dossier/nla/story/15758200

Certo che una squalifica a Vauclair ci farebbe malissimo... Purtroppo guardandola oggettivamente penso che ci siano gli estremi per una squalifica...
Io mi sono sorpreso, sul momento, che non avesse fischiato penalità contro di noi soprattutto da come stavano arbitrando. Comunque Pestoni, a prescindere da tutto, rimane un giocatore odioso...I playoff e una squadra top non fanno proprio per lui.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da crosscheck » 5 mar 2017, 0:46

Lord Burg ha scritto:Secondo il 20minuten Vauclair al momento del ginocchio contro ginocchio con Nilsson (ritenuto un incidente anche da Salis) avrebbe già dovuto essere sotto la doccia per il check di gomito alla testa di Pestoni e il quotidiano zurighese pensa che questo episodio sarà ancora visionato dal giudice unico.

http://www.20min.ch/sport/dossier/nla/story/15758200

Certo che una squalifica a Vauclair ci farebbe malissimo... Purtroppo guardandola oggettivamente penso che ci siano gli estremi per una squalifica...
Brutto fallo quella gomitata, veramente ! Non mi arrabbierei se venisse squalificato, però dovrebbe accadere la medesima cosa quando sono i nostri a subire e spesso qui non c'è equità. Io lo ammetto, una squalifica ci può stare.

Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da Goalie » 5 mar 2017, 0:59

Lightning ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Secondo il 20minuten Vauclair al momento del ginocchio contro ginocchio con Nilsson (ritenuto un incidente anche da Salis) avrebbe già dovuto essere sotto la doccia per il check di gomito alla testa di Pestoni e il quotidiano zurighese pensa che questo episodio sarà ancora visionato dal giudice unico.

http://www.20min.ch/sport/dossier/nla/story/15758200

Certo che una squalifica a Vauclair ci farebbe malissimo... Purtroppo guardandola oggettivamente penso che ci siano gli estremi per una squalifica...
Io mi sono sorpreso, sul momento, che non avesse fischiato penalità contro di noi soprattutto da come stavano arbitrando. Comunque Pestoni, a prescindere da tutto, rimane un giocatore odioso...I playoff e una squadra top non fanno proprio per lui.
Con questo ragionamento non si finisce più, tanti piccoli episodi creano causa-effetto. Fa piacere che se la prendano così tanto, vuol dire che una possibile assenza di Nilsson li spaventa.

Pestoni...che cesso di giocatore. Oltre a non essere quel fenomeno che qua in Ticino tutti osannavano ha un cervello grande come una nocciola

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da wyoming » 5 mar 2017, 1:01

Io aprirei un inchiesta sul loro primo goal....Non mi risult che uno possa spostare il cambiale del portiere con il bastone finché entra in rete.....

Per il resto riprendiamo dal terzo tempo...loro erano alle corde nel finale....vanno massacrati sportivamente parlando.
Immagine

Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da Goalie » 5 mar 2017, 1:04

La regola dice che se sei dello Zurigo o del Berna puoi :)
Penso che ne vedremo ancora parecchie di nefandezze...per questo sarà ancora più piacevole sbatterli fuori ;)

Bloccato