Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da crosscheck » 5 mar 2017, 0:16

glen93 ha scritto:Cross mi sembra palese che Nilsson sia rotto, io dico che i legamenti sono saltati è il tipico infortunio da ginocchio contro ginocchio, e poi basta litigare cazzo sosteniamo sta squadra, se non la so vuole sostenere non provochiamo gli altri
Sicuro si è fatto male, ma aspetterei a gioire, non si sa mai !! Non sfiderei la fortuna in questo modo.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da crosscheck » 5 mar 2017, 0:18

E voi siete dei rompicoglioni che non accettano le idee altrui, a questo spero quasi che in quel film comico ci sia qualcuno di voi.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da crosscheck » 5 mar 2017, 0:19

crosscheck ha scritto:E voi siete dei rompicoglioni che non accettano le idee altrui, a questo spero quasi che in quel film comico ci sia qualcuno di voi.
…a questo punto...

lobj
Messaggi: 1329
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da lobj » 5 mar 2017, 0:21

........visto l'atteggiamento avuto dalle tre corone, .......credo che se predavamo un straniero con la licenza B forse tecnicamente più debole ma con una gran voglia di farsi vedere.....due corone ormai é una stagione che deludono le aspettative .....ma klase il niente anche lui che tristezza .....altro di far vedere i video quest'estate della sua preparazione.....e poi al momento buono una bolla di sapone... :bad: :bad: :bad: :viking: :viking: :viking:

Avatar utente
wing
Messaggi: 1238
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:20
Località: Agno

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da wing » 5 mar 2017, 0:23

crosscheck ha scritto:
wing ha scritto:Vedi Cross: se incontro una bella tipa e le faccio i complimenti lei è sicuramente felice e le fa piacere. Se però glie lo ripeto ogni 30 secondi dopo un quarto d'ora mi manda a cagare...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Siamo su un forum, e un forum è fatto per condividere idee e pensieri. Il tuo esempio purtroppo non sta.
Potrei dire la stessa cosa con gli eterni ottimisti, anche a me da fastidio quando si continua a dire che possiamo farcela, siamo forti, ecc. Ma mica rompo i coglioni a chi la pensa così, semplicemente ribatto con i miei pensieri.
Forse veramente, la verità fa male, mi dispiace per chi non la accetta, ma purtroppo è così.
Quello che ti pare... [WINKING FACE]

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da Jean Valjean » 5 mar 2017, 0:24

Goalie ha scritto:Non so voi ma vorrei che fosse già martedì per poterli bastonare 8-) 8-)
Io pure.
Persa una battaglia, focalizziamoci sulla prossima.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da crosscheck » 5 mar 2017, 0:26

wing ha scritto:
crosscheck ha scritto:
wing ha scritto:Vedi Cross: se incontro una bella tipa e le faccio i complimenti lei è sicuramente felice e le fa piacere. Se però glie lo ripeto ogni 30 secondi dopo un quarto d'ora mi manda a cagare...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Siamo su un forum, e un forum è fatto per condividere idee e pensieri. Il tuo esempio purtroppo non sta.
Potrei dire la stessa cosa con gli eterni ottimisti, anche a me da fastidio quando si continua a dire che possiamo farcela, siamo forti, ecc. Ma mica rompo i coglioni a chi la pensa così, semplicemente ribatto con i miei pensieri.
Forse veramente, la verità fa male, mi dispiace per chi non la accetta, ma purtroppo è così.
Quello che ti pare... [WINKING FACE]

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Idem, come vedi accetto il tuo pensiero.

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da formaggino » 5 mar 2017, 0:28

una cosa è oggettiva..nilsson non simulava quando era giù..vederlo martedi lo definirei un miracolo

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da Lightning » 5 mar 2017, 0:28

Stasera veramente strapeccato aver iniziato i playoff solo a partire dal 3o tempo (a dire il vero dopo 5 min del 3o periodo). I primi 2 tempi abbiamo giocato malissimo, peggio era difficile fare, infatti era palese non eravamo entrati in clima playoff. Ora, martedì, bisognerà capire se ci siamo entrati per davvero o se loro hanno mollato la presa dopo il 4o goal. Certo è che non è che abbiano fatto niente di entusiasmante, siamo stati noi a facilitare loro il compito con una prestazione molle, giocatori fuori posizione (nella 2a rete è inconcepibile lasciare un uomo così libero vicino ad Elivs e la 4a abbiamo lasciato un'autostrada davanti al loro attaccante che indisturbato ha potuto andare davanti al portiere senza essere contrastato). Dobbiamo svegliarci! Giocare molto più duro e distribuire e chiudere molto di più i check. Così altrimenti andremo a casa molto presto.
Comunque non è male il fatto che giocando con un solo straniero (Lapierre, che giocatore, 2 palle grosse così al contrario degli svedesi) siamo andati vicini a portare la partita ai supplementari. Sti stranieri qui è come non averli, ringraziamo i nostri svizzeri. Stasera, ci tengo a dirlo visto che in passato l'ho criticato a volte, grandissimo Vauclair, prestazione solidissima da vero leader (e bravo pure Fazzini che ci prova sempre). Il PP rimane molto deficitario, nessuno che va veramente sulla porta (al contrario degli zurighesi che piazzano 1-2 uomini nel nostro slot) e pochissimi tiri ma molti tentennamenti. Per controil BP non è stato male. Ripeto, martedì dobbiamo metterla molto di più sull'aggressività e "picchiare" sportivamente parlando, altrimenti abbiamo poche speranze, loro mi sono sembrati più cattivi eppure gli uomini per intimorire li abbiamo da quel punto di vista.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da crosscheck » 5 mar 2017, 0:30

formaggino ha scritto:una cosa è oggettiva..nilsson non simulava quando era giù..vederlo martedi lo definirei un miracolo
Sicuro no simulava, ma da qui ad essere certi che sarà fuori per diverse partite,….io aspetterei a festeggiare.

Bloccato