Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Barcollo
Messaggi: 801
Iscritto il: 23 ott 2010, 20:42
Località: Brissago

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da Barcollo » 5 mar 2017, 9:32

Comunque si conferma quello che era ampiamente prevedibile. O i tre svedesi si danno una svegliata, oppure questa serie non la si vince.
Barcollo Ma Non Mollo

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1544
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da Repe » 5 mar 2017, 9:34

Forse alla luce dei dati statistici loro non sono stati così superiori però da quello che si e' visto in pista invece lo sono stati eccome.
Poi quando si va sul 4-1 ci si rilassa e sta all'avversario alzare il ritmo e tentare il tutto per tutto.
Purtroppo pensavo che con il" nano da giardino" e il "superautogoal robitaglie" avessimo toccato il fondo in fatto di giocatori d'importazione...Zackrisson sta facendo ancora peggio. Se gli svedesi non si tolgono il pigiama, amesso che siano in letargo o stiano dormendo, con una sola linea capace di pungere non andiamo da nessuna parte.

La consolazione e' che finiti i playoff, la squadra attuale cesserà di esistere e si ricomincerà a ricostruire.

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da snakebill » 5 mar 2017, 9:48

Sono fiducioso. Loro fuori Nilsson hanno perso smalto in avanti. Mentre noi abbiamo alzato il baricentro. Purtroppo il primo goal secondo me era da annullare. Il disco era sotto il gambale. Non puoi spingere il gambale con il bastone.

Poi che Vauclair si becca un paio di giornate ormai ci sta. Ma vedere la faccia di Inti così non ha prezzo.

Ora ci mancano solo i tre svedesi e secondo me possiamo passare il turno. Loro sono bravi e dominanti ma messi sotto pressione ne hanno fatte di ogni pure loro. Non bisogna mollare. Ma anzi.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11250
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da ciccio33 » 5 mar 2017, 10:06

Repe ha scritto:Purtroppo pensavo che con il" nano da giardino" e il "superautogoal robitaglie" avessimo toccato il fondo in fatto di giocatori d'importazione...Zackrisson sta facendo ancora peggio. Se gli svedesi non si tolgono il pigiama, amesso che siano in letargo o stiano dormendo, con una sola linea capace di pungere non andiamo da nessuna parte.

Straquoto :good: Con una sola linea che funziona difficile passare il turno.
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da crosscheck » 5 mar 2017, 10:37

Repe ha scritto:Forse alla luce dei dati statistici loro non sono stati così superiori però da quello che si e' visto in pista invece lo sono stati eccome.
Poi quando si va sul 4-1 ci si rilassa e sta all'avversario alzare il ritmo e tentare il tutto per tutto.
Purtroppo pensavo che con il" nano da giardino" e il "superautogoal robitaglie" avessimo toccato il fondo in fatto di giocatori d'importazione...Zackrisson sta facendo ancora peggio. Se gli svedesi non si tolgono il pigiama, amesso che siano in letargo o stiano dormendo, con una sola linea capace di pungere non andiamo da nessuna parte.

La consolazione e' che finiti i playoff, la squadra attuale cesserà di esistere e si ricomincerà a ricostruire.
Hai detto tutto giusto ! Spero che si avveri l'ultima frase, anche se a livello di CH l'anno prossimo avremo poche novità, purtroppo. Spero però che gli stranieri vengano cambiati trovando qualcuno che rende veramente.

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da Massimo » 5 mar 2017, 10:41

Io non posso fare a meno di pensare che l'uscita di Nilsson ha avuto un grosso impatto sugli equilibri della partita.
I Lions si saranno rilassati sul 4-1, i nostri si sono svegliati tardi, ma lo Zurigo con Nilsson sul ghiaccio mi ha impressionato, senza Nilsson mi è sembrata quasi una squadra diversa...

Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da Goalie » 5 mar 2017, 10:43

Ho avuto la tua stessa impressione.
Comunque se nei playoff si sono rilassati sul 4-1...mi fanno ancora meno paura. Li ho visti veramente molto, troppo, sicuri di loro.

La serie è ancora lunga e sono sempre più convinta che potremo dire la nostra.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da Thor41 » 5 mar 2017, 11:08

Massimo ha scritto:Io non posso fare a meno di pensare che l'uscita di Nilsson ha avuto un grosso impatto sugli equilibri della partita.
I Lions si saranno rilassati sul 4-1, i nostri si sono svegliati tardi, ma lo Zurigo con Nilsson sul ghiaccio mi ha impressionato, senza Nilsson mi è sembrata quasi una squadra diversa...
Prova ne è che anche Thoresen da lì non si è quasi più visto. L'unico che ha fatto paura dall'inizio alla fine è stato Suter, veramente un gran bel giocatore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da Andy75 » 5 mar 2017, 12:17

Senza Nilsson lo ZSC perde tantissimo e si è visto! Sperare che non ci sia martedì!? Lecito! :)

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3

Messaggio da Andy75 » 5 mar 2017, 12:18

Thor41 ha scritto:
Massimo ha scritto:Io non posso fare a meno di pensare che l'uscita di Nilsson ha avuto un grosso impatto sugli equilibri della partita.
I Lions si saranno rilassati sul 4-1, i nostri si sono svegliati tardi, ma lo Zurigo con Nilsson sul ghiaccio mi ha impressionato, senza Nilsson mi è sembrata quasi una squadra diversa...
Prova ne è che anche Thoresen da lì non si è quasi più visto. L'unico che ha fatto paura dall'inizio alla fine è stato Suter, veramente un gran bel giocatore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Suter spesso lasciato libero dai nostri, ma sicuramente da tenere non è facile, sono d accordo gran bel giocatore!

Bloccato