Martedì 28.03.2017 - GARA 4 | HC Lugano - SC Bern 1:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Martedì 28.03.2017 - GARA 4 | HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da Thor41 » 27 mar 2017, 11:56

La faccia da aspirapolvere ce l'ha tutta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 28.03.2017 - GARA 4 | HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da cimice77 » 27 mar 2017, 12:04

per domani sono abbastanza fiducioso a condizione che :

1) klasen torni a fare il klasen
2) Lapierre pensi a giocare ad hocker come fatto benissimo contro lo ZSC e non inizi a fare il provocatore
3) si recuperi Julio (per Ulmer non é che mi dispero)
4 ) che Ireland esca un pochino dai suoi principi e forzi gli uomini migliori

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Martedì 28.03.2017 - GARA 4 | HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da Kenta » 27 mar 2017, 12:09

Rüfenacht fa come Lapierre (anzi l'altra sera meglio perché gli ha riso in faccia dopo aver preso due cazzotti senza aver fatto una piega): giocasse per noi, sarebbe un idolo!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Martedì 28.03.2017 - GARA 4 | HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da Lord Burg » 27 mar 2017, 12:36

cimice77 ha scritto:per domani sono abbastanza fiducioso a condizione che :

1) klasen torni a fare il klasen
2) Lapierre pensi a giocare ad hocker come fatto benissimo contro lo ZSC e non inizi a fare il provocatore
3) si recuperi Julio (per Ulmer non é che mi dispero)
4 ) che Ireland esca un pochino dai suoi principi e forzi gli uomini migliori
Certo che se pure cimice è abbastanza fiducioso, è già quasi fatta :D

A parte gli scherzi, concordo (come tutti) ovviamente con il punto 1.
Per il punto 2 non ho nessun timore, Lapierre ha provato a provocare solo negli ultimi minuti dell'ultima partita, a risultato già deciso. Inoltre pure in quell'occasione secondo me non ha perso il controllo, era un'azione controllata in vista della prossima partita.
Per il punto 3... Certo che sentire cimice sperare in un recupero di Julio è parecchio strano :D Ma ovviamente si, sarà vitale recuperare almeno uno dei due difensori.
Può sembrare strano ma concordo pure con il punto 4. Fino ad adesso tutti abbiamo sempre detto che Ireland sta facendo benissimo a distribuire il TOI e far sentire tutti importanti, ma così facendo forse sta facendo sentire tutti importanti tranne i nostri top player.
Mi ha lasciato molto perlpesso il minutaggio dell'ultima partita, con Hirschi il più utilizzato in difesa e Gardner il secondo più utilizzato in attacco!
Klasen e Bürgler invece hanno giocato solo 15/16 minuti, Bertaggia e Hofmann 10/11. Non dico che bisogna tornare ai minutaggi di Shedden, ma penso che si potrebbe far giocare (se possibile, dipende sempre anche come evolve la partita, punteggio e situazioni speciali) 20 minuti la prima linea, 15 minuti la seconda e la terza e 10 minuti la quarta.

E tra l'altro renderei finalmente un po più offensiva la seconda linea:

Klasen - Zackrisson - Bürgler
Hofmann - Lapierre - Fazzini
Bertaggia - Sannitz - Romanenghi
Reuille - Gardner - Walker

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Martedì 28.03.2017 - GARA 4 | HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da Lord Burg » 27 mar 2017, 12:42

Vauclair purtroppo sarà ancora out... Ulmer in dubbio, Brunner ha ripreso a pattinare ma domani non ci sarà ancora.
Elvis ovviamente di nuovo titolare.

http://heshootshescoores.com/ultime-da- ... r-pattina/

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Martedì 28.03.2017 - GARA 4 | HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da Lightning » 27 mar 2017, 12:53

cimice77 ha scritto:per domani sono abbastanza fiducioso a condizione che :

1) klasen torni a fare il klasen
2) Lapierre pensi a giocare ad hocker come fatto benissimo contro lo ZSC e non inizi a fare il provocatore
3) si recuperi Julio (per Ulmer non é che mi dispero)
4 ) che Ireland esca un pochino dai suoi principi e forzi gli uomini migliori
Sono molto molto scettico sul primo punto. Per me il Klasen di questa stagione è quello abulico ed inutile visto finora. Bisognerà fare delle serie analisi a fine stagione perché così non va affatto bene e risulta essere quasi dannoso per la squadra. Un'altra stagione con questi stranieri (Lapierre a parte) non la voglio più sopportare, sono stati imbarazzanti.
Su Lapierre, come dice Lord, non mi preoccuperei affatto. Ha cominciato a far andare le mani a partita ormai conclusa e secondo me ha fatto bene. Preferisco una squadra che faccia così e faccia vedere che non subisce passivamente ogni situazione. Hanno provato a lanciare dei segnali, infatti dopo Lapierre, praticamente tutti i nostri giocatori più caldi lo hanno seguito facendo che non son pronti a mollare (anche l'anno scorso contro il Ginevra ci fu un finale di partita del genere prima del 6-1 finale casalingo).

manzato83
Messaggi: 5804
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Martedì 28.03.2017 - GARA 4 | HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da manzato83 » 27 mar 2017, 13:04

Furrer chiesa klasen zackrisson burgler
Wilson ulmer/ronchetti fazzini lapierre hofmann
hirschi sartori walker sannitz bertaggia
riva romanenghi morini Gardner reuille

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Martedì 28.03.2017 - GARA 4 | HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da crosscheck » 27 mar 2017, 15:35

Lightning ha scritto:
cimice77 ha scritto:per domani sono abbastanza fiducioso a condizione che :

1) klasen torni a fare il klasen
2) Lapierre pensi a giocare ad hocker come fatto benissimo contro lo ZSC e non inizi a fare il provocatore
3) si recuperi Julio (per Ulmer non é che mi dispero)
4 ) che Ireland esca un pochino dai suoi principi e forzi gli uomini migliori
Sono molto molto scettico sul primo punto. Per me il Klasen di questa stagione è quello abulico ed inutile visto finora. Bisognerà fare delle serie analisi a fine stagione perché così non va affatto bene e risulta essere quasi dannoso per la squadra. Un'altra stagione con questi stranieri (Lapierre a parte) non la voglio più sopportare, sono stati imbarazzanti.
Su Lapierre, come dice Lord, non mi preoccuperei affatto. Ha cominciato a far andare le mani a partita ormai conclusa e secondo me ha fatto bene. Preferisco una squadra che faccia così e faccia vedere che non subisce passivamente ogni situazione. Hanno provato a lanciare dei segnali, infatti dopo Lapierre, praticamente tutti i nostri giocatori più caldi lo hanno seguito facendo che non son pronti a mollare (anche l'anno scorso contro il Ginevra ci fu un finale di partita del genere prima del 6-1 finale casalingo).
Messaggio perfetto, quoto in toto !!!

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 28.03.2017 - GARA 4 | HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da ciccio33 » 27 mar 2017, 15:59

Che strano il mondo, si è rimproverato fino alla noia Shedden perchè faceva giocare a 3 linee e forzava sempre gli stessi e ora alcuni si lamentano perchè Ireland non lo fa... mah!!! :wacko: :D
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 28.03.2017 - GARA 4 | HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da cimice77 » 27 mar 2017, 16:01

ciccio33 ha scritto:Che strano il mondo, si è rimproverato fino alla noia Shedden perchè faceva giocare a 3 linee e forzava sempre gli stessi e ora alcuni si lamentano perchè Ireland non lo fa... mah!!! :wacko: :D
perché tra il farlo sempre e farlo quando c'é necessità c'é una bella differenza.

Bloccato