Giochino passatempo

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Giochino passatempo

Messaggio da Lightning » 25 mag 2017, 11:34

- Cunti 5,5 (che può diventare un 6 o può abbassarsi nettamente nel worst case scenario ma non ci credo affatto al momento anzi propendo per la prima ipotesi);
- Lajnunen 4,5 (che potrà rivelarsi un giocatore molto molto utile da 5,5 se sarà bravo a far lo screen davanti al portierio avversario cosa che ci è mancata un po' nell'ultima stagione e sarà bravo a creare spazi e recuperare molti dischi essendo forte fisicamente);
-Wellinger 4,5 (onestamente mi aspettavo qualcosa in più. È un onesto giocatore che farà la sua parte, se Kparghai dovesse rientrare senza problemi e fornire il suo rendimento allora saremo a cavallo. Mia zia che abita a Bienne non era troppo preoccupata per la sua partenza come per D. Sutter, staremo a vedere...Da noi non sarà nella top4 dei difensori probabilmente quindi potrà offrire il suo rendimento senza pressioni e fare il suo compito per l'appunto);
-Sanguinetti 5+ (mi sono già espresso recentemente su di lui, giocatore che mi piace molto. Ho dato 5+ e non 5,5 solo ed esclusivamente per una questione infortuni, mi auguro vivamente possa star bene e non venir spompato, non credo proprio succeda con Ireland, altrimenti per me ottimo acquisto. Ha già dimostrato di sapersi adattare molto bene al campionato CH e questo è molto importante considerate le esperienze passate. Inoltre ha un gran bel pattinaggio, qualità fondamentale per aver successo nell'hockey CH.

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Giochino passatempo

Messaggio da glen93 » 25 mag 2017, 12:06

Ma nessuno commenta i voti che ha dato cross?? Io quando ho iniziato a leggere pensavo già a una nota nettamente insufficiente, invece non è poi cosi malaccio

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Giochino passatempo

Messaggio da Thor41 » 25 mag 2017, 12:32

glen93 ha scritto:Ma nessuno commenta i voti che ha dato cross?? Io quando ho iniziato a leggere pensavo già a una nota nettamente insufficiente, invece non è poi cosi malaccio
Sarà come a scuola, che ci sono i professori che ti rompono le balle tutto l'anno perché devi fare di più ma alla fine dell'anno ti danno comunque la sufficienza :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Giochino passatempo

Messaggio da crosscheck » 25 mag 2017, 14:17

glen93 ha scritto:Ma nessuno commenta i voti che ha dato cross?? Io quando ho iniziato a leggere pensavo già a una nota nettamente insufficiente, invece non è poi cosi malaccio
Per me 5- è comunque una delusione, come ho detto io mi aspettavo una campagna acquisti da 5.5. Qualcosa del tipo:

Praplan
Tommernes
Frick/Rathgeb
Regin

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11786
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Giochino passatempo

Messaggio da Jean Valjean » 25 mag 2017, 17:05

Thor41 ha scritto:
glen93 ha scritto:Ma nessuno commenta i voti che ha dato cross?? Io quando ho iniziato a leggere pensavo già a una nota nettamente insufficiente, invece non è poi cosi malaccio
Sarà come a scuola, che ci sono i professori che ti rompono le balle tutto l'anno perché devi fare di più ma alla fine dell'anno ti danno comunque la sufficienza :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:D :D

Deve trovare le motivazioni per rifare la tessera ;-)

nyrangers
Messaggi: 944
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Giochino passatempo

Messaggio da nyrangers » 25 mag 2017, 22:21

crosscheck ha scritto:
glen93 ha scritto:Ma nessuno commenta i voti che ha dato cross?? Io quando ho iniziato a leggere pensavo già a una nota nettamente insufficiente, invece non è poi cosi malaccio
Per me 5- è comunque una delusione, come ho detto io mi aspettavo una campagna acquisti da 5.5. Qualcosa del tipo:

Praplan
Tommernes
Frick/Rathgeb
Regin
ti ricrederai.. underpromise and overdeliver..

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11786
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Giochino passatempo

Messaggio da Jean Valjean » 28 mag 2017, 22:54

io sono soddisfatto. non so dire se sia un mercato da 5+ o 5.5, bisognerebbe rapportarlo a possibilità economiche ed obiettivi.

per me la cosa più importante è che si continui con lo sviluppo dei giovani e si facciano giocare i giocatori sfruttando le loro capacità non inventandosi improbabili ruoli.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Giochino passatempo

Messaggio da ciccio33 » 29 mag 2017, 10:19

Per me mercato in generale da striminzita sufficienza, sicuramente si poteva fare di più, l'unico acquisto buono è Cunti, sui 2 stranieri non mi esprimo ancora (ghiaccio canterà), Wellinger invece non mi ispira tanto. Mi aspettavo molto di più soprattutto a livello di stranieri, non vorrei un Sondell e un Zack 2.0.
Insomma mercato da 4 stirato stirato anche se poi come sempre sarà il ghiaccio a parlare e magari mi farà ricredere.
Immagine

Avatar utente
wing
Messaggi: 1238
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:20
Località: Agno

Re: Giochino passatempo

Messaggio da wing » 29 mag 2017, 10:46

"Fammi indovino e ti farò ricco!"
Mercato funzionale alle esigenze della squadra: Lajunen può essere il tipo di centro per la prima linea in grado di far rendere al meglio Linus e Brunner. Su Cunti ho già detto: l'addizione di un top6 svizzero al lineup è già di per sé un passo avanti. Il suo potenziale non si discute. Wellinger, tanto vituperato, deve sostituire uno "stay at home" come Hirschi, non mi sembra così male...
Sanguinetti è un ottimo "puck mover" ed è dotato di buon pattinaggio, esattamente quello che ci serve...
Poi magari faranno tutti schifo, ma ad oggi non posso non essere soddisfatto.
Il ghiaccio parlerà.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Giochino passatempo

Messaggio da Misko » 5 giu 2017, 15:51

Scusate il ritardo del mio intervento. Alla campagna acquisti darei un 5, grosso modo. Ovvero una buona campagna acquisti, ma non certamente la migliore mai vista. Mi aspettavo una qualche bomba più ad effetto, ma speriamo che i nuovi arrivi siano ciò di cui la squadra ha bisogno.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Rispondi