Sabato 16.09.2017; SC Bern - HC Lugano 4:5 dr

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Sabato 16.09.2017; SC Bern - HC Lugano 4:5 dr

Messaggio da Lord Burg » 18 set 2017, 14:58

crosscheck ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Le scuse di Rüfenacht...

http://www.scb.ch/no_cache/news/top-mel ... nacht.html
Queste non sono le scuse di Ruefenacht, queste sono le scuse della "Societa SCB" che lo hanno obbligato a fare tale video. Non ci credo che lui si rimangia tutto ciò che ha detto.
Ma quello è lampante, scuse obbligatissime.

Proprio per questo mi sorprendo a leggere in giro gente che scrive cose come "rispetto" o "bravo Rüfi".
Finora il commento che mi ha lasciato piu di stucco però è stato quello della tipa che gestisce i social media della SIHF: "#LaClasse, Rüfi zeigt Grösse :clapping: "
Allora, so che l'ha scritto con il suo profilo privato e non con quello della lega (dove tra l'altro conterà come il 2 di picche) e che è sbagliato dire che rappresenta il pensiero della lega, però lasciatemi dire che sono perlomeno perplesso...

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Sabato 16.09.2017; SC Bern - HC Lugano 4:5 dr

Messaggio da Thor41 » 18 set 2017, 15:10

Il video del Berna si vede palesemente che è una recita, falso come una banconota da 500 franchi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Sabato 16.09.2017; SC Bern - HC Lugano 4:5 dr

Messaggio da Thor41 » 18 set 2017, 15:12

Sulle nostre scuse, ci può stare. Il messaggio è secondo me da intrerpretare che è rivolto dal mondo dell'hockey, a nome di tutti i giocatori, e quindi anche del merdoso bernese.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 16.09.2017; SC Bern - HC Lugano 4:5 dr

Messaggio da crosscheck » 18 set 2017, 15:22

cimice77 ha scritto:Si ma adesso magari smettiamola di fare le vittime e di cercare compassione per ogni cosa.
Abbiamo vinto a Berna e penso che davanti a tutti la figura di M.....la fatta Ruefenacht.
Tutto questo piangersi addosso mi fa ride e trovo ridicolo il filmanto fatto fare a Chiesa e Walker di scuse.
…ma che vittime e vittime, qui si vuole semplicemente una giustizia sportiva che in quel di Berna, per noi, non c'è mai !!!! Non è possibile che da sempre e più volte all'anno si prendano decisioni impossibili quando si gioca in quella pista.
Dal tuo punto di vista dobbiamo continuamente accettare queste ingiustizie ?? Forse è anche per quello che non si vince da un po', noi oltre ad essere più forti delle altre squadre dobbiamo sempre anche essere più forti dei vari arbitri, giudice unico, lega, ecc. ecc. Basta io ne ho piene le palle.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Sabato 16.09.2017; SC Bern - HC Lugano 4:5 dr

Messaggio da cimice77 » 19 set 2017, 8:36

Non si vince da un po per ben altri motivi....gli arbitri sono all ultimo posto dei motivi!
Io dico solo che tutto questo vittimismo mi da fastidio e non mi piace.
Non credo che gi arbitri siano prevenuti contro di noi e sono sicuro se quel ignorante di Ruefi non avesse fatto quelle dichiarazioni pubbliche non ci sarebbe state queste polemiche.

Ripeto il video è inutile! Vuoi distanziarti dalle dichiarazioni fatte da un avversario di basso livello?? Ma per piacere.....mi sembrava piu un operazione per raccogliere consensi della gente!

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 16.09.2017; SC Bern - HC Lugano 4:5 dr

Messaggio da crosscheck » 19 set 2017, 8:52

cimice77 ha scritto:Non si vince da un po per ben altri motivi....gli arbitri sono all ultimo posto dei motivi!
Io dico solo che tutto questo vittimismo mi da fastidio e non mi piace.
Non credo che gi arbitri siano prevenuti contro di noi e sono sicuro se quel ignorante di Ruefi non avesse fatto quelle dichiarazioni pubbliche non ci sarebbe state queste polemiche.

Ripeto il video è inutile! Vuoi distanziarti dalle dichiarazioni fatte da un avversario di basso livello?? Ma per piacere.....mi sembrava piu un operazione per raccogliere consensi della gente!
Io invece sono convinto che abbiamo perso una finale recentemente a causa degli arbitri. Se giochi molti più minuti in inferiorità rispetto agli avversari, alla lunga non reggi. Contro il Berna due anni fa, successe anche questo. Noi uscivamo in panchina al posto loro, quando erano loro a fare i falli.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 16.09.2017; SC Bern - HC Lugano 4:5 dr

Messaggio da crosscheck » 19 set 2017, 8:54

Tu chiamalo vittimismo io lo chiamo ingiustizie sportive. Poi ognuno è libero di vederla a suo modo.
Troppi volte le cose non quadrano e troppi casi poco chiari ci sono stati negli anni quando giochiamo contro di loro o lo ZH. Io della malafede sono convintissimo, ed ogni anno che passa la mia convinzione cresce. Purtroppo.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Sabato 16.09.2017; SC Bern - HC Lugano 4:5 dr

Messaggio da wyoming » 19 set 2017, 9:01

daccordo con Cross.

Basta con sta palla delle vittime ticinesi.....lo fanno loro non succede nulla....lo facciamo noi e siamo le vittime e ci piangiamo addosso. Ma chi se ne frega. C'è un Video da fare? si fa. Risposta bellissima.

Gli arbitri l'altra sera hanno fatto pietà....decisioni scandalose....bagarre e il Lugano che si prende il triplo dei minuti....il tutto per indirizzare la partita. Fortuna che abbiamo 7 vite e l'abbiamo girata contro tutto e tutti....questo si lo dobbiamo sempre fare e dimostrare.

La figura di merda l'hanno fatta loro....prima, durante e dopo la partita.....noi abbiamo replicato con stile e intelligenza.
Immagine

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Sabato 16.09.2017; SC Bern - HC Lugano 4:5 dr

Messaggio da snakebill » 19 set 2017, 9:03

Io appoggio cross. Non è questione di vittimismo o ticinesismo o che altro. E' questione che un fallo di Bodenmann su Brunner non viene manco penalizzato. E mille altri episodi. Poi tu cimice la puoi vedere diversamente. Ma secondo me non siamo tanto distanti dalla malafede.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sabato 16.09.2017; SC Bern - HC Lugano 4:5 dr

Messaggio da nylanderfan » 19 set 2017, 9:06

Il Berna è come la Juve. Voto per l'introduzione del VAR anche nell'hockey.
from Bure to Boeser

Immagine

Bloccato