Venerdì 19.01.2018; Lausanne HC - HC Lugano 3:6

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Venerdì 19.01.2018; Lausanne HC - HC Lugano 3:6

Messaggio da weswalz » 20 gen 2018, 11:45

weswalz ha scritto:
crosscheck ha scritto:Per Weswalz.

Ti ho detto, ho guardato i riflessi filmati, e vedendo quelli non sembra abbiamo avuto grandi occasioni, anzi sembra che sia stato il Losanna ad avere avuto maggiori possibilità di vincerla. La mia domanda è, se hanno voluto far vedere solo quello che faceva comodo a loro o se effettivamente qualcuno qua si è lasciato trasportare un po' tanto dall'entusiasmo per la vittoria. Del nuovo straniero non hanno nemmeno parlato e non hanno fatto vedere nessuna sua azione.
Partendo dal concetto che ognuno è libero di commentare come meglio crede personalmente penso che criticare o valutare una presentazione senza aver visto la partita sia quantomeno bizzarro!

All’interno di questo forum non penso di essere uno dei più positivi però quando c’e da fare i complimenti alla squadra dopo un periodo di magra non ho problemi a farli! Quello che mi è piaciuto è stato l’atteggiamento degli uomini sul ghiaccio, ben più importante del gioco dal mio canto! I chiarimenti avvenuti all’interno dello spogliatoio devono aver sortito i giusti risultati!

Per concludere le tue critiche o i tuoi dubbi espressi senza nemmeno aver visto la partita rischiano di rendere i tuoi scritti poco attendibili e pretestuosi!

Buon week end a tutti

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Venerdì 19.01.2018; Lausanne HC - HC Lugano 3:6

Messaggio da weswalz » 20 gen 2018, 11:47

Invece di fare edit ho fatto quote! Sorry

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Venerdì 19.01.2018; Lausanne HC - HC Lugano 3:6

Messaggio da Jean Valjean » 20 gen 2018, 12:01

si giocava comunque contro una squadra affamatissima di punti che si giocava le ultime chance per entrare nelle prima 8.
eravamo senza i nostri due migliori marcatori.

io ho visto solo i riflessi per cui non discuto la prestazione. avevo già visto contro il Ginevra che la linea Roma-cunti-buergler è molto molto pericolosa. Ireland avrà i suoi difetti, ma non è uno scemo. se una linea funziona la mantiene. per cui mi aspetto di rivederli assieme stasera.
molto contento per Romanenghi che dopo tanti sacrifici (e bocconi amari), vede finalmente il risultato del duro lavoro.

Buergler non lo commento più. se mai dovessi scegliere un modello nel mondo dell'hockey è lui. Professionista come pochi.

Avatar utente
Shark
Messaggi: 233
Iscritto il: 5 ott 2013, 22:35

Re: Venerdì 19.01.2018; Lausanne HC - HC Lugano 3:6

Messaggio da Shark » 20 gen 2018, 12:33

weswalz ha scritto:
crosscheck ha scritto:Per Weswalz.

Ti ho detto, ho guardato i riflessi filmati, e vedendo quelli non sembra abbiamo avuto grandi occasioni, anzi sembra che sia stato il Losanna ad avere avuto maggiori possibilità di vincerla. La mia domanda è, se hanno voluto far vedere solo quello che faceva comodo a loro o se effettivamente qualcuno qua si è lasciato trasportare un po' tanto dall'entusiasmo per la vittoria. Del nuovo straniero non hanno nemmeno parlato e non hanno fatto vedere nessuna sua azione.
Partendo dal concetto che ognuno è libero di commentare come meglio crede personalmente penso che criticare o valutare una presentazione senza aver visto la partita sia quantomeno bizzarro!

All’interno di questo forum non penso di essere uno dei più positivi però quando c’e da fare i complimenti alla squadra dopo un periodo di magra non ho problemi a farli! Quello che mi è piaciuto è stato l’atteggiamento degli uomini sul ghiaccio, ben più importante del gioco dal mio canto! I chiarimenti avvenuti all’interno dello spogliatoio devono aver sortito i giusti risultati!

Per concludere le tue critiche o i tuoi dubbi espressi senza nemmeno aver visto la partita rischiano di rendere i tuoi pensieri poco attendibili e pretestuosi!

Buon week end a tutti
Anche io o visto la partita intera e la giudicò un po differente di te. Come già scritto:

primo terzo giocato molto bene con il carattere giusto e le linee che giravano bene (soprattutto la terza!)

secondo terzo - troppe penalità anche stupide - da li si sono persi un po. E normale che se giochi tanti minuti in Boxplay e ricevi anche reti, fai crescere l'avversario.

Ultimo terzo -> buon Lugano ma anche grazie il Losanna che avuto anche un po di sfortuna. Ma soprattutto un grande big save di Elvis che a tenuto il risultato nel momento che il Losanna spingeva di piu 3:4!

Bloccato