Martedì 20.03.2018 - GARA 5 | HC Lugano - HC Fribourg 5:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Martedì 20.03.2018 - GARA 5 | HC Lugano - HC Fribourg 5:

Messaggio da snakebill » 21 mar 2018, 10:54

Ma siamo in semifinale. Ma chi l'avrebbe mai detto?? Bene ma non benissimo e questo mi rende fiducioso per la semifinale se recuperiamo Lajo.

Per il resto siamo sempre qua alla faccia dei leoni da tastiera.

edr10
Messaggi: 3476
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Martedì 20.03.2018 - GARA 5 | HC Lugano - HC Fribourg 5:

Messaggio da edr10 » 21 mar 2018, 11:03

snakebill ha scritto:Ma siamo in semifinale. Ma chi l'avrebbe mai detto?? Bene ma non benissimo e questo mi rende fiducioso per la semifinale se recuperiamo Lajo.

Per il resto siamo sempre qua alla faccia dei leoni da tastiera.
E alla faccia dei giornalisti che ci davano per spacciati, vedi Blick (o ti riferivi a loro?).

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Martedì 20.03.2018 - GARA 5 | HC Lugano - HC Fribourg 5:

Messaggio da snakebill » 21 mar 2018, 11:32

edr10 ha scritto:
snakebill ha scritto:Ma siamo in semifinale. Ma chi l'avrebbe mai detto?? Bene ma non benissimo e questo mi rende fiducioso per la semifinale se recuperiamo Lajo.

Per il resto siamo sempre qua alla faccia dei leoni da tastiera.
E alla faccia dei giornalisti che ci davano per spacciati, vedi Blick (o ti riferivi a loro?).
Mi riferivo a chiunque sta bene solo quando perdiamo. Compresi molti forumisti.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Martedì 20.03.2018 - GARA 5 | HC Lugano - HC Fribourg 5:

Messaggio da Lightning » 21 mar 2018, 12:01

snakebill ha scritto:
edr10 ha scritto:
snakebill ha scritto:Ma siamo in semifinale. Ma chi l'avrebbe mai detto?? Bene ma non benissimo e questo mi rende fiducioso per la semifinale se recuperiamo Lajo.

Per il resto siamo sempre qua alla faccia dei leoni da tastiera.
E alla faccia dei giornalisti che ci davano per spacciati, vedi Blick (o ti riferivi a loro?).
Mi riferivo a chiunque sta bene solo quando perdiamo. Compresi molti forumisti.
Non hai tutti torti. Secondo me, qui dentro non è molto marcata la cosa ma ad esempio su hshs scrive il peggio del peggio, onestamente, dubito siano tifosi (si forse da tastiera quando non hanno nulla sa fare). Certe persone dovrebbero parlare/scrivere di meno e venire molto di più alla resega dove c'è sempre un bellissimo ambiente.

Io questa volta il pronostico l'ho preso, avevo detto 4-1 per noi (uno dei pochi molto positivi ;) ). Forza Lugano e andiamo avanti!

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Martedì 20.03.2018 - GARA 5 | HC Lugano - HC Fribourg 5:

Messaggio da Massimo » 21 mar 2018, 12:19

Lightning ha scritto:Io questa volta il pronostico l'ho preso, avevo detto 4-1 per noi (uno dei pochi molto positivi ;) ). Forza Lugano e andiamo avanti!
Io mi ero limitato a pronosticare un 4-2 considerate le assenze, a ranghi completi non avrei esitato a predirre un 4-1.

Adesso non so cosa aspettarmi, l'eventuale assenza di Jani sarebbe una vera sciagura. Il passaggio in semi in un certo senso lo trovo liberatorio, adesso a prescindere da qualunque cosa arrivi dopo daró un giudizio positivo a questa stagione. Fossimo a ranghi completi ragionerei in maniera diversa, adesso credo che mi godró tutte le prossime partite, non importa quale sarà il risultato finale.
Mi piacerebbe rivedere Klasen e Fazzini ai livelli che gli competono, finora l'unica cosa che mi è mancata in questi PO.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Martedì 20.03.2018 - GARA 5 | HC Lugano - HC Fribourg 5:

Messaggio da Lightning » 21 mar 2018, 12:36

La vedo esattamente come te, Massimo. Onestamente, nonostante le assenze, non mi sarebbe affatto piaciuto uscire contro una squadra come Friborgo anzi ci sarei rimasto male sportivamente parlando ma considerando la serie giocata, sono molto contento ed anch'io mi sono tolto un po' un peso. Adesso però incontreremo Bienne o Davos, quindi, nonostante i pesanti infortuni, possiamo giocarci le nostre carte. Dunque, proviamoci!
Su Klasen ho espresso più volte il mio punto di vista e si è capito bene come la penso. Io la vedo come il mago (quello vero).

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Martedì 20.03.2018 - GARA 5 | HC Lugano - HC Fribourg 5:

Messaggio da Massimo » 21 mar 2018, 12:53

Lightning ha scritto:Adesso però incontreremo Bienne o Davos, quindi, nonostante i pesanti infortuni, possiamo giocarci le nostre carte. Dunque, proviamoci!
Giusto e doveroso provarci, a ranghi completi avremmo le carte in regola per prenderli a calci nel didietro; con l'attuale ecatombe nel nostro top-six non sarà un affare semplice, ma vista l'attuale attitudine della squadra credo che a prescindere dal risultato, non avró rimpianti.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Martedì 20.03.2018 - GARA 5 | HC Lugano - HC Fribourg 5:

Messaggio da Lightning » 21 mar 2018, 13:20

Massimo ha scritto:
Lightning ha scritto:Adesso però incontreremo Bienne o Davos, quindi, nonostante i pesanti infortuni, possiamo giocarci le nostre carte. Dunque, proviamoci!
Giusto e doveroso provarci, a ranghi completi avremmo le carte in regola per prenderli a calci nel didietro; con l'attuale ecatombe nel nostro top-six non sarà un affare semplice, ma vista l'attuale attitudine della squadra credo che a prescindere dal risultato, non avró rimpianti.
Si esatto, sono d'accordo anche qui. Con la formazione al completo avremmo asfaltato sia Davos che Bienne anche se con quest'ultimi facciamo fatica solitamente (ma i playoff sono un'altra cosa e son convinto che noi siamo davvero una squadra da playoff). Purtroppo, che lo si voglia o no, questi inforuni condizionerebbe qualsiasi squadra (speriamo però che almeno su Jani si possa ancora contare, è importantissimo), peccato perché, al completo, avrei avuto delle sensazioni che non provavo da molto tempo sulle potenzialità della squadra. In ogni caso, ce la giocheremo e sarà un momento molto importante ed utile per i nostri giovani che potranno vivere questi in prima persona sul ghiaccio accumulando esperienza che verrà utile in futuro nelle prossime edizioni.

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Martedì 20.03.2018 - GARA 5 | HC Lugano - HC Fribourg 5:

Messaggio da weswalz » 21 mar 2018, 21:34

I forumisti che dopo il primo tempo disperavano e criticavano le scelte devono scialaquarsi la bocca scusarsi e tacere per sempre! Troppo facile criticare sbagliarsi e poi fare finta di niente! Fate ammenda se no fate pena!

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 20.03.2018 - GARA 5 | HC Lugano - HC Fribourg 5:

Messaggio da cimice77 » 21 mar 2018, 21:55

Ti riferisci al fatto di aver lasciato fuori Klasen?

Bloccato