Lunedì 16.04.2018 - Gara 3 | HC Lugano - ZSC Lions 3:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Lunedì 16.04.2018 - Gara 3 | HC Lugano - ZSC Lions 3:0

Messaggio da ciccio33 » 17 apr 2018, 18:09

E ci mancava solo che condizionassero le sorti della partita o della serie... :shock: comunque d’accordo con Nyla e Massimo, in genere arbitri deboli.
Immagine

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Lunedì 16.04.2018 - Gara 3 | HC Lugano - ZSC Lions 3:0

Messaggio da weswalz » 17 apr 2018, 20:56

nylanderfan ha scritto:Arbirti con la personalità di uno zerbino. Dopo la penalità data al Lugano per troppi giocatori sul ghiaccio Lapierre ha fulminato con lo sguardo Stricker per diversi secondi il quale non sapeva più dove guardare finchè non gli si è avvicinato per spiegargli i motivi della loro decisione. Ma era imbarazzatissimo. Mai vista una cosa del genere. Peggio ancora quando hanno la coda di paglia e fischiano per darsi potere. Arbitri debolissimi, ne consegue un arbirtraggio altrettando debole. Come ha detto Massimo fin qui solo per pura fortuna non stanno condizionando la serie.
In gara due potrebbe averlo fatto!

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Lunedì 16.04.2018 - Gara 3 | HC Lugano - ZSC Lions 3:0

Messaggio da cimice77 » 17 apr 2018, 22:48

ciccio33 ha scritto:E ci mancava solo che condizionassero le sorti della partita o della serie... :shock: comunque d’accordo con Nyla e Massimo, in genere arbitri deboli.
Premetto che la penalità su cambio scorretto nn ho potuto vederla bene da dove ero io ma per il resto non mi sento di dire nulla sugli arbitri...trovo che stanno facendo il loro lavoro senza essere protagonisti...senza essere deboli.

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Lunedì 16.04.2018 - Gara 3 | HC Lugano - ZSC Lions 3:0

Messaggio da weswalz » 18 apr 2018, 0:00

cimice77 ha scritto:
ciccio33 ha scritto:E ci mancava solo che condizionassero le sorti della partita o della serie... :shock: comunque d’accordo con Nyla e Massimo, in genere arbitri deboli.
Premetto che la penalità su cambio scorretto nn ho potuto vederla bene da dove ero io ma per il resto non mi sento di dire nulla sugli arbitri...trovo che stanno facendo il loro lavoro senza essere protagonisti...senza essere deboli.
C'è stata una penalità non fischiata per un fallo su Bertaggia a 5 metri da dove sono io che grida ancora vendetta! Non fischiare una penalità così è diabolico! Poi la penalità non fischiata il primo tempo per troppi uomini sul ghiaccio a nostro favore e quella fischiata contro di noi sembra una presa in giro! Secondo me in partite tirate questi errori posso o essere decisivi! Domani speriamo in bene!

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Lunedì 16.04.2018 - Gara 3 | HC Lugano - ZSC Lions 3:0

Messaggio da Jean Valjean » 18 apr 2018, 7:07

weswalz ha scritto:
cimice77 ha scritto:
ciccio33 ha scritto:E ci mancava solo che condizionassero le sorti della partita o della serie... :shock: comunque d’accordo con Nyla e Massimo, in genere arbitri deboli.
Premetto che la penalità su cambio scorretto nn ho potuto vederla bene da dove ero io ma per il resto non mi sento di dire nulla sugli arbitri...trovo che stanno facendo il loro lavoro senza essere protagonisti...senza essere deboli.
C'è stata una penalità non fischiata per un fallo su Bertaggia a 5 metri da dove sono io che grida ancora vendetta! Non fischiare una penalità così è diabolico! Poi la penalità non fischiata il primo tempo per troppi uomini sul ghiaccio a nostro favore e quella fischiata contro di noi sembra una presa in giro! Secondo me in partite tirate questi errori posso o essere decisivi! Domani speriamo in bene!
ah sì, quella su Berteggia era macroscopica.

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1541
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Lunedì 16.04.2018 - Gara 3 | HC Lugano - ZSC Lions 3:0

Messaggio da Repe » 18 apr 2018, 7:51

cimice77 ha scritto:
ciccio33 ha scritto:E ci mancava solo che condizionassero le sorti della partita o della serie... :shock: comunque d’accordo con Nyla e Massimo, in genere arbitri deboli.
Premetto che la penalità su cambio scorretto nn ho potuto vederla bene da dove ero io ma per il resto non mi sento di dire nulla sugli arbitri...trovo che stanno facendo il loro lavoro senza essere protagonisti...senza essere deboli.
Quoto. Arbitraggio fino ad ora giusto in una finale dove si pensa a giocare e non menare. Se ci fossero 6 giocatori o meno possono dirlo solo quelli che stavano alla Resega ed osservavano la specifica situazione. In televisione non hanno fatto vedere niente. Noi fino ad adesso meno disciplinati ed anche lunedì penalità inutili (vedi quella di Cunti) che vanno evitate nelle prossime sfide.

Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Lunedì 16.04.2018 - Gara 3 | HC Lugano - ZSC Lions 3:0

Messaggio da Sannitz » 18 apr 2018, 9:05

Si c'erano 6 giocatori, io dalla curva appena hanno fischiato ho visto in pieno che c'erano 6 giocatori sul ghiaccio

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Lunedì 16.04.2018 - Gara 3 | HC Lugano - ZSC Lions 3:0

Messaggio da wyoming » 18 apr 2018, 9:44

Jean Valjean ha scritto:ah sì, quella su Berteggia era macroscopica.
e l'atterramento di Lajunen sul nostro terzo goal?

E il metro di giudizio applicato per due tempi a Zurigo e nel terzo tempo penalità a raffica contro di noi.....il Lugano ha ricominciato a giocare in 5 uomini solo dal 12 minuto in poi......chiaro c'erano tutte....ci mancherebbe. :D

Il Lugano è una delle poche squadre....che spesso, anzi molto spesso, in casa subisce più penalità delle squadre ospiti....quando va in trasferta la tendenza resta uguale.
Immagine

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6089
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Lunedì 16.04.2018 - Gara 3 | HC Lugano - ZSC Lions 3:0

Messaggio da Kenta » 18 apr 2018, 9:46

Sannitz ha scritto:Si c'erano 6 giocatori, io dalla curva appena hanno fischiato ho visto in pieno che c'erano 6 giocatori sul ghiaccio
Dalla ovest impressione opposta.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Lunedì 16.04.2018 - Gara 3 | HC Lugano - ZSC Lions 3:0

Messaggio da edr10 » 18 apr 2018, 10:13

Kenta ha scritto:
Sannitz ha scritto:Si c'erano 6 giocatori, io dalla curva appena hanno fischiato ho visto in pieno che c'erano 6 giocatori sul ghiaccio
Dalla ovest impressione opposta.
Pure io ero in ovest, ma vista la reazione di Furrer e soprattutto Manzato, mi sembra che non ci fosse.

Bloccato