PO e finale 2018 - Le vostre emozioni più grandi

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: PO e finale 2018 - Le vostre emozioni più grandi

Messaggio da nylanderfan » 30 apr 2018, 9:42

I goal di Vedova e di Zorin.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: PO e finale 2018 - Le vostre emozioni più grandi

Messaggio da Lightning » 30 apr 2018, 10:17

Adesso riesco a scrivere qualcosa anch'io dopo la grande delusione (che comunque alla fine non mi è passata e ci vorrà moltooo tempo) riguardo alle mie personali sensazioni:

- Gara 3 a Bienne, soprattutto quel pazzo 2o tempo in cui abbiamo dimostrato un cuore enorme e un carattere che incarna il più famoso coro HCL "non mollare mai!", come abbiamo girato dal 3-0 al 4-3 quella partita, è stato da libidine!

- Sicuramente gara 3 e gara 5 alla resega con ambienti letteralmente da pelle d'oca, un'energia pazzesca, complimenti a tutti!

- Gara 6 all'hallenstadion, sotto il settore ospiti bianconero, a saltare in piedi in mezzo a tanti zuirighesi in tribuna. Soprattutto durante e dopo la rete di Lapierre, un'emozione grandissima che conserverò nel mio cuore. Ed il fatto di rimanere a cantare con la curva ed altri bianconeri a fine match: fantastico!

- L'adrenalina, la tensione e l'attesa da fine gara 6 ad inizio gara 7: un mix pazzesco, sembravo quasi sotto l'effetto di droghe, una sensazione impossibile da descrivere a parole. Al lavoro mi chiedevano cosa mi stava succedendo :D , non capivo e non facevo caso a nulla, ero focalizzato esclusivamente sul match (peccatissimo alla fine!).

- Il CUORE ed il CARATTERE di questi splendidi ragazzi, non mi è mai capitato di vedere una squadra con così tanta voglia di "non mollare mai", ieri alla RSI, Alex Tamburini ha citato le parole del vice dello zsc, Liniger: "noi eravamo convinti di poter vincere dopo aver battuto Zugo e Berna ed avevamo una grande fiducia in noi stessi ma ad un certo punto in finale ci è venuto il dubbio: "ma questi quando mollano?!?"....Ecco questo fa capire che nonostante le defezioni e tutti gli eventi negativi noi abbiamo veramente vinto da quel lato portando un entusiasmo ed una energia fuori dal comune nel pubblico bianconero, mai vista prima.
Mi resterà sempre detto questo carattere incredibile e difficilmente imitabile, bravissimi!

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3426
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: PO e finale 2018 - Le vostre emozioni più grandi

Messaggio da Bernie » 30 apr 2018, 11:40

La mia emozione più grande?

...ce l'ho ancora dentro... era pronta ad uscire, così come era pronto l'urlo di gioia... ma è tutto ancora dentro e fa male!

Ci siamo andati maledettamente vicini, troppo... per poi dover subire una delusione così immensamente grande!

Faccio fatica a ripensare a venerdì scorso...
Faccio fatica a riguardare ogni singola immagine di quella serata...
Faccio fatica a non pensare a quanto questi ragazzi lo avrebbero meritato...
Faccio fatica... faccio fatica...

Stasera andrò a ringraziare i ragazzi… cercherò nei loro occhi qualcosa che mi aiuti a credere che loro, al contrario di me, hanno già dimenticato e stanno già guardando avanti…

…con la consapevolezza di aver dato tutto,
…con la certezza di volerci riprovare,
…con la volontà di chi ogni volta che cade si rialza più forte di prima,
…con la voglia di andare a prendersi, l’anno prossimo, quello che quest’anno ci è sfuggito per un soffio…

GRAZIE, GRAZIE A TUTTI!

sampei
Messaggi: 2275
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: PO e finale 2018 - Le vostre emozioni più grandi

Messaggio da sampei » 30 apr 2018, 12:05

Gara 3 col Bienne: dopo il il 3a0 kirk mi scrive buone vacanze! Ero abbattuto ma il gol di reuille e la sua esultanza mi han fatto capire che stavamo tornando! Quella l'emozionr più grande

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: PO e finale 2018 - Le vostre emozioni più grandi

Messaggio da Kirk » 30 apr 2018, 12:16

sampei ha scritto:Gara 3 col Bienne: dopo il il 3a0 kirk mi scrive buone vacanze! Ero abbattuto ma il gol di reuille e la sua esultanza mi han fatto capire che stavamo tornando! Quella l'emozionr più grande
Vero :D eravamo sull’orlo del baratro...speranze ormai svanite...poi è arrivato seba....
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: PO e finale 2018 - Le vostre emozioni più grandi

Messaggio da ciccio33 » 30 apr 2018, 16:41

Lightning ha scritto:Adesso riesco a scrivere qualcosa anch'io dopo la grande delusione (che comunque alla fine non mi è passata e ci vorrà moltooo tempo) riguardo alle mie personali sensazioni:
Fa ancora “male” perché a mio modo di vedere (e un po’ di tutti penso) mai come quest’anno sono (siamo) andati vicini a fare il gran colpaccio, a vedere finalmente dopo 12 anni coronato IL sogno di riportare il titolo alla Resega. È mancato davvero pochissimo e forse a illudere tutti è stata la vittoria nella sesta a Zurigo, li chi più chi meno ha pensato “ormai è fatta”, invece è andata male. Ogni tanto penso, chissà se avessimo avuto Brunner, Bürgler e Chiesa arruolabili come sarebbe andata a finire? Comunque non finirò mai di ringraziare la squadra per le grandissime emozioni, il caloroso pubblico della pista che non ha mai mancato di sostenere i ragazzi. :clapping: :clapping: :clapping: Da pelle d’oca.
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: PO e finale 2018 - Le vostre emozioni più grandi

Messaggio da cimice77 » 30 apr 2018, 18:15

Personalmente il goal di Vedova.
Non tanto per la qualità o l importanza dello stesso ma perché segnato da un giovane che nel giro di 1 mese di è trovato proiettato dall ultimo posto in serie B a giocare una finale Svizzera.
Come ho più volte detto, a mio avviso è senza nulla togliere al ragazzo, non ha le qualità per essere nei 12 attaccanti ne del Lugano ne di una qualsiasi altra squadra di Serie A ma è comunque la dimostrazione, e deve diventare un esempio per i giovani, che i sogni possono avverarsi.
L importante è lavorare sempre duramente, crederci ed avere anche un pochino di fortuna da trovarsi al posto giusto al momento giusto.

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: PO e finale 2018 - Le vostre emozioni più grandi

Messaggio da manzato83 » 30 apr 2018, 19:47

A bienne 0-3 rimontada

Rispondi