Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Vero e come dici te. Purtroppo chi lo rispetta?
Il sistema in CH é basato molto su questi agreement tra i club quindi parto dal principio che sia rispettato. Il non rispetto anche da parte di un solo club, rischierebbe di causare un effetto domino devastante.
Granlund sarebbe un veramente un grande acquisto, giocatore che ho desiderato venisse a Lugano “giocando” un po’ su eliteprospect.
Speriamo in bene…
Speriamo in bene…
Müller-Arcobello-Carr,
Thürkauf-Granlund-Fazzini,
ma dietro c’è ancora il deserto. Ha quasi senso far giocare Josephs perché uno straniero forte in 3a linea non verrebbe mai valorizzato
Thürkauf-Granlund-Fazzini,
ma dietro c’è ancora il deserto. Ha quasi senso far giocare Josephs perché uno straniero forte in 3a linea non verrebbe mai valorizzato

La mia fonte è Il Floriano coi suoi messaggi criptati, ma neanche tanto.Lord Burg ha scritto: ↑23 giu 2022, 17:16Kenta ha le fonti giuste!
https://www.blick.ch/fr/sport/hockey/le ... 03168.html
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Quindi questo è il settimo che giocherà a Biasca?
A parte gli scherzi faccio davvero fatica a capire che non possiamo permetterci l’acqua calda e poi rubiamo dalla ultra-vip Swiss Life arena un giocatore del genere.

A parte gli scherzi faccio davvero fatica a capire che non possiamo permetterci l’acqua calda e poi rubiamo dalla ultra-vip Swiss Life arena un giocatore del genere.
- Paul Martel