Avra fatto visite mediche e terapia.
Michael Joly
Moderatore: Thor41
Re: Michael Joly
Non c è fretta …che recuperi con calma, così possiamo vedere arcobello se e quanto è cambiato
Re: Michael Joly
Al rientro di Joly, se arcobello gioca così, onestamente per ora è Ruotsalainen il candidato alla tribuna.
Re: Michael Joly
Ruotsalainen ha fatto praticamente una settimana senza allenarsi. Diamogli tempo
-
- Messaggi: 682
- Iscritto il: 13 ott 2021, 14:40
Re: Michael Joly
Barabitt, ormai la tua è una crociata, lo abbiamo capito. Fattene una ragione, salvo infortuni o repentini cali di rendimento di uno dei due, Koskinen giocherà almeno la metà delle partite, anche con tutti gli stranieri di movimento sani e in forma.
Re: Michael Joly
Secondo me, Arcobello è sempre quello più vicino alla tribuna (anche per come si sono sviluppate le cose in estate, non bastano certo due partite a ribaltare la situazione). Inoltre, non che LaLeggia stia incantando in questo inizio, deve darsi una svegliata pure lui soprattutto a livello di personalità.
Re: Michael Joly
Finché c'è fuori Wolf, laleggia giocherà
Re: Michael Joly
...no non è una crociata, semplicemente sono convinto che se Schlegel continua a giocare bene, cercheremo di avere 6 stranieri fuori, il che mi sembra anche abbastanza logico !!5aprile1999 ha scritto: ↑19 set 2023, 9:15Barabitt, ormai la tua è una crociata, lo abbiamo capito. Fattene una ragione, salvo infortuni o repentini cali di rendimento di uno dei due, Koskinen giocherà almeno la metà delle partite, anche con tutti gli stranieri di movimento sani e in forma.
Perchè far giocare uno straniero in porta se quello svizzero fa lo stesso lavoro, a quel punto metto uno stranierio di più in pista per completare una linea.