chiaro che Aebischer andrà probabilmente a prendersi il posto a fianco di Muller in prima linea.... però Wolf davvero ha fatto progressi enormi, potrebbe scalare in seconda con lo straniero, e ci lascerebbe alatalo/peltonen per la terza, con Andersson settimo....
Sarebbe davvero un peccato perderlo. Preferirei tenere lui che guerra
Bernd Wolf
Moderatore: Thor41
Re: Bernd Wolf
Ma se questa coppia funziona perché non tenerlo e continuare a farlo giocare con Müller in buon minutaghio a partita ?Grog ha scritto: ↑20 nov 2023, 14:24 chiaro che Aebischer andrà probabilmente a prendersi il posto a fianco di Muller in prima linea.... però Wolf davvero ha fatto progressi enormi, potrebbe scalare in seconda con lo straniero, e ci lascerebbe alatalo/peltonen per la terza, con Andersson settimo....
Sarebbe davvero un peccato perderlo. Preferirei tenere lui che guerra
Aebisher deve ancora dimostrare tutto da noi, a me piacerebbe se restasse
Vista la crescita con noi ed il livello raggiunto quest'anno (oltre al salario comunque non esorbitante anche in caso di rinnovo), a questo punto mi piacerebbe rimanesse con noi.
So per certo da fonte diretta che fino all'anno scorso non era proprio contento del suo ruolo (soprattutto quando sedeva in panchina McSorley...come dargli torto) ed in futuro lui voglia tornare a vivere in Austria (ma questo credo sia un discorso più sul lungo periodo). Dall'ultimissima intervista a hshs, ho percepito dei dubbi sul suo futuro ma secondo me, se continua così e lo si convince riguardo al suo ruolo e progetto, rimarrebbe ancora.
So per certo da fonte diretta che fino all'anno scorso non era proprio contento del suo ruolo (soprattutto quando sedeva in panchina McSorley...come dargli torto) ed in futuro lui voglia tornare a vivere in Austria (ma questo credo sia un discorso più sul lungo periodo). Dall'ultimissima intervista a hshs, ho percepito dei dubbi sul suo futuro ma secondo me, se continua così e lo si convince riguardo al suo ruolo e progetto, rimarrebbe ancora.
Occhio al Duca, uno fra lui e Guerra finirà in valle. Probabile Guerra
Secondo me Guerra tornerà in valle, l'ho presupposto prima dell'inizio della stagione quando ancora non vi era nessuna voce a proposito (sarebbe più che plausibile con un contratto pluriennale).
Dovranno sostituire Fohrler e Wolf mi sembra un giocatore ben diverso (non che Guerra sia uguale ma per me è molto più probabile scelgano quest'ultimo).
Detto ciò, a parte gli scorsi playoff dove ha fatto veramente molto bene, è stato una grande delusione in maglia bianconera ed è spesso stato abbastanza lontano dal rendimento che ci si attendeva.
Se si deve scegliere rapporto/prezzo tutta la vita wolf…io gli farei la proposta di rinnovo…non penso costi chissache
Sempre stato sottovalutato Wolf, felice che finalmente ci si sta accorgendo del suo valore. Assolutamente da tenere.
https://www.cdt.ch/sport/la-casa-dellho ... -me-334720
Tutte le possibilità sono aperte, però onestamente non vedo molte alternative alla nostra. Ci mangeremmo le mani se non lo rinnovassimo…
Tutte le possibilità sono aperte, però onestamente non vedo molte alternative alla nostra. Ci mangeremmo le mani se non lo rinnovassimo…
Peccato averlo coltivato per 4 anni e doverlo vedere partire ora che il risultato di quanto fatto è buono.
Dall'intervista al CdT le sensazioni sono lontane da un possibile rinnovo.
Dall'intervista al CdT le sensazioni sono lontane da un possibile rinnovo.