Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Ozzy
Messaggi: 144
Iscritto il: 15 set 2013, 20:12

Re: Curva Nord e tifo ai "singoli"

Messaggio da Ozzy » 17 set 2013, 16:01

Bene. Vedo che non sono il solo a pensarla così ,ma è un pensiero condiviso da altri tifosi.

condivido l'AVANTI CURVA NORD!!! Sotto con i cori per i singoli!

Ozzy

Avatar utente
Stratif
Messaggi: 630
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:05
Località: Olten

Re: Curva Nord e tifo ai "singoli"

Messaggio da Stratif » 17 set 2013, 17:45

Per niente sei solo con tua opinione!
Condivido in toto e ne conosco alcuni altri.

Forza Curva!

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

  • Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Curva Nord e tifo ai "singoli"

Messaggio da Thor41 » 17 set 2013, 23:05

La maggior parte dei membri degli RdN non sa nemmeno cos'è l'hockey, non stupitevi se non cantano per i giocatori, probabilmente la maggior parte non sapranno neanche i loro nomi...
Immagine

Avatar utente
Canucks 1945
Messaggi: 133
Iscritto il: 10 set 2010, 8:08

Re: Curva Nord e tifo ai "singoli"

Messaggio da Canucks 1945 » 18 set 2013, 11:05

Thor41 ha scritto:La maggior parte dei membri degli RdN non sa nemmeno cos'è l'hockey, non stupitevi se non cantano per i giocatori, probabilmente la maggior parte non sapranno neanche i loro nomi...
Purtroppo è vero non dico che vale per tutti ma per una buona parte di loro si tant'è che non guardano nemmeno la Partita ma solo la Curva Sud o fan altro :(

Ozzy
Messaggi: 144
Iscritto il: 15 set 2013, 20:12

Re: Curva Nord e tifo ai "singoli"

Messaggio da Ozzy » 18 set 2013, 13:51

Vedo che non è cambiato niente.... Durante la premiazioni di ieri per Metro come, credo dato che non sentivo bene, miglior giocatore della scora stagione... non si è sentito un ca##o di "Eeeee Metropolit UUU AA...." e questo fa tanta tristezza, non arrabbiatura... Forse al Metro non interessa, però supponiamo se, dopo la consegna del premio ha pensato "ho ricevuto sto premio e non mi dicono ne cantano niente..?!" E questo varrebbe epr tutti i giocatori... "Faccio un bel gol, un bel tiro anche se parato, un guizzo inaspettato... e la curva non mi dice neanche "bravo!"..." :(

>Purtroppo è vero non dico che vale per tutti ma per una buona parte di loro si tant'è che non guardano >nemmeno la Partita ma solo la Curva Sud o fan altro

confermo, se qualcuno di loro, o qualche loro amico, leggesse il forum potrebbe riferir loro la discussione in corso... Non si chiede la luna, solo di cantare anche per i singoli... non mi sembra una così grande sacrificio...

Ozzy

Avatar utente
Canucks 1945
Messaggi: 133
Iscritto il: 10 set 2010, 8:08

Re: Curva Nord e tifo ai "singoli"

Messaggio da Canucks 1945 » 18 set 2013, 14:19

Ozzy ha scritto:Vedo che non è cambiato niente.... Durante la premiazioni di ieri per Metro come, credo dato che non sentivo bene, miglior giocatore della scora stagione... non si è sentito un ca##o di "Eeeee Metropolit UUU AA...." e questo fa tanta tristezza, non arrabbiatura... Forse al Metro non interessa, però supponiamo se, dopo la consegna del premio ha pensato "ho ricevuto sto premio e non mi dicono ne cantano niente..?!" E questo varrebbe epr tutti i giocatori... "Faccio un bel gol, un bel tiro anche se parato, un guizzo inaspettato... e la curva non mi dice neanche "bravo!"..." :(

>Purtroppo è vero non dico che vale per tutti ma per una buona parte di loro si tant'è che non guardano >nemmeno la Partita ma solo la Curva Sud o fan altro

confermo, se qualcuno di loro, o qualche loro amico, leggesse il forum potrebbe riferir loro la discussione in corso... Non si chiede la luna, solo di cantare anche per i singoli... non mi sembra una così grande sacrificio...

Ozzy
Premetto che si DEVE applaudire anche l'MVP avversario come i Nostri o un bel Gol della Squadra Ospite anche da parte dei Tifosi della Curva Nord invece che lanciare le Birre :viking: :viking: :viking:

Ozzy
Messaggi: 144
Iscritto il: 15 set 2013, 20:12

Re: Curva Nord e tifo ai "singoli"

Messaggio da Ozzy » 18 set 2013, 14:43

>Premetto che si DEVE applaudire anche l'MVP avversario come i Nostri o un bel Gol della Squadra Ospite >anche da parte dei Tifosi della Curva Nord invece che lanciare le Birre

io, nel mio piccolo, lo faccio sempre a parte rare occasioni dove il MVP è stato scorretto durante l'incontro. si è avversari ok, ma è pur sempre sport... applaudire un gol ospite non credo sia il caso. Certo il commento con il vicino "va che bel gol che hanno fatto" è gia qualcosa.

tra l'altro le birre vanno bevute :drinks:

Ozzy

Ozzy
Messaggi: 144
Iscritto il: 15 set 2013, 20:12

Curva Nord e dintorni

Messaggio da Ozzy » 26 set 2013, 12:40

Se ne leggono di tutti i colori sui vari media. Io, per fortuna, non ho assistito a queste stupide, inutili, infantili, antisportive, assurde,... scene post-derby!

Commenti sull'accaduto?!

Ozzy

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Disordini post-derby

Messaggio da Paul Martel » 26 set 2013, 12:53

No comment ...
La gente come noi ...

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Disordini post-derby

Messaggio da Bianconero#19 » 26 set 2013, 13:01

Su certe cose meglio non commentare..meglio restare sull'hockey giocato....

Rispondi