Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

tfs
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 feb 2020, 1:04

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da tfs » 25 set 2022, 11:38

tfs ha scritto:
25 set 2022, 8:28
Bernie ha scritto:
25 set 2022, 7:55
Tanti :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: anche da parte mia!!

Questo intervento meriterebbe una trattanda a parte in occasione della prossima assemblea dei soci (= tesserati).

…a proposito: qualcuno di voi sarà presente? Io credo che farò una scappatina, giusto per vedere che aria tira :blabla:
Eee sarebbe bello se qualcuno della società ci leggesse, di buoni spunti ne vedo diversi... Se vai all'assemblea fatti nostra portavoce! :good:
Ah dimenticavo una cosa. Al di là del momento che non suscita entusiasmi particolari (eufemismo), il livello di partecipazione del pubblico all'entrata in pista dei giocatori è la cosa più triste che si possa immaginare. Di stadi e piste ne ho visti/e tanti/e ma un disinteresse del genere credo di non averlo mai visto. Uno che urla ma che quasi neanche si sente, spalti semivuoti, 4 applausi (che di solito finiscono prima che il quarto o il quinto giocatore della fila abbia raggiunto il cerchio centrale per il saluto ai tifosi), curva distratta che non prevede mai niente di particolare. Roba da torneo dei bar. Siamo sicuri di voler essere ancora una piazza degna del massimo campionato?

tfs
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 feb 2020, 1:04

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da tfs » 25 set 2022, 11:40

Kenta ha scritto:
25 set 2022, 11:26
Thor41 ha scritto:
25 set 2022, 9:51
Sarebbe interessante sapere quanto si vende da quando ci sono i gadget scoloriti.
Eeeeh! Ma sai quanta roba avranno venduto dopo che gli influencer hanno fatto una storia su Instagram indossando un cappellino HCL?

Scherzi, ma non troppo, a parte, credo che statistiche concrete non ce ne daranno mai, quindi dovremo accontentarci di quanto hanno detto a me e cioè che le linee di prodotti black and white hanno venduto bene. Ci posso credere, anche io ho preso qualcosa (*), ma ora ho deciso di fare uno stop.

(*) Di solito compro più oggetti ad ogni stagione.
Bravo/a, verissimo. Vivono in un altro mondo. Per l'assemblea, oltre ad alcuni tesserati chi c'è? La dirigenza? Serve qualcosa andarci o si finisce per lamentarci tra di noi come in fin dei conti possiamo fare anche qui? No perché forse allora val la pena scrivere direttamente alla società ed esporre alcune idee o punti di vista.

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da barabitt » 25 set 2022, 11:48

...io ieri prima della partita ho messo un piccolo striscione di protesta in tribuna e me lo hanno tolto !! La verità purtroppo fa male !

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Thor41 » 25 set 2022, 11:49

barabitt ha scritto:
25 set 2022, 11:48
...io ieri prima della partita ho messo un piccolo striscione di protesta in tribuna e me lo hanno tolto !! La verità purtroppo fa male !
E la chinoise? :?:
Immagine

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6089
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Kenta » 25 set 2022, 11:52

barabitt ha scritto:
25 set 2022, 11:48
...io ieri prima della partita ho messo un piccolo striscione di protesta in tribuna e me lo hanno tolto !! La verità purtroppo fa male !
Era quello appeso a fine partita fuori dalla ovest?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da cimice77 » 25 set 2022, 11:52

Cosa avevi scritto ?
Hai protestato perché la carne della fondue era congelata? 🤣🤣🤣

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6089
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Kenta » 25 set 2022, 11:53

Fuori dalla ovest c’era scritto “Siamo alle solite” e se non sbaglio nei commenti di ieri sera barabitt ha detto la stessa cosa.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3426
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Bernie » 25 set 2022, 12:39

tfs ha scritto:
25 set 2022, 11:40
Kenta ha scritto:
25 set 2022, 11:26
Thor41 ha scritto:
25 set 2022, 9:51
Sarebbe interessante sapere quanto si vende da quando ci sono i gadget scoloriti.
Eeeeh! Ma sai quanta roba avranno venduto dopo che gli influencer hanno fatto una storia su Instagram indossando un cappellino HCL?

Scherzi, ma non troppo, a parte, credo che statistiche concrete non ce ne daranno mai, quindi dovremo accontentarci di quanto hanno detto a me e cioè che le linee di prodotti black and white hanno venduto bene. Ci posso credere, anche io ho preso qualcosa (*), ma ora ho deciso di fare uno stop.

(*) Di solito compro più oggetti ad ogni stagione.
Bravo/a, verissimo. Vivono in un altro mondo. Per l'assemblea, oltre ad alcuni tesserati chi c'è? La dirigenza? Serve qualcosa andarci o si finisce per lamentarci tra di noi come in fin dei conti possiamo fare anche qui? No perché forse allora val la pena scrivere direttamente alla società ed esporre alcune idee o punti di vista.
Di solito, visto che l’assemblea dei soci e preceduta da quella degli azionisti, la dirigenza è sempre presente… compresi CEO e DS.
Non ho capito una cosa però… sia l’assemblea dei soci, sia quella degli azionisti sono convocate per le 18.30… Sono due cose distinte e vengono svolte separatamente (un socio non può partecipare a quella degli azionisti se non è in possesso di un’azione… logico), ma se io sono socia e azionista? Sono 2 anni che a causa del Covid non ci sono più andata e non ricordo come era organizzata la cosa… :roll:

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da barabitt » 25 set 2022, 12:45

Thor41 ha scritto:
25 set 2022, 11:49
barabitt ha scritto:
25 set 2022, 11:48
...io ieri prima della partita ho messo un piccolo striscione di protesta in tribuna e me lo hanno tolto !! La verità purtroppo fa male !
E la chinoise? :?:
Sono tornato a casa a mangiarla !!

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da barabitt » 25 set 2022, 12:46

Kenta ha scritto:
25 set 2022, 11:53
Fuori dalla ovest c’era scritto “Siamo alle solite” e se non sbaglio nei commenti di ieri sera barabitt ha detto la stessa cosa.
;)

Rispondi