Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9706
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da barabitt » 5 apr 2024, 14:05

RonSeven ha scritto:
5 apr 2024, 13:34
barabitt ha scritto:
5 apr 2024, 12:52
RonSeven ha scritto:
5 apr 2024, 12:37


Io c'ero, avevo 17 anni e posso dire di essere stato uno dei primi a mettere i piedi nella pista in quanto ero proprio davanti al plexi, era stato abbattuto e io ne ho approfittato!!! sto ancora godendo!!!
Allora hai approfittato di quello che ho fatto io con altri prima😁😜

puahahahahhahahahahahahhahahah, grazie mille!!! :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:
;) ;) volentieri, è stato bello !!

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da RonSeven » 5 apr 2024, 14:35

barabitt ha scritto:
5 apr 2024, 14:05
RonSeven ha scritto:
5 apr 2024, 13:34
barabitt ha scritto:
5 apr 2024, 12:52


Allora hai approfittato di quello che ho fatto io con altri prima😁😜

puahahahahhahahahahahahhahahah, grazie mille!!! :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:
;) ;) volentieri, è stato bello !!

altro piccolo aneddoto che ha reso la giornata ancora più particolare da ricordare, andai in valle senza biglietto e lo pagai 180!!! da un bagarino, il problema fu che lo "stadio" era strapieno e non facevano più entrare nessuno, io xò avendo il biglietto mi feci coraggio e andai fin davanti ai cancelli che guarda caso da li a poco furono letteralmente distrutti, quindi entrai con la massa incontrollata senza farlo passare nel girello :wacko: , morale della favola, potevo anche entrare gratis ma se non avessi avuto il biglietto mai e poi mai avrei avuto il coraggio di andare fin davanti all'entrata... :lol:
Immagine

barabitt
Messaggi: 9706
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da barabitt » 5 apr 2024, 15:12

RonSeven ha scritto:
5 apr 2024, 14:35
barabitt ha scritto:
5 apr 2024, 14:05
RonSeven ha scritto:
5 apr 2024, 13:34



puahahahahhahahahahahahhahahah, grazie mille!!! :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:
;) ;) volentieri, è stato bello !!
Haha, grande!!Quella dei cancelli non me la ricordavo, probabilmente ero troppo teso per la partita!!

altro piccolo aneddoto che ha reso la giornata ancora più particolare da ricordare, andai in valle senza biglietto e lo pagai 180!!! da un bagarino, il problema fu che lo "stadio" era strapieno e non facevano più entrare nessuno, io xò avendo il biglietto mi feci coraggio e andai fin davanti ai cancelli che guarda caso da li a poco furono letteralmente distrutti, quindi entrai con la massa incontrollata senza farlo passare nel girello :wacko: , morale della favola, potevo anche entrare gratis ma se non avessi avuto il biglietto mai e poi mai avrei avuto il coraggio di andare fin davanti all'entrata... :lol:

barabitt
Messaggi: 9706
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da barabitt » 5 apr 2024, 15:14

Haha grande, quella dei cancelli non me la ricordavo, forse ero troppo teso per la partita o magari già dentro a cantare!!

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da RonSeven » 5 apr 2024, 15:15

barabitt ha scritto:
5 apr 2024, 15:14
Haha grande, quella dei cancelli non me la ricordavo, forse ero troppo teso per la partita o magari già dentro a cantare!!

pensavo che uno di quelli che hanno frantumato il cancello eri tu...ahahhahahahahahha
Immagine

barabitt
Messaggi: 9706
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da barabitt » 5 apr 2024, 18:32

RonSeven ha scritto:
5 apr 2024, 15:15
barabitt ha scritto:
5 apr 2024, 15:14
Haha grande, quella dei cancelli non me la ricordavo, forse ero troppo teso per la partita o magari già dentro a cantare!!

pensavo che uno di quelli che hanno frantumato il cancello eri tu...ahahhahahahahahha
hahaha, potrebbe essere anche stato, ma quella volta non c'entravo, o perlomeno non mi ricordo di quell'evento. Credo proprio che noi con i gruppi organizzati fossimo già dentro, ho memorie non complete di quella serata tra emozioni, tanto alcool, e il cuore a mille mi sa che un po' di cose sono finite nel dimenticatoio !! :wacko:

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da RonSeven » 5 apr 2024, 23:03

barabitt ha scritto:
5 apr 2024, 18:32
RonSeven ha scritto:
5 apr 2024, 15:15
barabitt ha scritto:
5 apr 2024, 15:14
Haha grande, quella dei cancelli non me la ricordavo, forse ero troppo teso per la partita o magari già dentro a cantare!!

pensavo che uno di quelli che hanno frantumato il cancello eri tu...ahahhahahahahahha
hahaha, potrebbe essere anche stato, ma quella volta non c'entravo, o perlomeno non mi ricordo di quell'evento. Credo proprio che noi con i gruppi organizzati fossimo già dentro, ho memorie non complete di quella serata tra emozioni, tanto alcool, e il cuore a mille mi sa che un po' di cose sono finite nel dimenticatoio !! :wacko:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da formaggino » 6 apr 2024, 1:42

barabitt ha scritto:
5 apr 2024, 15:14
Haha grande, quella dei cancelli non me la ricordavo, forse ero troppo teso per la partita o magari già dentro a cantare!!
l'allora pres dell hcap non aveva dato.i biglietti che spettavano alla curva..per motivi ridicoli.
giustamente si rese necessaria un'azione di sfondamento..

barabitt
Messaggi: 9706
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da barabitt » 6 apr 2024, 7:55

Già è vero, ora mi ricordo il dettaglio, il presidente era il Juri, aveva accampato una scusa assurda!! L’avevo proprio rimosso questo particolare!

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da formaggino » 6 apr 2024, 8:54

barabitt ha scritto:
6 apr 2024, 7:55
Già è vero, ora mi ricordo il dettaglio, il presidente era il Juri, aveva accampato una scusa assurda!! L’avevo proprio rimosso questo particolare!
esatto.."non vogliamo avere problemi in pista" e alla fine si sfondò.. giustamente
Il derby successivo in curva venne alzata la riproduzione del biglietto della finale con la scritta non pagato grazie Juri

Rispondi