Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Ragno70
Messaggi: 310
Iscritto il: 24 mar 2011, 21:50

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Ragno70 » 14 mar 2023, 8:49

..se le regole lo vietano giusto punire l'uso di fuochi pirotecnici
o fumogeni in pista, però vietare sciarpe, bandiere, tamburi lo trovo
un abuso di potere, posso capire che andare in trasferta senza poter
sfoggiare i propri colori non ha alcun senso, la scelta di abdicare é
comprensibile, la seconda sarebbe quella di andare e strillare per tutta la partita.. :viking:

lobj
Messaggi: 1329
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da lobj » 14 mar 2023, 11:07

.....in settimana andare in trasferta a Ginevra è veramente ostica e se poi devi andare "nudo" in dieci cosa fai.....magari sabato riuscire ad andare almeno in un centinaio si riesce a far qualcosa :drinks: :drinks: :drinks:

tfs
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 feb 2020, 1:04

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da tfs » 17 mar 2023, 11:04

Leggo qua e là e sento parlare di grande curva e ottimo ambiente. Confermate proprio tutti? Io ho un'impressione un po diversa. La curva ieri era pienotta ma sti ragazzi non mi sembrano capaci di creare chissà che atmosfera. A lunghi tratti mi sembrava cantassero sottovoce. Spesso vedo che batton le mani lì in mezzo e manco li sento.

Ah, e poi, sarò old school, ma ad esempio un bel MIKKO MIKKO MIKKO secco, duro, compatto dopo una paratona no?

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2638
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Metro the best » 17 mar 2023, 11:12

Percezione simile alla tua, potrebbe essere più calda e soprattutto potrebbero cogliere meglio i vari momentum della partita. È comunque meglio di niente ovviamente.

5aprile1999
Messaggi: 779
Iscritto il: 13 ott 2021, 14:40

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da 5aprile1999 » 17 mar 2023, 12:36

Metro the best ha scritto:
17 mar 2023, 11:12
Percezione simile alla tua, potrebbe essere più calda e soprattutto potrebbero cogliere meglio i vari momentum della partita. È comunque meglio di niente ovviamente.
Ricordiamoci che la Curva Nord non c'era piu', i ragazzi stanno imparando e i risultati in questo momento aiutano.

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Under Ashes » 17 mar 2023, 12:46

5aprile1999 ha scritto:
17 mar 2023, 12:36
Metro the best ha scritto:
17 mar 2023, 11:12
Percezione simile alla tua, potrebbe essere più calda e soprattutto potrebbero cogliere meglio i vari momentum della partita. È comunque meglio di niente ovviamente.
Ricordiamoci che la Curva Nord non c'era piu', i ragazzi stanno imparando e i risultati in questo momento aiutano.
...e la coreografia di ieri non era per niente banale secondo me (quella con il pullman che va a piantare la bandiera BGN in valle, a FR e punta verso GE). A me è piaciuta.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

lobj
Messaggi: 1329
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da lobj » 17 mar 2023, 12:53

.....sono ragazzi che stanno cercando di dare un immagine diversa senza cercare scontri o mettere in subbuglio quando vanno in trasferta, questo fa bene all'immagine del club e cancellare la negatività che c'era verso il tifo organizzato HCL :clapping: :clapping: :clapping: :drinks: :drinks: :drinks:

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Under Ashes » 17 mar 2023, 12:55

lobj ha scritto:
17 mar 2023, 12:53
.....sono ragazzi che stanno cercando di dare un immagine diversa senza cercare scontri o mettere in subbuglio quando vanno in trasferta, questo fa bene all'immagine del club e cancellare la negatività che c'era verso il tifo organizzato HCL :clapping: :clapping: :clapping: :drinks: :drinks: :drinks:

...così una bella immagine che infatti gli hanno vietato di portare bandiere, striscioni, tamburi, ecc...
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Paul Martel » 17 mar 2023, 12:56

Si coreografia piaciuta anche a me. Per il resto si, potrebbero seguire di più il momentum della partita, però alla fine va bene anche così, dove non arriva la curva interviene la tribuna e poi si crea un tutt'uno che è da pelle d'oca.

Ripeto: mi spiace che taluni tifosi , giustamente scazzati dalla stagione regolare, non frequentano la pista in queste calde serate, i ragazzi sul ghiaccio lo meriterebbero.
La gente come noi ...

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da barabitt » 17 mar 2023, 14:49

Under Ashes ha scritto:
17 mar 2023, 12:46
5aprile1999 ha scritto:
17 mar 2023, 12:36
Metro the best ha scritto:
17 mar 2023, 11:12
Percezione simile alla tua, potrebbe essere più calda e soprattutto potrebbero cogliere meglio i vari momentum della partita. È comunque meglio di niente ovviamente.
Ricordiamoci che la Curva Nord non c'era piu', i ragazzi stanno imparando e i risultati in questo momento aiutano.
...e la coreografia di ieri non era per niente banale secondo me (quella con il pullman che va a piantare la bandiera BGN in valle, a FR e punta verso GE). A me è piaciuta.
Premetto che Io non l'ho vista, ma da come la descrivete è già stata fatta una cosa molto simile anni fa !

Rispondi