Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

tfs
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 feb 2020, 1:04

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da tfs » 10 mar 2023, 18:29

Misko ha scritto:
10 mar 2023, 17:22
barabitt ha scritto:
10 mar 2023, 15:17
io onestamente quest'anno non ho avuto molte volte l'impressione che abbiano lottato come ieri sera in pista, a prescindere dal risultato che spesso non mi interessa molto. Per me l'attitudine è fondamentale e non so per quale motivo, mi sembra che spesso non ci sia stata in modo esemplare.
Infatti, nemmeno io ho visto spesso un'attitudine particolarmente positiva, salvo in questi ultimi tempi.
Io invece vedevo una squadra che ci ha comunque sempre più o meno provato, a volte è andata bene, a volte benino, altre volte male, altre volte ancora di merda. Ma, derby a parte, quello che ho notato io erano gli spalti quasi sempre desolatamente semivuoti. Comunque dai, non raccontiamoci minchiate :D a Lugano mica riempi la pista se lotti, a Lugano la riempi (ev.) se vinci ...da marzo in avanti. In questo siamo pessimi, ammettiamolo.

Eee ma i risultati? vero. Eee ma le delusioni? vero. Eee ma la società? verissimo. Eeee ma la Vicky? Vero anche questo. Eee ma gli amici degli amici? vero. Eee ma la comunicazione pessima e confusa? verissimo. Tutto vero. Ma ammettiamo anche che a livello di cultura sportiva o hockeystica come pubblico facciamo ridere.

Connesso
barabitt
Messaggi: 9521
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da barabitt » 10 mar 2023, 18:33

tfs ha scritto:
10 mar 2023, 18:29
Misko ha scritto:
10 mar 2023, 17:22
barabitt ha scritto:
10 mar 2023, 15:17
io onestamente quest'anno non ho avuto molte volte l'impressione che abbiano lottato come ieri sera in pista, a prescindere dal risultato che spesso non mi interessa molto. Per me l'attitudine è fondamentale e non so per quale motivo, mi sembra che spesso non ci sia stata in modo esemplare.
Infatti, nemmeno io ho visto spesso un'attitudine particolarmente positiva, salvo in questi ultimi tempi.
Io invece vedevo una squadra che ci ha comunque sempre più o meno provato, a volte è andata bene, a volte benino, altre volte male, altre volte ancora di merda. Ma, derby a parte, quello che ho notato io erano gli spalti quasi sempre desolatamente semivuoti. Comunque dai, non raccontiamoci minchiate :D a Lugano mica riempi la pista se lotti, a Lugano la riempi (ev.) se vinci ...da marzo in avanti. In questo siamo pessimi, ammettiamolo.

Eee ma i risultati? vero. Eee ma le delusioni? vero. Eee ma la società? verissimo. Eeee ma la Vicky? Vero anche questo. Eee ma gli amici degli amici? vero. Eee ma la comunicazione pessima e confusa? verissimo. Tutto vero. Ma ammettiamo anche che a livello di cultura sportiva o hockeystica come pubblico facciamo ridere.
.....io per anni ho fatto tutte le trasferte ed ero presente in casa già 3 ore prima delle partite per preparare coreografie, cori, ecc. ecc.; non mi sento uno con una pessima cultura sportiva (anche se son quasi tre mesi che non vado più a vedere), mi sembra invece che il nostro club sia diretto in modo pessimo e questo fa passare la poesia alle persone.

Connesso
barabitt
Messaggi: 9521
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da barabitt » 10 mar 2023, 18:35

...che poi il tifoso luganese medio non è attaccato in maniera così maniacale alla squadra come lo sono altre tifoserie, su questo posso darti ragione, ma è anche la nostra storia ad averci reso così.
Vorrei vedere se lo Zurigo non vincesse più per quasi 20 anni, quanti spettatori andrebbero a vedere !!

tfs
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 feb 2020, 1:04

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da tfs » 12 mar 2023, 15:10

Altro sport, altri numeri, altro tutto. Ma qualcuno ha visto gli zurighesi ieri a Cornaredo? Sono quasi ultimi in classifica eppure guardali lì. Abbiamo solo da imparare, boccucce fini bianconere.....

Bianconero#19
Messaggi: 2680
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Bianconero#19 » 12 mar 2023, 15:28

tfs ha scritto:
12 mar 2023, 15:10
Altro sport, altri numeri, altro tutto. Ma qualcuno ha visto gli zurighesi ieri a Cornaredo? Sono quasi ultimi in classifica eppure guardali lì. Abbiamo solo da imparare, boccucce fini bianconere.....
Devo dire che Zurigo calcio diverso da ZSC....con il calcio son più passionali secondo me...bisogna dire che non è che l'Hallenstadion quando non giravano bene era pieno se non sbaglio....

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da formaggino » 12 mar 2023, 16:30

Bianconero#19 ha scritto:
12 mar 2023, 15:28
tfs ha scritto:
12 mar 2023, 15:10
Altro sport, altri numeri, altro tutto. Ma qualcuno ha visto gli zurighesi ieri a Cornaredo? Sono quasi ultimi in classifica eppure guardali lì. Abbiamo solo da imparare, boccucce fini bianconere.....
Devo dire che Zurigo calcio diverso da ZSC....con il calcio son più passionali secondo me...bisogna dire che non è che l'Hallenstadion quando non giravano bene era pieno se non sbaglio....
si sono 2 realtà diverse

Connesso
barabitt
Messaggi: 9521
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da barabitt » 12 mar 2023, 17:10

tfs ha scritto:
12 mar 2023, 15:10
Altro sport, altri numeri, altro tutto. Ma qualcuno ha visto gli zurighesi ieri a Cornaredo? Sono quasi ultimi in classifica eppure guardali lì. Abbiamo solo da imparare, boccucce fini bianconere.....

….Semplicemente splendidi, ecco quali sono le emozioni che vado cercando e che da noi non trovo più!

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Thor41 » 13 mar 2023, 17:37

Siamo oltre l’assurdo:

Immagine
Immagine

Il Floriano
Messaggi: 1151
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Il Floriano » 13 mar 2023, 17:53

Thor41 ha scritto:
13 mar 2023, 17:37
Siamo oltre l’assurdo:

Immagine
Lega di idioti

Connesso
barabitt
Messaggi: 9521
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da barabitt » 13 mar 2023, 18:01

....e questo per quale motivo ????

Rispondi