Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9701
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Oliwer Kaski

Messaggio da barabitt » 5 ott 2022, 21:35

Provocazione finale (che mi provoca dolore fisico anche solo a scriverla): ma l'avete vista la coreografia preparata dai leventina per McCourt? L'avete vista? A parte che noi una coreografia del genere non l'abbiamo forse mai fatta... pensiamo solo al saluto a Vauclair di qualche settimana fa? Uno che con noi ha giocato quanto? Boh, 20 anni? Ha vinto 3 titoli? Leggenda! E la mettiamo via con uno striscioncino da prima elementare, un video raccapricciante, due coretti mal nati e mal vissuti.

.....qui sono d'accordissimo !!!!! Nessuno striscione nemmeno per Caliv per quello che ha fatto durante il derby (grandioso !!!!). Io avrei messo un telone con un grande sorriso in mezzo alla curva ed uno striscione sotto per sottolineare l'avvenimento; ed invece nulla neanche un coro, neanche un grazie. Come dici tu siamo diventati davvero una tifoseria fredda e senza idee. Questa è la cosa che mi fa soffrire di più, andare alla Resega e non percepire più le emozioni da parte del pubblico.

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Oliwer Kaski

Messaggio da joof » 5 ott 2022, 21:40

barabitt ha scritto:
5 ott 2022, 21:35
Io avrei messo un telone con un grande sorriso in mezzo alla curva ed uno striscione sotto per sottolineare l'avvenimento
E allora fallo no? Qui sempre a dare giudizi a destra e a manca sulla curva manco fosse incluso nel prezzo che ci deve essere lo spettacolo da parte della tifoseria. Il fatto che tu stesso giudichi da fuori ti fa capire che anche tu sei parte del "raffreddamento" che tanto disprezzi.

E no, la scusa del "io l'ho fatto quando ero giovane" non conta, non c'è scritto da nessuna parte che ci sia qualcuno che lo deve fare.

barabitt
Messaggi: 9701
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Oliwer Kaski

Messaggio da barabitt » 5 ott 2022, 22:02

joof ha scritto:
5 ott 2022, 21:40
barabitt ha scritto:
5 ott 2022, 21:35
Io avrei messo un telone con un grande sorriso in mezzo alla curva ed uno striscione sotto per sottolineare l'avvenimento
E allora fallo no? Qui sempre a dare giudizi a destra e a manca sulla curva manco fosse incluso nel prezzo che ci deve essere lo spettacolo da parte della tifoseria. Il fatto che tu stesso giudichi da fuori ti fa capire che anche tu sei parte del "raffreddamento" che tanto disprezzi.

E no, la scusa del "io l'ho fatto quando ero giovane" non conta, non c'è scritto da nessuna parte che ci sia qualcuno che lo deve fare.
1) Io l'ho fatto per anni, non sono più in curva e alla soglia dei 50 non credo sia il mio dovere; ma dovrebbe essere il piacere di coloro che vivono la curva giornalmente. Ah la scusa "del quando ero giovane non vale " ??? Ma che cosa ci fanno allora i giovani in curva, ci vanno solo perchè il biglietto costa meno ?? Spiegamelo un po' visto che sei così bravo !! Io sono andato fuori dalla curva a proporre a quei ragazzi di fare lo striscione per Calvin, mi hanno guardato come se fossi un alieno !!
Quindi dal tuo punto di vista non ci deve essere uno spettacolo da parte della tifoseria giusto ? Probabilmente è perchè tanti la pensano come te he l'ambiente in pista fa schifo !!!

2) Io uno striscione settimana scorsa l'ho fatto e la società me l'ha levato prima della partita.

Tu invece che sei tanto bravo a parlare, qualcosa hai mai fatto ????

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11794
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Oliwer Kaski

Messaggio da Jean Valjean » 5 ott 2022, 22:31

tfs ha scritto:
5 ott 2022, 20:01
Io dico che abbiamo troppa puzza sotto il naso e troppo poco entusiasmo. E spero vivamente di avere torto marcio.
siamo un pochino viziati ;-)
che è una cosa che fino ad un certo punto posso capire per la mia generazione, che ha visto la promozione, il Grande Lugano... ma le nuove generazioni....

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11794
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Oliwer Kaski

Messaggio da Jean Valjean » 5 ott 2022, 22:31

barabitt ha scritto:
5 ott 2022, 22:02

2) Io uno striscione settimana scorsa l'ho fatto e la società me l'ha levato prima della partita.
però adesso ci devi dire cosa c'era scritto ;-)

barabitt
Messaggi: 9701
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Oliwer Kaski

Messaggio da barabitt » 5 ott 2022, 22:39

Jean Valjean ha scritto:
5 ott 2022, 22:31
barabitt ha scritto:
5 ott 2022, 22:02

2) Io uno striscione settimana scorsa l'ho fatto e la società me l'ha levato prima della partita.
però adesso ci devi dire cosa c'era scritto ;-)
...un giretto fuori dalla ovest e l'avresti visto !

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11794
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Oliwer Kaski

Messaggio da Jean Valjean » 5 ott 2022, 22:42

barabitt ha scritto:
5 ott 2022, 22:39

...un giretto fuori dalla ovest e l'avresti visto !
dimentico sta cosa che adesso si può andare in giro. Io sto ad est ;-)

barabitt
Messaggi: 9701
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Oliwer Kaski

Messaggio da barabitt » 5 ott 2022, 22:48

....SIAMO GIA' ALLE SOLITE ??

Ragno
Messaggi: 1305
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Oliwer Kaski

Messaggio da Ragno » 6 ott 2022, 8:41

barabitt ha scritto:
5 ott 2022, 22:02
joof ha scritto:
5 ott 2022, 21:40
barabitt ha scritto:
5 ott 2022, 21:35
Io avrei messo un telone con un grande sorriso in mezzo alla curva ed uno striscione sotto per sottolineare l'avvenimento
E allora fallo no? Qui sempre a dare giudizi a destra e a manca sulla curva manco fosse incluso nel prezzo che ci deve essere lo spettacolo da parte della tifoseria. Il fatto che tu stesso giudichi da fuori ti fa capire che anche tu sei parte del "raffreddamento" che tanto disprezzi.

E no, la scusa del "io l'ho fatto quando ero giovane" non conta, non c'è scritto da nessuna parte che ci sia qualcuno che lo deve fare.
1) Io l'ho fatto per anni, non sono più in curva e alla soglia dei 50 non credo sia il mio dovere; ma dovrebbe essere il piacere di coloro che vivono la curva giornalmente. Ah la scusa "del quando ero giovane non vale " ??? Ma che cosa ci fanno allora i giovani in curva, ci vanno solo perchè il biglietto costa meno ?? Spiegamelo un po' visto che sei così bravo !! Io sono andato fuori dalla curva a proporre a quei ragazzi di fare lo striscione per Calvin, mi hanno guardato come se fossi un alieno !!
Quindi dal tuo punto di vista non ci deve essere uno spettacolo da parte della tifoseria giusto ? Probabilmente è perchè tanti la pensano come te he l'ambiente in pista fa schifo !!!

2) Io uno striscione settimana scorsa l'ho fatto e la società me l'ha levato prima della partita.

Tu invece che sei tanto bravo a parlare, qualcosa hai mai fatto ????
Concordo appieno, anch'io ho passato la soglia dei 50 e forse eravamo anche aiutati dall'entusiasmo che aleggiava
attorno ad una squadra ed ad una società che stava crescendo di anno in anno e che poi si é imposta come squadra
faro del campionato CH, però l'inventiva e la voglia di proporre e fare era tutt'altra cosa negli anni '80-'90. :good:

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Oliwer Kaski

Messaggio da joof » 6 ott 2022, 9:01

barabitt ha scritto:
5 ott 2022, 22:02
Ma che cosa ci fanno allora i giovani in curva, ci vanno solo perchè il biglietto costa meno ??
Yup, hai fatto centro (oltre al movimento più libero e allo stare coi soci). C'è qualcosa di sbagliato? C'è scritto sul biglietto: se vai in curva devi cantare e fare le coreografie?

Se lo fanno lo fanno di loro volontà e basta.

Rispondi