Calle Andersson

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Ragno
Messaggi: 1285
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Calle Andersson

Messaggio da Ragno » 2 nov 2022, 15:41

ciccio33 ha scritto:
2 nov 2022, 14:51
Mancava eccome se mancava, decisamente è lui lo straniero di difesa. Il Kaski visto finora non gli tira neanche dietro le ciabatte.
..pensare che onestamente non stravedevo per il suo acquisto, non lo vedevo ne come sostituto di Loeffel ne
come sostituto di Chiesa....mi ha sorpreso in positivo :good:

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Calle Andersson

Messaggio da Under Ashes » 2 nov 2022, 19:37

Oltre al goal, direi che il suo intervento su Bürgler lanciato in contropiede, è da Wikipedia della difesa
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Calle Andersson

Messaggio da Thor41 » 2 nov 2022, 19:49

Under Ashes ha scritto:
2 nov 2022, 19:37
Oltre al goal, direi che il suo intervento su Bürgler lanciato in contropiede, è da Wikipedia della difesa
Verissimo, l’ultima volta che ho visto qualcuno fare una cosa simile con la nostra maglia era un certo Philippe Furrer.
Immagine

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6087
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Calle Andersson

Messaggio da Kenta » 2 nov 2022, 20:55

Ragno ha scritto:
2 nov 2022, 15:41
ciccio33 ha scritto:
2 nov 2022, 14:51
Mancava eccome se mancava, decisamente è lui lo straniero di difesa. Il Kaski visto finora non gli tira neanche dietro le ciabatte.
..pensare che onestamente non stravedevo per il suo acquisto, non lo vedevo ne come sostituto di Loeffel ne
come sostituto di Chiesa....mi ha sorpreso in positivo :good:
Anche io ammetto di dover fare ammenda.
Quando se n’era andato in Nord America e poi dopo, al suo ritorno in CH, aveva firmato a Berna, non l’avevo presa bene. Negli anni seguenti le volte che l’avevo visto giocare non mi aveva impressionata ed ero tutto sommato contenta che a suo tempo non avessimo fatto un’asta per riportarlo da noi, mi pareva uno sbruffoncello sopravvalutato, tanto che il suo comeback quest’anno mi ha lasciata piuttosto tiepidina.
E invece mi ha fatto cambiare idea, un po’ con un’intervista e soprattutto con le prestazioni.
Dovesse continuare così, lo vedrei anche capitano in futuro.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Ragno
Messaggi: 1285
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Calle Andersson

Messaggio da Ragno » 3 nov 2022, 11:20

Kenta ha scritto:
2 nov 2022, 20:55
Ragno ha scritto:
2 nov 2022, 15:41
ciccio33 ha scritto:
2 nov 2022, 14:51
Mancava eccome se mancava, decisamente è lui lo straniero di difesa. Il Kaski visto finora non gli tira neanche dietro le ciabatte.
..pensare che onestamente non stravedevo per il suo acquisto, non lo vedevo ne come sostituto di Loeffel ne
come sostituto di Chiesa....mi ha sorpreso in positivo :good:
Anche io ammetto di dover fare ammenda.
Quando se n’era andato in Nord America e poi dopo, al suo ritorno in CH, aveva firmato a Berna, non l’avevo presa bene. Negli anni seguenti le volte che l’avevo visto giocare non mi aveva impressionata ed ero tutto sommato contenta che a suo tempo non avessimo fatto un’asta per riportarlo da noi, mi pareva uno sbruffoncello sopravvalutato, tanto che il suo comeback quest’anno mi ha lasciata piuttosto tiepidina.
E invece mi ha fatto cambiare idea, un po’ con un’intervista e soprattutto con le prestazioni.
Dovesse continuare così, lo vedrei anche capitano in futuro.
..stesso pensiero ai tempi....ricordo il giovane promettente a Lugano che poi invece di tornare all'ovile si fece
attirare dal congruo contratto a Berna...era uscito dalle mie grazie :D

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Calle Andersson

Messaggio da Grog » 3 nov 2022, 15:07

si potrÀ chiamare mercenario ma ai tempi il Berna aveva Jalonen e Peltonen in panchina, nomi conosciuti e molto interessanti per un giovane nordico, e alla fine vinse poi due titoli e una coppa svizzera......sportivamente rispetto a venire nella nostra melma con l'habisruttinger ha fatto una scelta ineccepibile, soldi o meno.

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Calle Andersson

Messaggio da Grog » 15 nov 2022, 22:41

gran bella interista sull'app della casa dell'hockey, dove gli esce un "I want to win in Lugano so bad" e dice che il Lugano NON l'ha cercato al ritorno dall'America, sembra quasi anche ferito, e ha poi scelto Berna

Altro che mercenario. Intervista da ascoltare.

Oltrettutto parla di come ha avuto una botta al morale perchè il team medico gli aveva detto due settimane, ma in realtà avevano sbagliato diagnosi e sono diventate 5 dopo una MRI.

Già il secondo dopo Carr con diagnosi sbagliata, anche se qui con impatto minore.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Calle Andersson

Messaggio da Jean Valjean » 15 nov 2022, 22:50

c'era stata anche quella molto bella sulla RSI "rompere il ghiaccio". Davvero simpatico.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6278
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Calle Andersson

Messaggio da Lightning » 15 nov 2022, 23:39

Decisamente il nostro miglior difensore assieme a Müller (anche se lo svedese non ha praticamente mai sbagliato una partita finora anche se ha giocato meno).
Mi piace molto come gioca, molto bravo pure nel rilanciare l’azione e nell’offendere in generale, oltre ad essere solido e duro sull’uomo a livello difensivo.

Molto curioso poi quanto scrive Grog sul fatto che lui abbia comunicato che non l’abbiamo nemmeno cercato al suo ritorno dal Nord America (grave errore secondo me). Probabilmente Habisreutinger ha avuto screzi con lui o il suo agente dopo averlo portato qui da Zugo qualche mese prima e averlo perso subito dopo per gli US (preso assieme a Bertaggia dopo lo scambio con Schlumpf).

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Calle Andersson

Messaggio da Thor41 » 15 nov 2022, 23:57

Grog ha scritto:
15 nov 2022, 22:41
gran bella interista sull'app della casa dell'hockey, dove gli esce un "I want to win in Lugano so bad" e dice che il Lugano NON l'ha cercato al ritorno dall'America, sembra quasi anche ferito, e ha poi scelto Berna

Altro che mercenario. Intervista da ascoltare.

Oltrettutto parla di come ha avuto una botta al morale perchè il team medico gli aveva detto due settimane, ma in realtà avevano sbagliato diagnosi e sono diventate 5 dopo una MRI.

Già il secondo dopo Carr con diagnosi sbagliata, anche se qui con impatto minore.
Non sono casi isolati, già negli anni passati si vedevano casi di infortuni con prognosi stabilite, rivelatesi poi più lunghe del previsto. Non ricordo precisamente in che caso, ma è più di uno.
Immagine

Rispondi