Giovanni Morini

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Giovanni Morini

Messaggio da Thor41 » 23 nov 2022, 16:13

Peccato, perché era partito anche bene. :wave:

Prossimo nickname: Dubè.
Immagine

K_Kurlash
Messaggi: 51
Iscritto il: 25 set 2022, 21:26

Re: Giovanni Morini

Messaggio da K_Kurlash » 9 gen 2023, 21:41

Assegnare a lui, da subito, la fascia di capitano sarebbe come rimettere il giallo: cambia poco, non è prioritario, ma almeno darebbe un segno di vita.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Giovanni Morini

Messaggio da Thor41 » 9 gen 2023, 21:48

K_Kurlash ha scritto:
9 gen 2023, 21:41
Assegnare a lui, da subito, la fascia di capitano sarebbe come rimettere il giallo: cambia poco, non è prioritario, ma almeno darebbe un segno di vita.
Penso tu potresti avere ragione. Bisogna riavvicinare le parti e tornare alle origini è la soluzione si più facile ma anche la migliore, poi iniziamo assieme un percorso (parola più adatta rispetto a progetto), all’inizio sarà durissima e tutti dovranno prendere coscienza di questo, ma almeno si può ricostruire una credibilità. Ad occhi esterni siamo visti malissimo nella maniera attuale.
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Giovanni Morini

Messaggio da Lightning » 9 gen 2023, 22:54

Thor41 ha scritto:
9 gen 2023, 21:48
K_Kurlash ha scritto:
9 gen 2023, 21:41
Assegnare a lui, da subito, la fascia di capitano sarebbe come rimettere il giallo: cambia poco, non è prioritario, ma almeno darebbe un segno di vita.
Penso tu potresti avere ragione. Bisogna riavvicinare le parti e tornare alle origini è la soluzione si più facile ma anche la migliore, poi iniziamo assieme un percorso (parola più adatta rispetto a progetto), all’inizio sarà durissima e tutti dovranno prendere coscienza di questo, ma almeno si può ricostruire una credibilità. Ad occhi esterni siamo visti malissimo nella maniera attuale.
Piano, piano, sussurratelo sottovoce per favore che altrimenti mi svegliate il …😂
Ultima modifica di Lightning il 9 gen 2023, 23:06, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Giovanni Morini

Messaggio da Thor41 » 9 gen 2023, 23:01

Lightning ha scritto:
9 gen 2023, 22:54
Thor41 ha scritto:
9 gen 2023, 21:48
K_Kurlash ha scritto:
9 gen 2023, 21:41
Assegnare a lui, da subito, la fascia di capitano sarebbe come rimettere il giallo: cambia poco, non è prioritario, ma almeno darebbe un segno di vita.
Penso tu potresti avere ragione. Bisogna riavvicinare le parti e tornare alle origini è la soluzione si più facile ma anche la migliore, poi iniziamo assieme un percorso (parola più adatta rispetto a progetto), all’inizio sarà durissima e tutti dovranno prendere coscienza di questo, ma almeno si può ricostruire una credibilità. Ad occhi esterni siamo visti malissimo nella maniera attuale.
Piano, piano, sussurratelo sottovoce per favore che altrimenti mi svegliate il …😂
Abby
Pavel Arosa
Chris Lindberg
Wes99
Road Brunner 96
Corea del Nord

:rofl:
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Giovanni Morini

Messaggio da Lightning » 9 gen 2023, 23:07

Comunque, sono d’accordo. Lui è certamente un giocatore da prendere in seria considerazione per il nuovo corso (poi non saprei nello specifico se più verso la “C” o la “A” come i prossimi che cito). Io considererei anche Andersson (uno che ha esperienza, comunque legato a Lugano e che non si risparmia), Marco Müller (anche se è appena arrivato non si tira mai indietro di 1cm) e Josephs come “A” che, ad alcuni farà sorridere, ma si è guadagnato tutto il mio rispetto. Mirco Müller non ce lo vedo tanto, troppo nervoso e potrebbe perder la testa più facilmente (lo lascerei così com’è, senza questi pensieri a fare il suo gioco).
Poi ovviamente questi sono nomi basati sulle mie sensazione e su ciò che vedo…

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Giovanni Morini

Messaggio da Thor41 » 9 gen 2023, 23:13

Mirco Müller però bisogna dire che è l’unico cazzuto, e raramente prende penalità stupide. Ha molta esperienza e ora parla anche italiano, Morini non so se gestirebbe la pressione, è un ragazzo estremamente intelligente, come detto prima lo vedrei bene ma Mirco Müller forse ha qualche carta in più.
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Giovanni Morini

Messaggio da Lightning » 9 gen 2023, 23:27

Thor41 ha scritto:
9 gen 2023, 23:13
Mirco Müller però bisogna dire che è l’unico cazzuto, e raramente prende penalità stupide. Ha molta esperienza e ora parla anche italiano, Morini non so se gestirebbe la pressione, è un ragazzo estremamente intelligente, come detto prima lo vedrei bene ma Mirco Müller forse ha qualche carta in più.
Certamente è uno dei pochi che ha delle reazioni e non ci sta a perdere però trovo si innervosisca troppo facilmente a volte e considerando il livello degli arbitri da noi non so come finirebbe.

Ragno
Messaggi: 1285
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Giovanni Morini

Messaggio da Ragno » 10 gen 2023, 11:37

Lightning ha scritto:
9 gen 2023, 23:27
Thor41 ha scritto:
9 gen 2023, 23:13
Mirco Müller però bisogna dire che è l’unico cazzuto, e raramente prende penalità stupide. Ha molta esperienza e ora parla anche italiano, Morini non so se gestirebbe la pressione, è un ragazzo estremamente intelligente, come detto prima lo vedrei bene ma Mirco Müller forse ha qualche carta in più.
Certamente è uno dei pochi che ha delle reazioni e non ci sta a perdere però trovo si innervosisca troppo facilmente a volte e considerando il livello degli arbitri da noi non so come finirebbe.
..bom....16 minuti in 33 partite da marasma generale come squadra non mi sembrano tanti e presumo
che non lieviterebbero di molto se avesse la "C" sul petto....

snake
Messaggi: 2373
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Giovanni Morini

Messaggio da snake » 1 feb 2023, 1:55

Bel parlare ma alla fine quando puoi segnare 5 goal davanti al portiere e li sbagli delle tue parole me ne faccio una segona. Perciò aggiusta sta mira e basta parlare nelle interviste.

Rispondi