Coppa Spengler

Mondiali, olimpiadi, amichevoli e tutto quello che riguarda la nostra nazionale!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Coppa Spengler

Messaggio da Thor41 » 26 dic 2021, 12:55

Secondo me per i carnevali si poteva temporeggiare un po’ di più, se calcoliamo che quest’anno sarà quasi a marzo, c’è un mese e mezzo di tempo per fare in modo che la gente faccia il booster e sia sicura. Poi sul fatto che abbiano fatto bene a annullare ben venga, ma probabilmente si sono fatti prendere un po’ troppo dal panico.
Immagine

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Coppa Spengler

Messaggio da Under Ashes » 26 dic 2021, 13:55

Thor41 ha scritto:
26 dic 2021, 12:55
Secondo me per i carnevali si poteva temporeggiare un po’ di più, se calcoliamo che quest’anno sarà quasi a marzo, c’è un mese e mezzo di tempo per fare in modo che la gente faccia il booster e sia sicura. Poi sul fatto che abbiano fatto bene a annullare ben venga, ma probabilmente si sono fatti prendere un po’ troppo dal panico.
Purtroppo vedo gente (tra parenti, amici e colleghi) con il terzo richiamo che si ammala (io sono fermo al secondo). Tutti con sintomi lievi, ma si ammala. E questo genera una catena di quarantene o quarantene preventive molto lunga. Se io fossi il responsabile "finanziario" di un carnevale sicuramente annullerei tutto.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Coppa Spengler

Messaggio da Thor41 » 26 dic 2021, 14:26

Under Ashes ha scritto:
26 dic 2021, 13:55
Thor41 ha scritto:
26 dic 2021, 12:55
Secondo me per i carnevali si poteva temporeggiare un po’ di più, se calcoliamo che quest’anno sarà quasi a marzo, c’è un mese e mezzo di tempo per fare in modo che la gente faccia il booster e sia sicura. Poi sul fatto che abbiano fatto bene a annullare ben venga, ma probabilmente si sono fatti prendere un po’ troppo dal panico.
Purtroppo vedo gente (tra parenti, amici e colleghi) con il terzo richiamo che si ammala (io sono fermo al secondo). Tutti con sintomi lievi, ma si ammala. E questo genera una catena di quarantene o quarantene preventive molto lunga. Se io fossi il responsabile "finanziario" di un carnevale sicuramente annullerei tutto.
Si assolutamente, sono d’accordissimo con te, con omicron è davvero tutto molto più incerto. Io stesso sono entrato in contatto con una persona positiva, e non sono in quarantena solo perché ho già fatto il booster da una settimana ma a mio modo di vedere è sbagliato. Sta a me fare molta attenzione con gli altri adesso ma la quarantena fosse stato per me l’avrei fatta comunque.
Immagine

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Coppa Spengler

Messaggio da Solo Lugano » 26 dic 2021, 23:04

Probabilmente a marzo l'ondata pandemia sarà finita... Considerato l'andamento dello scorso anno e l'avvento dei vaccini, la situazione dovrebbe essere migliore

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Coppa Spengler

Messaggio da Under Ashes » 27 dic 2021, 0:29

Solo Lugano ha scritto:
26 dic 2021, 23:04
Probabilmente a marzo l'ondata pandemia sarà finita... Considerato l'andamento dello scorso anno e l'avvento dei vaccini, la situazione dovrebbe essere migliore
"Probabilmente" e "dovrebbe" non sono sufficienteial 26 dicembre. Non si parla di una cena tra amici, ma di un carnevale abbastanza grosso che richiede mesi di lavoro e di investimenti finanziari. Lo fai solo se hai la certezza assoluta di farlo, come negli ultimi 100 anni. Altrimenti è un tentativo di suicidio. Poi, oh, è chiaro che io non ho mai organizzato un carnevale o qualsiasi altra manifestazione di quelle portata.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Rispondi