Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da falko » 29 nov 2022, 14:44

Ragazzi ma questa sera la nostra squadra gioca? Non ho trovato nessun articolo della partita di questa sera ne sulla RSI e nemmeno su HeShootsHeScoores. Pare giochino solo i piotti. Che pietà!

Bianconero#19
Messaggi: 2678
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Bianconero#19 » 29 nov 2022, 14:57

falko ha scritto:
29 nov 2022, 14:44
Ragazzi ma questa sera la nostra squadra gioca? Non ho trovato nessun articolo della partita di questa sera ne sulla RSI e nemmeno su HeShootsHeScoores. Pare giochino solo i piotti. Che pietà!
Articolo di oggi sulla rsi per partita HCL

https://www.rsi.ch/sport/hockey/Vogliam ... 23633.html

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Kirk » 30 nov 2022, 22:15

Sabato 10 dicembre torna la "ladies night",i primi effetti della nuova tipa del marketing iniziano a vedersi ;)
Bene che la ripropongono.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Thor41 » 30 nov 2022, 22:42

L’hanno fatta anche sul finire della scorsa stagione, con le “special guest” che si inondavano di selfie. Però perlomeno c’è del contorno interessante, il biglietto gratuito è tanta roba per le donne che arriveranno in pista. Mi aspetto in futuro che venga fatto qualcosa anche per i bambini/famiglie.

Poi bon, definire il Rappi sorpresa non direi più ormai :D ma si sa del feticismo che si ha per loro. :rofl:
Immagine

Avatar utente
dzurilla
Messaggi: 1001
Iscritto il: 31 ott 2011, 12:37

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da dzurilla » 21 dic 2022, 2:18

Concerne: cronaca partite su mysports CHE NOIA!!!

Egregio signor Della Valle,
Le riconosco delle qualità nella conduzione dei dibattiti a fuorigioco, arguto competente e incalzante nelle interviste.
Le chiedo però di riflettere riguardo al suo ruolo durante le telecronache: oggi contro il Friburgo da parte sua, nonostante una partita tutto sommato spettacolare, ZERO emozioni. La sua cronaca passa via senza alcun acuto, il suo tono di voce rimane lo stesso sia che si faccia un gol spettacolare, sia che venga fischiato un banale icing.
L’entusiasmo e l’intensità che mette nei commenti riguardanti l’HCL sono pari all’energia del bradipo quando si arrampica sugli alberi per nutrirsi di germogli freschi!
Va da se che, dopo alcuni minuti, ci si adegua e si cambia tutti su canale francese o tedesco…
Senza offesa, le chiedo, in quanto mi sembra una persona intelligente, se ritiene di avere le caratteristiche adatte a fare le telecronache; per favore, si prenda la briga di riascoltarsi il commento di questa sera e valuti lei, in tutta sincerità, se era un servizio pubblico adeguato o invece una NOIA MORTALE
Per rispetto nei confronti di tutti quelli che pagano gli abbonamenti Mysport, le chiedo, per favore, valuti se ha senso che lei continui a propinarci queste soporifere narrazioni…

Bianconero#19
Messaggi: 2678
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Bianconero#19 » 21 dic 2022, 9:03

dzurilla ha scritto:
21 dic 2022, 2:18
Concerne: cronaca partite su mysports CHE NOIA!!!

Egregio signor Della Valle,
Le riconosco delle qualità nella conduzione dei dibattiti a fuorigioco, arguto competente e incalzante nelle interviste.
Le chiedo però di riflettere riguardo al suo ruolo durante le telecronache: oggi contro il Friburgo da parte sua, nonostante una partita tutto sommato spettacolare, ZERO emozioni. La sua cronaca passa via senza alcun acuto, il suo tono di voce rimane lo stesso sia che si faccia un gol spettacolare, sia che venga fischiato un banale icing.
L’entusiasmo e l’intensità che mette nei commenti riguardanti l’HCL sono pari all’energia del bradipo quando si arrampica sugli alberi per nutrirsi di germogli freschi!
Va da se che, dopo alcuni minuti, ci si adegua e si cambia tutti su canale francese o tedesco…
Senza offesa, le chiedo, in quanto mi sembra una persona intelligente, se ritiene di avere le caratteristiche adatte a fare le telecronache; per favore, si prenda la briga di riascoltarsi il commento di questa sera e valuti lei, in tutta sincerità, se era un servizio pubblico adeguato o invece una NOIA MORTALE
Per rispetto nei confronti di tutti quelli che pagano gli abbonamenti Mysport, le chiedo, per favore, valuti se ha senso che lei continui a propinarci queste soporifere narrazioni…
Si mamma mia ieri di un piatto allucinante la telecronaca....da far addormentare....

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da cimice77 » 21 dic 2022, 9:23

dzurilla ha scritto:
21 dic 2022, 2:18
Concerne: cronaca partite su mysports CHE NOIA!!!

Egregio signor Della Valle,
Le riconosco delle qualità nella conduzione dei dibattiti a fuorigioco, arguto competente e incalzante nelle interviste.
Le chiedo però di riflettere riguardo al suo ruolo durante le telecronache: oggi contro il Friburgo da parte sua, nonostante una partita tutto sommato spettacolare, ZERO emozioni. La sua cronaca passa via senza alcun acuto, il suo tono di voce rimane lo stesso sia che si faccia un gol spettacolare, sia che venga fischiato un banale icing.
L’entusiasmo e l’intensità che mette nei commenti riguardanti l’HCL sono pari all’energia del bradipo quando si arrampica sugli alberi per nutrirsi di germogli freschi!
Va da se che, dopo alcuni minuti, ci si adegua e si cambia tutti su canale francese o tedesco…
Senza offesa, le chiedo, in quanto mi sembra una persona intelligente, se ritiene di avere le caratteristiche adatte a fare le telecronache; per favore, si prenda la briga di riascoltarsi il commento di questa sera e valuti lei, in tutta sincerità, se era un servizio pubblico adeguato o invece una NOIA MORTALE
Per rispetto nei confronti di tutti quelli che pagano gli abbonamenti Mysport, le chiedo, per favore, valuti se ha senso che lei continui a propinarci queste soporifere narrazioni…
Scusa ma gli hai davvero scritto un messaggio privato ?

edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da edr10 » 21 dic 2022, 9:57

Curioso della risposta. Spero che ce la farai leggere, qualora si degni di rispondere.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da cimice77 » 21 dic 2022, 10:08

Ma io non risponderei nemmeno.
Non so se sia piu triste il commento del Della Valle o la lettera/messaggio che é stato scritto.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Jean Valjean » 21 dic 2022, 10:09

Atteso un importante comunicato stampa per la giornata di oggi.

"come anticipato, il nostro obiettivo è riportare il pubblico alla Corner Arena, abbiamo pertanto deciso di organizzare un concerto dei Maneskin" :crazy: :lool:

Rispondi