Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6297
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Lightning » 7 dic 2021, 21:53

Thor41 ha scritto:
7 dic 2021, 21:50
Ambrì già in clima Spengler…
Comunque, gli stranieri del Langnau (soprattutto Olofsson, Grenier e Pesonen) sono veramente dominanti. Peccato che il resto sia poca roba.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13114
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Thor41 » 7 dic 2021, 21:57

Lightning ha scritto:
7 dic 2021, 21:53
Thor41 ha scritto:
7 dic 2021, 21:50
Ambrì già in clima Spengler…
Comunque, gli stranieri del Langnau (soprattutto Olofsson, Grenier e Pesonen) sono veramente dominanti. Peccato che il resto sia poca roba.
Impressionante il loro powerplay.

Ambrì messo comunque male, e non hanno una brutta squadra. Cereda maggiore responsabile.
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6297
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Lightning » 7 dic 2021, 22:01

Thor41 ha scritto:
7 dic 2021, 21:57
Lightning ha scritto:
7 dic 2021, 21:53
Thor41 ha scritto:
7 dic 2021, 21:50
Ambrì già in clima Spengler…
Comunque, gli stranieri del Langnau (soprattutto Olofsson, Grenier e Pesonen) sono veramente dominanti. Peccato che il resto sia poca roba.
Impressionante il loro powerplay.

Ambrì messo comunque male, e non hanno una brutta squadra. Cereda maggiore responsabile.
Concordo, quest’anno non hanno assolutamente una squadra disastrata come negli scorsi anni, anzi per essere l’Ambri non è niente male. Oserei dire (e l’ho già scritto) che in attacco tra loro e noi non è che vi sia sta grande differenza quest’anno, provocando anche un po’. Spero che l’anno prossimo le cose saranno ben diverse per noi.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13114
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Thor41 » 7 dic 2021, 22:01

Lightning ha scritto:
7 dic 2021, 21:36
Giusto una piccola info: il tifo organizzato ha deciso di non essere presente stasera nelle varie piste a quanto pare per protesta (non capisco se sia così anche nella curva del tappi). Chissà se continueranno anche venerdì quando vi sarà comunque una gara molto importante come il derby…
A Rapperswil sembrano esserci, si sentono tamburi e cori.
Immagine

barabitt
Messaggi: 9654
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da barabitt » 7 dic 2021, 22:38

Kenta ha scritto:
7 dic 2021, 21:50
barabitt ha scritto:
7 dic 2021, 21:30
Kenta ha scritto:
7 dic 2021, 19:52
Purtroppo un test rapido (non PCR) negativo non è assolutamente una garanzia che la persona non sia malata e quindi contagiosa; questo non a causa del periodo di incubazione del virus, ma della scarsa sensibilità del test, soprattutto per le persone asintomatiche.
come la vaccinazione del resto !
Be’ direi di no.
I vaccinati sono molto più protetti dei non vaccinati e, nel caso contraessero il Covid, sono molto meno contagiosi.
Questo è quello che raccontano ! Ho fatto un esame del sangue tre settimane orsono e non ho gli anticorpi, quindi significa che non mi sono mai ammalato e che perciò non sono mai stato pericoloso per nessuno !! Ma non apriamo capitoli di questo genere su questo forum, limitiamoci a parlare di hockey che è meglio per tutti.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11778
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Jean Valjean » 7 dic 2021, 22:46

Thor41 ha scritto:
7 dic 2021, 21:57

Ambrì messo comunque male, e non hanno una brutta squadra. Cereda maggiore responsabile.
Sì. e per quanto mi sia simpatico, sta rischiando il posto.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11778
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Jean Valjean » 7 dic 2021, 22:50

barabitt ha scritto:
7 dic 2021, 22:38
Kenta ha scritto:
7 dic 2021, 21:50
barabitt ha scritto:
7 dic 2021, 21:30


come la vaccinazione del resto !
Be’ direi di no.
I vaccinati sono molto più protetti dei non vaccinati e, nel caso contraessero il Covid, sono molto meno contagiosi.
Questo è quello che raccontano ! Ho fatto un esame del sangue tre settimane orsono e non ho gli anticorpi, quindi significa che non mi sono mai ammalato e che perciò non sono mai stato pericoloso per nessuno !! Ma non apriamo capitoli di questo genere su questo forum, limitiamoci a parlare di hockey che è meglio per tutti.
Barabitt, non puoi scrivere cavolate e nasconderti dietro un non parliamone qui. Cos'è che racconterebbero che tu (che non penso sia né medico, né virologo, né nel mondo del pharma) sai meglio?

Non ti scordare che oltre alla poca affidabilità di certi test, è fondamentale anche il prelievo del campione.

da ultimo, sono contento per te che non hai preso il covid e lui non abbia preso te :D . ti auguro che non vi incrociate mai e che tu sia tra quelli che hanno un ottimo sistema immunitario. ma se non dovesse essere così, quando te ne accorgerai avrai con ogni probabilità già infettato altri ;-)

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6128
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Kenta » 7 dic 2021, 22:54

Mica sei l’unico a non averlo preso!
I dati su contagi, ospedalizzazioni, terapie intensive parlano chiaro: il vaccino protegge.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

barabitt
Messaggi: 9654
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da barabitt » 7 dic 2021, 23:23

Jean Valjean ha scritto:
7 dic 2021, 22:50
barabitt ha scritto:
7 dic 2021, 22:38
Kenta ha scritto:
7 dic 2021, 21:50


Be’ direi di no.
I vaccinati sono molto più protetti dei non vaccinati e, nel caso contraessero il Covid, sono molto meno contagiosi.
Questo è quello che raccontano ! Ho fatto un esame del sangue tre settimane orsono e non ho gli anticorpi, quindi significa che non mi sono mai ammalato e che perciò non sono mai stato pericoloso per nessuno !! Ma non apriamo capitoli di questo genere su questo forum, limitiamoci a parlare di hockey che è meglio per tutti.
Barabitt, non puoi scrivere cavolate e nasconderti dietro un non parliamone qui. Cos'è che racconterebbero che tu (che non penso sia né medico, né virologo, né nel mondo del pharma) sai meglio?

Non ti scordare che oltre alla poca affidabilità di certi test, è fondamentale anche il prelievo del campione.

da ultimo, sono contento per te che non hai preso il covid e lui non abbia preso te :D . ti auguro che non vi incrociate mai e che tu sia tra quelli che hanno un ottimo sistema immunitario. ma se non dovesse essere così, quando te ne accorgerai avrai con ogni probabilità già infettato altri ;-)
Come detto non continuo la discussione, non è il luogo adatto, punto. Se qualcuno vuole davvero conoscere le mie opinioni a riguardo ci troviamo in una piazza da qualche parte e ne discutiamo.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6128
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Kenta » 7 dic 2021, 23:27

I tifosi dell’Ambrì su HSHS mi stanno rallegrando la serata.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Rispondi