Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Ragno
Messaggi: 1307
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Ragno » 29 feb 2024, 15:14

Per la partita di stasera Bienne-Davos la società seeländer ha chiesto
a tutti i tifosi che si recheranno alla partita di indossare qualcosa di rosso,
maglia, cappellino, pull-over, giacca...chi più ne ha più ne metta per avere
uno sfondo monocromatico con la loro squadra in pista.......speriamo l'iniziativa porti fortuna anche a noi
...la loro vittoria stasera ci farebbe molto comodo :viking:

barabitt
Messaggi: 9705
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da barabitt » 3 mar 2024, 12:46

Io sono molto preoccupato per l'anno prossimo, se dovessimo uscire contro i piotti (cosa a mio avviso non così lontana dall'accadere) e non dovessimo fare un mercato stratosferico (cosa che ho molta paura non accadrà); con il rincaro delle tessere ci ritroveremo in 2500 ad assistere alle partite. Un monito alla società: fate mooooolta, mooooolta attenzione alle prossime mosse perchè ne va del futuro dell'HCL.

Consiglio:
1) Evitare con tutti i mezzi di perdere contro l'Ambrì (sarebbe una disfatta clamorosa e la stagione finirebbe con un sapore amarissimo difficilmente digeribile dalla maggior parte dei tifosi)
2) Sostituire il capitano con uno straniero che sappia fare il suo stesso lavoro (quelli costano e bisogna essere disposti a spendere i soldi per prenderlo !!)
3) sostituire Ruotsalainen con qualcuno che avrà un'influneza nel nostro gioco
4) Sostituire Laleggia con un difensore degno di questo nome
5) sostituire con Koskinen con un attaccante che serva alla causa
6) partire con 7 stranieri (Arco/Carr/Joly vanno benone) e fare in modo che gli altri abbiano un ruolo ben preciso all'interno della squadra che verrà composta


SPERO DAVVERO CHE LA DIRIGENZA ABBIA GIA' INIZIATO A PENSARE AL FUTURO, PERCHE' ALTRIMENTI SARA' DURISSIMA RECUPERARE TESSERATI !!!

sampei
Messaggi: 2313
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da sampei » 3 mar 2024, 13:05

barabitt ha scritto:
3 mar 2024, 12:46
Io sono molto preoccupato per l'anno prossimo, se dovessimo uscire contro i piotti (cosa a mio avviso non così lontana dall'accadere) e non dovessimo fare un mercato stratosferico (cosa che ho molta paura non accadrà); con il rincaro delle tessere ci ritroveremo in 2500 ad assistere alle partite. Un monito alla società: fate mooooolta, mooooolta attenzione alle prossime mosse perchè ne va del futuro dell'HCL.

Consiglio:
1) Evitare con tutti i mezzi di perdere contro l'Ambrì (sarebbe una disfatta clamorosa e la stagione finirebbe con un sapore amarissimo difficilmente digeribile dalla maggior parte dei tifosi)
2) Sostituire il capitano con uno straniero che sappia fare il suo stesso lavoro (quelli costano e bisogna essere disposti a spendere i soldi per prenderlo !!)
3) sostituire Ruotsalainen con qualcuno che avrà un'influneza nel nostro gioco
4) Sostituire Laleggia con un difensore degno di questo nome
5) sostituire con Koskinen con un attaccante che serva alla causa
6) partire con 7 stranieri (Arco/Carr/Joly vanno benone) e fare in modo che gli altri abbiano un ruolo ben preciso all'interno della squadra che verrà composta


SPERO DAVVERO CHE LA DIRIGENZA ABBIA GIA' INIZIATO A PENSARE AL FUTURO, PERCHE' ALTRIMENTI SARA' DURISSIMA RECUPERARE TESSERATI !!!
Hai detto tutto. Vedo già le scusd degli infortuni ma siamo stati salvati per il mese e mezzo da paura della prima linea. Appena tornati sulla terra è cominciato il calo. Chi doveva fare la differenza non l ha fatta, qualche scelta incomprensibile in panchina (zanetti, gli spostamenti di joly e carr) e ci siamo spenti.
Mi sbaglierò ma Laleggia e Routsalainen saranno ancora in squadra la prossima stagione. Sarebbe uno smacco per il ds

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Jean Valjean » 3 mar 2024, 13:21

sampei ha scritto:
3 mar 2024, 13:05
barabitt ha scritto:
3 mar 2024, 12:46
Io sono molto preoccupato per l'anno prossimo, se dovessimo uscire contro i piotti (cosa a mio avviso non così lontana dall'accadere) e non dovessimo fare un mercato stratosferico (cosa che ho molta paura non accadrà); con il rincaro delle tessere ci ritroveremo in 2500 ad assistere alle partite. Un monito alla società: fate mooooolta, mooooolta attenzione alle prossime mosse perchè ne va del futuro dell'HCL.

Consiglio:
1) Evitare con tutti i mezzi di perdere contro l'Ambrì (sarebbe una disfatta clamorosa e la stagione finirebbe con un sapore amarissimo difficilmente digeribile dalla maggior parte dei tifosi)
2) Sostituire il capitano con uno straniero che sappia fare il suo stesso lavoro (quelli costano e bisogna essere disposti a spendere i soldi per prenderlo !!)
3) sostituire Ruotsalainen con qualcuno che avrà un'influneza nel nostro gioco
4) Sostituire Laleggia con un difensore degno di questo nome
5) sostituire con Koskinen con un attaccante che serva alla causa
6) partire con 7 stranieri (Arco/Carr/Joly vanno benone) e fare in modo che gli altri abbiano un ruolo ben preciso all'interno della squadra che verrà composta


SPERO DAVVERO CHE LA DIRIGENZA ABBIA GIA' INIZIATO A PENSARE AL FUTURO, PERCHE' ALTRIMENTI SARA' DURISSIMA RECUPERARE TESSERATI !!!
Hai detto tutto. Vedo già le scusd degli infortuni ma siamo stati salvati per il mese e mezzo da paura della prima linea. Appena tornati sulla terra è cominciato il calo. Chi doveva fare la differenza non l ha fatta, qualche scelta incomprensibile in panchina (zanetti, gli spostamenti di joly e carr) e ci siamo spenti.
Mi sbaglierò ma Laleggia e Routsalainen saranno ancora in squadra la prossima stagione. Sarebbe uno smacco per il ds
Taac! Centrato in pieno. Auguriamoci che il capitano resti, è più probabile fare sei al lotto che Hnat azzecchi tutti gli stranieri :D

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da glen93 » 3 mar 2024, 13:33

Tutto giusto quello che dice Barabitt, però penso nessuna squadra azzecca 6 stranieri, sono tanti e nessuna squadra a 6 stranieri che tutti hanno rispettato le aspettative

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Lightning » 3 mar 2024, 13:38

barabitt ha scritto:
3 mar 2024, 12:46
Io sono molto preoccupato per l'anno prossimo, se dovessimo uscire contro i piotti (cosa a mio avviso non così lontana dall'accadere) e non dovessimo fare un mercato stratosferico (cosa che ho molta paura non accadrà); con il rincaro delle tessere ci ritroveremo in 2500 ad assistere alle partite. Un monito alla società: fate mooooolta, mooooolta attenzione alle prossime mosse perchè ne va del futuro dell'HCL.

Consiglio:
1) Evitare con tutti i mezzi di perdere contro l'Ambrì (sarebbe una disfatta clamorosa e la stagione finirebbe con un sapore amarissimo difficilmente digeribile dalla maggior parte dei tifosi)
2) Sostituire il capitano con uno straniero che sappia fare il suo stesso lavoro (quelli costano e bisogna essere disposti a spendere i soldi per prenderlo !!)
3) sostituire Ruotsalainen con qualcuno che avrà un'influneza nel nostro gioco
4) Sostituire Laleggia con un difensore degno di questo nome
5) sostituire con Koskinen con un attaccante che serva alla causa
6) partire con 7 stranieri (Arco/Carr/Joly vanno benone) e fare in modo che gli altri abbiano un ruolo ben preciso all'interno della squadra che verrà composta


SPERO DAVVERO CHE LA DIRIGENZA ABBIA GIA' INIZIATO A PENSARE AL FUTURO, PERCHE' ALTRIMENTI SARA' DURISSIMA RECUPERARE TESSERATI !!!
Sono d'accordo, se in questa stagione la presenza degli spettatori era deludente in molte partite, l'anno prossimo si rischia veramente di avere ancora diverse persone in meno in pista (ma diverse meno).
Io, francamente, non credo affatto al possibile mercato faraonico, non siamo certamente una società che fa la voce grossa sul mercato, anzi, al contrario, mi sembra abbastanza palese che il budget o staziona oppure diminuisce un pochino alla volta.
Detto ciò, le ultime due prestazioni, secondo me, sono veramente molto preoccupanti. Perdere poi in maniera così sconcertante per addirittura 6-1 senza mostrare la minima reazione (accettando la sconfitta come se nulla fosse) quando siamo nella fase caldissima, è molto molto preoccupante, non solo per questa stagione ma soprattutto per il futuro.
Ripeto, e lo ripeterò fino alla noia finché non si porrà rimedio, in generale siamo debolissimi fisicamente e non sappiamo assolutamente farci valere da quel lato è trovo che sia inconcepibile nell'hockey moderno avere una lacuna così grossa. Io non impuro tutta la responsabilità a Hnat, secondo me è cosciente di ciò ma la squadra l'ha costruita con lo staff e con Giana.
A proposito del nostro allenatore, sicuramente ha portato ed attuato diverse buone idee ma su questo fatto deve assolutamente migliorare. Io comunque mi aspetto che venga consigliato su questi importantissimi aspetti da persone che hanno più esperienza. Se al momento lui non riesce a dare scosse dalla panchina sul gioco fisico, occorre avere uno staff che trasmetta questa componente (su questo in ogni caso lui deve migliorare tantissimo).

barabitt
Messaggi: 9705
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da barabitt » 3 mar 2024, 13:40

...più che azzeccarli sarà importante dimostrare alla gente di aver voluto davvero prendere i migliori stranieri possibili per ogni posizione che si vuole far loro ricoprire; non possiamo più permetterci soluzioni B,C,D perchè non sei riuscito a prendere quello che davvero ti serviva.
Mi aspetto quindi che per il ruolo di Türki abbiano già in mano il sotituto, come per quello di Laleggia (che han capito anche i sassi che non è quello che ci serve) per Ruotsolainen idem, mi attendo quindi che il DS abbia già lavorato in questi mesi per trovare quelli giusti e che non si inizi solo a fine campionato, quando poi tutti gli altri ti porteranno via i migliori.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Kenta » 3 mar 2024, 14:01

Al punto 1 si può porre rimedio vincendo la seconda tornata dei PI. Rimarrebbe “l’onta” di aver perso contro l’Ambrì, ma la stagione continuerebbe.

Io suggerirei di non aumentare i prezzi in caso di non partecipazione ai PO.
E in caso di PO, spero comunque che l’aumento sia piccolo perché la Resega non diventa più bella, le buvette sono tristissime, ecc.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Stamkos84
Messaggi: 3196
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Stamkos84 » 3 mar 2024, 14:20

Laleggia non resta …ruotsalainen boh ..
Per il resto concordo in Toto con Barabitt. Stanno giocando con il fuoco… io amo l hockey ma voglio vedere i check, le bagarre, le EMOZIONI!! Se no vado a vedere un torneo di scacchi …

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Jean Valjean » 3 mar 2024, 15:20

Kenta ha scritto:
3 mar 2024, 14:01
Al punto 1 si può porre rimedio vincendo la seconda tornata dei PI. Rimarrebbe “l’onta” di aver perso contro l’Ambrì, ma la stagione continuerebbe.

Io suggerirei di non aumentare i prezzi in caso di non partecipazione ai PO.
E in caso di PO, spero comunque che l’aumento sia piccolo perché la Resega non diventa più bella, le buvette sono tristissime, ecc.
seconda tornata contro Ginevra o Bienne? magari contro il Langnau ce la facciamo. perdendo al primo giro (oltretutto contro i piotti) sarebbe una botta al morale pazzesca.

Rispondi