Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da cimice77 » 17 ott 2022, 23:44

Secondo me la piu interessante la dice a Fuorigioco quando dice che se la dirigenza sostiene l allenatore automaticamente la squadra fa lo stesso.
Se facciamo un riassunto della tempistica abbiamo una squadra con Arcobello che dall estate si lamenta di CMS (le riunioni sono avvenute eccome)...aumenta il mal di pancia e la societá cosa fa ? Rinnova di due anni il contratto ad Arco....in un chiaro momento di tensione tra le parti rinnovando il contratto la dirigenza, magari anche involontariamente, si schiera dalla parte dei giocatori. Questo episodio, ripeto magari involontariamente, ha segato CMS davanti alla squadra. Poi lui, con il famoso timeout, si é ulteriormente scavato la fossa.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Jean Valjean » 18 ott 2022, 7:30

cimice77 ha scritto:
17 ott 2022, 23:44
Secondo me la piu interessante la dice a Fuorigioco quando dice che se la dirigenza sostiene l allenatore automaticamente la squadra fa lo stesso.
Se facciamo un riassunto della tempistica abbiamo una squadra con Arcobello che dall estate si lamenta di CMS (le riunioni sono avvenute eccome)...aumenta il mal di pancia e la societá cosa fa ? Rinnova di due anni il contratto ad Arco....in un chiaro momento di tensione tra le parti rinnovando il contratto la dirigenza, magari anche involontariamente, si schiera dalla parte dei giocatori. Questo episodio, ripeto magari involontariamente, ha segato CMS davanti alla squadra. Poi lui, con il famoso timeout, si é ulteriormente scavato la fossa.
Anche secondo me quello è il passaggio chiave. Sul quando e come potresti aver ragione, o magari c’è anche dell’altro (il mercato?). Ma resto convinto che aveva già capito di essere al capolinea prima dell’inizio del campionato.

Quello su cui sono meno sicuro è che fossero tutti contro di lui. Se no avremmo visto una ben altra reazione post allontanamento (spero di essere smentito stasera).

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Jean Valjean » 18 ott 2022, 7:50

Kenta ha scritto:
17 ott 2022, 23:03
Non te la bevi in quale direzione: dice il vero lui o i giocatori, secondo te?
Non dubito che gli allenamenti non piacessero ai giocatori ma non credo minimamente ad un problema fisico.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da cimice77 » 18 ott 2022, 7:56

Per quello che ho visto non é un problema di condizione fisica ma di intensità durante l'allenamento.
Se non metti intensità nell'allenamento non riesci ad avere ritmo partita. Prima non vanno le gambe e poi la testa

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3426
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Bernie » 18 ott 2022, 8:14

"Questa stagione contro Bienne e Ambrì abbiamo giocato match spettacolari"

Ecco, se penso che questo sarebbe stato lo "spettacolo" che ci avrebbe propinato per il prossimo anno e mezzo... allora non ho più nessun dubbio riguardo al suo licenziamento :D

Interpretazione, la sua, molto "distorta" e opinabile del termine spettacolare :shok:

Ragno
Messaggi: 1285
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Ragno » 18 ott 2022, 8:31

Bernie ha scritto:
18 ott 2022, 8:14
"Questa stagione contro Bienne e Ambrì abbiamo giocato match spettacolari"

Ecco, se penso che questo sarebbe stato lo "spettacolo" che ci avrebbe propinato per il prossimo anno e mezzo... allora non ho più nessun dubbio riguardo al suo licenziamento :D

Interpretazione, la sua, molto "distorta" e opinabile del termine spettacolare :shok:
:rofl: ...ho pensato la stessa cosa, sarà uscito come alcuni dicono da signore ma le risposte date son insulse.
Rngrazio Vicky per avermi fatto il regalo di compleanno l'8 ottobre :D

5aprile1999
Messaggi: 779
Iscritto il: 13 ott 2021, 14:40

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da 5aprile1999 » 18 ott 2022, 8:49

Io sono uno di quelli che parlava di un addio abbastanza signorile (riferito all'intervista sul CdT concessa a Viglezio giovedì scorso) ma sono assolutamente convinto che la scelta di separarsi da lui sia quella giusta.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Jean Valjean » 18 ott 2022, 9:17

cimice77 ha scritto:
18 ott 2022, 7:56
Per quello che ho visto non é un problema di condizione fisica ma di intensità durante l'allenamento.
Se non metti intensità nell'allenamento non riesci ad avere ritmo partita. Prima non vanno le gambe e poi la testa
ma l'anno scorso come si allenavano?
può essere quella la sequenza, ma a volte è il contrario. e il fatto che in alcune partite si sia messa intensità ed in altre no, mi fa pensare più ad un problema di testa

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Jean Valjean » 18 ott 2022, 9:19

Bernie ha scritto:
18 ott 2022, 8:14
"Questa stagione contro Bienne e Ambrì abbiamo giocato match spettacolari"

Ecco, se penso che questo sarebbe stato lo "spettacolo" che ci avrebbe propinato per il prossimo anno e mezzo... allora non ho più nessun dubbio riguardo al suo licenziamento :D

Interpretazione, la sua, molto "distorta" e opinabile del termine spettacolare :shok:
ma scusate, che hockey pensavate che si sarebbe giocato con CMS? in questi anni, nessuno aveva mai visto il Ginevra giocare? o ci si immaginava che all'improvviso a 60 anni CMS avrebbe cambiato filosofia?

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Jean Valjean » 18 ott 2022, 9:22

Ragno ha scritto:
18 ott 2022, 8:31
Bernie ha scritto:
18 ott 2022, 8:14
"Questa stagione contro Bienne e Ambrì abbiamo giocato match spettacolari"

Ecco, se penso che questo sarebbe stato lo "spettacolo" che ci avrebbe propinato per il prossimo anno e mezzo... allora non ho più nessun dubbio riguardo al suo licenziamento :D

Interpretazione, la sua, molto "distorta" e opinabile del termine spettacolare :shok:
:rofl: ...ho pensato la stessa cosa, sarà uscito come alcuni dicono da signore ma le risposte date son insulse.
Rngrazio Vicky per avermi fatto il regalo di compleanno l'8 ottobre :D
Io la Vicky l'ho già ringraziata per quello che la sua famiglia (ripeto famiglia) ha fatto per l'HCL. Lei la ringrazierò il giorno in cui si toglierà dai piedi. per sempre. :dirol:

Rispondi