Davide Fadani

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5860
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Davide Fadani

Messaggio da Misko » 24 ott 2021, 14:39

Fa i suoi errori, ma non mi pare proprio che sia stato lui il problema principale. Facciamo un po' acqua da tutte le parti ho l'impressione...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Kenta25
Messaggi: 232
Iscritto il: 20 gen 2018, 23:59

Re: Davide Fadani

Messaggio da Kenta25 » 24 ott 2021, 16:20

Corretto!! … nulla contro di lui.. e nulla contro MCS ci mancherebbe… ma togli il portiere e Carr (comunque abbastanza ben sostituito adesso) ed un paio di difensori mi sembra che l’organico oggi sia ok… diciamo che il tempo degli alibi è finito e quindi mi aspetto un l’altro Lugano in futuro.
Ultima modifica di Kenta25 il 24 ott 2021, 16:22, modificato 1 volta in totale.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Davide Fadani

Messaggio da Lord Burg » 26 ott 2021, 0:31

Sabato sera forse la sua partita meno brillante. Un gol ce l’ha sicuramente sulla coscienza, e forse su un paio d’altri poteva fare di più.

Certo però che dopo averne incassati 6 la sera prima, si poteva evitare di farlo giocare in un back to back (anche perché nessun nostro portiere aveva ancora dovuto farlo, nemmeno Schlegel). Non intendo per punizione, ma per preservarlo. E per una volta che poteva venire comodo il portiere straniero, non lo abbiamo usato…

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Davide Fadani

Messaggio da Jean Valjean » 26 ott 2021, 8:38

Lord Burg ha scritto:
26 ott 2021, 0:31
Sabato sera forse la sua partita meno brillante. Un gol ce l’ha sicuramente sulla coscienza, e forse su un paio d’altri poteva fare di più.

Certo però che dopo averne incassati 6 la sera prima, si poteva evitare di farlo giocare in un back to back (anche perché nessun nostro portiere aveva ancora dovuto farlo, nemmeno Schlegel). Non intendo per punizione, ma per preservarlo. E per una volta che poteva venire comodo il portiere straniero, non lo abbiamo usato…
nessuno lo ha detto ufficialmente, ma credo proprio che Irving fosse acciaccato.

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Davide Fadani

Messaggio da barabitt » 26 ott 2021, 8:47

Confermo, così mi han detto !

Ragno
Messaggi: 1285
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Davide Fadani

Messaggio da Ragno » 26 ott 2021, 9:59

Jean Valjean ha scritto:
26 ott 2021, 8:38
Lord Burg ha scritto:
26 ott 2021, 0:31
Sabato sera forse la sua partita meno brillante. Un gol ce l’ha sicuramente sulla coscienza, e forse su un paio d’altri poteva fare di più.

Certo però che dopo averne incassati 6 la sera prima, si poteva evitare di farlo giocare in un back to back (anche perché nessun nostro portiere aveva ancora dovuto farlo, nemmeno Schlegel). Non intendo per punizione, ma per preservarlo. E per una volta che poteva venire comodo il portiere straniero, non lo abbiamo usato…
nessuno lo ha detto ufficialmente, ma credo proprio che Irving fosse acciaccato.

penso anch'io che lo straniero che si sarebbe accomodato in tribuna sarebbe sicuramente stato il danese alla crema
se Irving fosse stato integro...

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Davide Fadani

Messaggio da Lord Burg » 16 mag 2022, 16:57

A proposito di Lugano: dopo il Mondiale Fadani e il club bianconero dovranno riflettere sul futuro. «Ho ancora un anno di contratto, da questo punto di vista sono tranquillo. Di ritorno da Helsinki discuterò con la società e decideremo insieme quale sarà la via migliore da seguire sia per la squadra, sia per me. Il mio obiettivo nella prossima stagione è giocare tanto: sono giovane, ho bisogno di minuti sul ghiaccio al fine di migliorare. Negli ultimi due anni, a gennaio ho avuto due infortuni che sicuramente mi hanno condizionato, sono stati campionati difficili e lunghi, pure a livello mentale. Ho comunque lavorato duramente e ora voglio dimostrare quello che valgo, come già è capitato in passato, sono fiducioso».

https://www.laregione.ch/sport/hockey/1 ... ogni-costo

In partenza? Come ovviamente dice anche lui, ha finalmente bisogno di giocare tanto, quindi avrebbe senso.

Come già detto più volte, spero però che, se dovesse davvero partire, sia solo in prestito…

Bianconero#19
Messaggi: 2680
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Davide Fadani

Messaggio da Bianconero#19 » 16 mag 2022, 20:15

Ha avuto veramente sfortuna coi infortuni che non gli han permesso di giocare sia coi Rockets che magari qualche partita in più per noi...
Secondo me può diventare un buon portiere, se si riesce trovare una squadra di A o di un altra lega per permettergli di fare il titolare non sarebbe male.
Un altra stagione ai Rockets non saprei...almeno che principalmente le altre non diano portieri, e si alternino Mueller e Fadani, ma dubito avvenga.

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Davide Fadani

Messaggio da Abby » 17 mag 2022, 9:45

Ma chi prenderebbe un giovane portiere con 2 lunghi infortuni nelle prime 2 stagioni? Non c'è una squadra di A che si vuole autoretrocedere.
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Davide Fadani

Messaggio da Lord Burg » 17 mag 2022, 10:01

In A penso che sia escluso, anche perché tutte le squadre sono già a posto. Probabilmente non riusciremo a liberarci nemmeno di Schlegel…

Penso però che per lui andrebbe bene anche una squadra di B che non siano i Rockets (principalmente perché qui dovrebbe dividersi il tempo di ghiaccio con troppi altri portieri).
Una bella opzione potrebbe essere anche il Bolzano. Livello intermedio tra la A e la B, inoltre ho visto che entrambi i loro portieri erano in scadenza…

Rispondi