Davide Fadani

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9504
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Davide Fadani

Messaggio da barabitt » 23 ott 2021, 11:14

sampei ha scritto:
23 ott 2021, 11:12
Forse solo un gol ha delle colpe ma la difesa non lo ha proprio aiutato.
...esatto, sembra anche a me !

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Davide Fadani

Messaggio da glen93 » 23 ott 2021, 11:39

Insomma un po’ meglio poteva fare, poi chiaro è alle prime partite però il portiere al giorno d’oggi deve parare anche tiri che di solito sono gol, non limitarsi a parare il parabile

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11712
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Davide Fadani

Messaggio da Jean Valjean » 23 ott 2021, 11:41

Martedì Fatton quanti gol avrebbe potuto prendere senza che dicessimo che non aveva colpe? così forse è più chiaro.

a parte che i gol sui quali fa errori palesi sono almeno 2 (nell'OT è un gran tiro ma copre male il suo palo), e almeno un altro era parabile.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11712
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Davide Fadani

Messaggio da Jean Valjean » 23 ott 2021, 11:43

glen93 ha scritto:
23 ott 2021, 11:39
Insomma un po’ meglio poteva fare, poi chiaro è alle prime partite però il portiere al giorno d’oggi deve parare anche tiri che di solito sono gol, non limitarsi a parare il parabile
infatti, ci sta, fa parte dell'esperienza e della crescita. Ma qui, e non solo qui, erano in tanti ad aver criticato la società per aver preso Irving...
Purtroppo ammettere di essersi sbagliati non è difficile solo per la dirigenza, ma anche per i forumisti :D

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Davide Fadani

Messaggio da Lightning » 23 ott 2021, 11:55

Jean Valjean ha scritto:
23 ott 2021, 11:43
glen93 ha scritto:
23 ott 2021, 11:39
Insomma un po’ meglio poteva fare, poi chiaro è alle prime partite però il portiere al giorno d’oggi deve parare anche tiri che di solito sono gol, non limitarsi a parare il parabile
infatti, ci sta, fa parte dell'esperienza e della crescita. Ma qui, e non solo qui, erano in tanti ad aver criticato la società per aver preso Irving...
Purtroppo ammettere di essersi sbagliati non è difficile solo per la dirigenza, ma anche per i forumisti :D
Si, in effetti ieri male ma non mi preoccupo affatto, fa parte del processo di maturazione ed è normale per un giovane essere incostante a livello di prestazioni.

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5858
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Davide Fadani

Messaggio da Misko » 23 ott 2021, 12:14

Far giocare i giovani vuol dire anche prendersi il rischio di qualche passaggio a vuoto, ci sta, niente di sorprendente.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Davide Fadani

Messaggio da Solo Lugano » 23 ott 2021, 12:45

Premetto di non aver visto la partita e di non poter dire cosa ha sbagliato Fadani.
Io sono ancora convinto che l'ingaggio di Irving vada a togliere ghiaccio ai 2 giovani. Io sono disposto a tollerare "presunte" controprestazioni dei 2 portierini, convinto che facciano parte del processo di crescita, ma noto tra le varie pagine dei fans, che il tifoso medio si aspetta prestazioni "alla Elvis" a ogni partita, qualunque sia il portiere. Logico dunque che per la maggior parte di voi serve il portiere straniero di turno (ma è lundqvist?)

Connesso
Stamkos84
Messaggi: 3158
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Davide Fadani

Messaggio da Stamkos84 » 23 ott 2021, 13:21

Per me ieri è stato “neutro”, nel senso, nessuna grande parata, nessuna papera.
Fa parte del processo di crescita non far sempre partitone.
Stasera personalmente lascerei fuori qualcuno in avanti…mi sembra abbastanza chiaro che L idea sia di fare giocare 1 partita a testa agli attuali 3 portieri.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Davide Fadani

Messaggio da ciccio33 » 23 ott 2021, 14:37

Ieri non mi ha per niente convinto (per esempio l'altra sera a Rappi Fatton mi era parso più affidabile e sicuro) anche se ad essere onesto non è che la difesa l'abbia molto aiutato.
Immagine

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Davide Fadani

Messaggio da Lord Burg » 23 ott 2021, 17:47

Giusto per dire anche ancora la mia :D

Secondo me ieri Fadani è entrato alla grande in partita, diversi interventi importanti nella prima metà del primo tempo, potevamo subire dei gol già ben prima del 13º minuto.

Sulle prime due reti poi nessuna colpa. Colpa che ricade decisamente sui compagni, imbarazzanti sulle transizioni dei Tigers.
Sulla terza rete invece devo dire che delle responsabilità ce la ha anche Fadani, e idem pure sulla quarta. In entrambe le occasioni era comunque coperto, ma poteva lo stesso fare meglio.
Sulla quinta rete poi non vedo particolari responsabilità, e a dire il vero nemmeno sulla sesta. Vero che subisce il gol sul suo palo, però era difficile fare di più su un tiro del genere, e inoltre lui non è aiutato dalla stazza in situazioni del genere.

Per concludere quindi, sicuramente ieri non è stato impeccabile. In generale però i suoi compagni hanno molte più colpe sulla maggior parte delle reti subite.
Questa sera penso che sia giusto metterlo in panchina, ma non per punizione, ma semplicemente perché nei back to back abbiamo sempre alternato i portieri. In questa situazione, ben venga che c’è Irving, visto che Fatton e Schlegel sono infortunati.

Rispondi