Mark Arcobello

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da ciccio33 » 15 ott 2021, 13:25

Beh dai in fondo Sunmi non ha mica tutti i torti, aldilà di questo non si può certo negare che l'Arcobello di Berna era tutt'altra cosa rispetto a questa pallida controfigura soprattutto quest'anno compresi gli sciagurati playoff 20/21.
Immagine

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da joof » 17 ott 2021, 8:57

Ieri si è rivisto l'Arco che conosciamo mi sembra, mai in questa stagione l'ho notsto così tanto. Peccato che abbia una sfiga tremenda sotto porta di recente (e fatico a dargliene colpe visto che son sempre letteralmente millimetri).

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1540
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Repe » 17 ott 2021, 10:14

joof ha scritto:
17 ott 2021, 8:57
Ieri si è rivisto l'Arco che conosciamo mi sembra, mai in questa stagione l'ho notsto così tanto. Peccato che abbia una sfiga tremenda sotto porta di recente (e fatico a dargliene colpe visto che son sempre letteralmente millimetri).
Dopo tutti gli anni che seguiamo l'hockey dovremmo già sapere che ci sono giocatori che già dopo i trenta accusano un calo che gli fa essere in ritardo su tutto per poco ma il risultato finale sono dischi fuori di un niente, tanti sobbalzi per il pubblico ma niente di concreto. Può darsi che abbia problemi fisici che gli impediscono di esprimersi al meglio e speriamo torni lucido per il finale di stagione. Uno dei nostri che fece patatrack a 33 fu Mike Maneluk, il livello per la A non bastava più ma in B con il Langenthal seppe ancora difendersi a 36 anni.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Jean Valjean » 17 ott 2021, 11:07

Tante cose buone, ma era in pista su tutte e tre le reti del Davos (anche se sulla seconda penso stesse entrando, perché la rete nasce da un cambio osceno della linea di Boedker).

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Lord Burg » 20 ott 2021, 0:54

In crescita in queste ultime 3 partite.
Più intraprendente, maggiormente al centro del gioco e soprattutto meno errori. Inoltre ultimamente è intrattabile agli ingaggi (ne ha vinti 37 su 58 nelle ultime 3 partite, 64%).

Oggi grandissimo merito sulla prima rete, tanta classe come intercetta quel disco in aria. Poi bom, a dirla tutta avrebbe dovuto segnare sullo splendido assist di Bødker, ha tirato in maniera abbastanza indegna :crazy: Per fortuna che ci ha pensato Hudacek a finire il lavoro ;)

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Lord Burg » 23 ott 2021, 18:08

Ho letto diverse critiche sul suo conto, sia qui che tra i commenti di HSHS.

Mah, non so. Ad inizio stagione ero stato il primo a criticarlo per il suo rendimento, però ultimamente mi sembra in crescita. E anche ieri sera direi che ha giocato abbastanza bene.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Lord Burg » 26 ott 2021, 0:32

Lord Burg ha scritto:
23 ott 2021, 18:08
Ho letto diverse critiche sul suo conto, sia qui che tra i commenti di HSHS.

Mah, non so. Ad inizio stagione ero stato il primo a criticarlo per il suo rendimento, però ultimamente mi sembra in crescita. E anche ieri sera direi che ha giocato abbastanza bene.
Ecco, come non detto. Sabato contro lo Zugo concordo anche io che è stato impresentabile. Impatto (positivo) sul gioco pari a zero.

Connesso
snake
Messaggi: 2373
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da snake » 26 ott 2021, 23:47

Ma quante cazzate fa in una partita. Pure stasera ne ha fatte di ogni.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Lord Burg » 27 ott 2021, 0:15

Certo che se non emerge neanche contro l’Ajoie…

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da cimice77 » 27 ott 2021, 8:32

Certo che la situazione di Arcobello é davvero strana....
In agosto viene eletto capitano della squadra dallo staff tecnico. Una procedura di elezione molto strana (per chi ha fatto sport di squadra capisce cosa intendo).
In questi 2 mesi, non si può nascondere l'evidenzia, é l'ombra dell'Arcobello che conosciamo e sopratutto non riesce ad essere il leader che dovrebbe essere. Sarà un caso ? Magari la C lo carica di troppe responsabilità ed é un ruolo che non vorrebbe (se non erro non é mai stato capitano).
È certo che potrebbe diventare un caso difficile da gestire all'interno dello spogliatoio.

Rispondi