Mark Arcobello

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Fujisan
Messaggi: 44
Iscritto il: 7 set 2021, 7:57

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Fujisan » 24 mar 2023, 9:52

Sunmi ha scritto:
23 mar 2023, 19:44
5aprile1999 ha scritto:
23 mar 2023, 18:34
Sunmi ha scritto:
23 mar 2023, 18:11


Gianinazzi é molto meglio di quanto credessi, se lo lascia fuori!
Spero possa decidere in autonomia senza clausole e postille varie dei contratti .
Dai Sunmi, credi veramente che se gioca Arcobello coloro che dovessero giocare meno giocherebbero meno motivati? Sul 2 a 2 con la prospettiva di elimanare da decimi la prima squadra della RS?
Richard vince praticamente ogni ingaggio che fa e soprattutto nelle situazioni speciali questo è un grave problema, che Arcobello potrebbe contribuire ad attutire. Inoltre non ruba il posto ad un altro straniero. E se ha contribuito a far fuori CmS, per questo merita solo elogi.

Koskinen (Schlegel); Alatalo Klok, Mirco Mueller Wolf, Andersson Guerra, Riva; Granlund Marco Mueller Fazzini, Carr Thurkauf Zanetti, Josephs Arcobello Morini; Walker Herburger e uno tra Patry e Gerber (con l'altro che fa il tredicesimo). Mettere Vedova in tribuna non è un problema, tanto gioca poco comunque.
Si si hai ragione, ti do uno scoop, la frase che tutti conoscono:
squadra che vince non si cambia, l'ho inventata io.
Ma a dire la verità mi sembra che la squadra sia cambiata praticamente ad ogni partita durante questo quarto di finale. Prima 6 stranieri, poi fuori Granlund, poi detro Granlund e fuori Bennet. Ora aggiungere Arcobello togliendo unicamente Vedova, che comunque non ha giocato, non mi sembra cambiare la squadra più di quanto già fatto nelle precedenti partite

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3426
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Bernie » 24 mar 2023, 11:30

Si ma io non capisco... Bennet è infortuanto... mi state dicendo che preferite regalare ancora uno straniero al Ginevra piuttosto che rivoluzionare (??? :lool: ???) la squadra inserendo Arcobello?

:grave:

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2638
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Metro the best » 24 mar 2023, 12:07

Infatti con Bennet infortunato secondo me la questione neanche si pone

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da ciccio33 » 24 mar 2023, 12:28

Potrebbe dare il suo contributo agli ingaggi e magari dare impulsi al PP.
Immagine

barabitt
Messaggi: 9517
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da barabitt » 24 mar 2023, 12:54

Bernie ha scritto:
24 mar 2023, 11:30
Si ma io non capisco... Bennet è infortuanto... mi state dicendo che preferite regalare ancora uno straniero al Ginevra piuttosto che rivoluzionare (??? :lool: ???) la squadra inserendo Arcobello?

:grave:
No stiamo dicendo che è meglio far giocare uno svizzero in forma che uno straniero a mezzo servizio. Se Gerber/Patry sono più in forma di Arcobello, secondo me è giusto che giochino loro.

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Grog » 24 mar 2023, 13:13

barabitt ha scritto:
24 mar 2023, 12:54
Bernie ha scritto:
24 mar 2023, 11:30
Si ma io non capisco... Bennet è infortuanto... mi state dicendo che preferite regalare ancora uno straniero al Ginevra piuttosto che rivoluzionare (??? :lool: ???) la squadra inserendo Arcobello?

:grave:
No stiamo dicendo che è meglio far giocare uno svizzero in forma che uno straniero a mezzo servizio. Se Gerber/Patry sono più in forma di Arcobello, secondo me è giusto che giochino loro.
rimane la questione dei ruoli. Ci manca come il pane un centro che vinca con regolarità ingaggi in difesa. Gerber e Patry sono ali quindi non entrano neanche nella discussione.

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da glen93 » 24 mar 2023, 13:38

Vero che non ha reso molto ma stiamo comunque parlando di arcobello, sa come si giocano queste partite

Stamkos84
Messaggi: 3160
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Stamkos84 » 24 mar 2023, 13:40

No ma…c è davvero chi preferirebbe avere vedova a arcobello come 13?
Arco è un ottimo giocatore. Se in forma giusto convocarlo. Poi , se farlo giocare o meno, sicuramente giana ne saprà molto più di noi e farà la scelta migliore x la squadra

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5859
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Misko » 24 mar 2023, 13:54

glen93 ha scritto:
24 mar 2023, 13:38
Vero che non ha reso molto ma stiamo comunque parlando di arcobello, sa come si giocano queste partite
No ma infatti, in questo forum si tende a esagerare qualunque posizione :lol:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

barabitt
Messaggi: 9517
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da barabitt » 24 mar 2023, 14:08

Qui non si sta parlando di bravura, ma di chi è fisicamente più in forma. Per me, a prescindere da quanto uno è forte, deve giocare chi è più in forma in questo momento. Se Arcobello è in grado di giocare una partita a questi ritmi ben venga, altrimenti lasci il posto a chi ha dimostrato di saperlo fare.

Anche se non giocano nello stesso ruolo è chiaro che se dovesse entrare Arcobello, toglierebbero uno tra Patry e Gerber !

Rispondi