Mark Arcobello

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Ragno70
Messaggi: 310
Iscritto il: 24 mar 2011, 21:50

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Ragno70 » 28 mar 2023, 13:42

Stamkos84 ha scritto:
28 mar 2023, 11:21
Da prendere con le dovute pinze …mi hanno riferito di una squadra DEL interessata…affaire a suivre
:pope: :pope: :pope: :pope:

Il Floriano
Messaggi: 1152
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Il Floriano » 28 mar 2023, 13:43

snake ha scritto:
28 mar 2023, 13:22
Flo non sarà stato un cecchino questa stagione. Ma sicuramente sappiamo che può fare meglio.
Hai ragione, ma lui lo sa?!? 😉

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Lightning » 28 mar 2023, 13:46

Sunmi ha scritto:
28 mar 2023, 12:09
Lightning ha scritto:
28 mar 2023, 10:47
Jean Valjean ha scritto:
28 mar 2023, 10:12
Due partite di PO -4. Mi sbaglierò ma è stato un errore schierarlo. Non ha portato NULLA alla causa.
Anche a me ha molto impressionato quel -4 in sole due partite. È vero che la statistica +/- non è sempre troppo indicativa ma in due partite giocate, ciò fa capire che è stato più dannoso che altro (poi giocare con Fazzini e Morini di questi playoff non ha sicuramente aiutato in quanto hanno fatto fatica).

In ogni caso, sia Hnat che la Vicky mi sono sembrati veramente molto delusi dalla stagione (e forse non solo) di Arcobello e non fanno niente per nasconderlo, mah vedremo...
Non ho capito chi ha danneggiato chi?
Ricordo che l’ultimo GwG lo ha fornito il Fazz, in assenza di Arcobello. Ma forse mi sbaglio.
Tutti hanno danneggiato tutti in quella linea, vale a dire tutti deludenti. Morini ha mostrato qualcosa in più e ha fatto un po' meglio ma mi aspettavo alzasse maggiormente il livello vista la sua presenza fisica e la buona stagione fatta fino a lì.

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Sunmi » 28 mar 2023, 14:01

Lightning ha scritto:
28 mar 2023, 13:46
Sunmi ha scritto:
28 mar 2023, 12:09
Lightning ha scritto:
28 mar 2023, 10:47

Anche a me ha molto impressionato quel -4 in sole due partite. È vero che la statistica +/- non è sempre troppo indicativa ma in due partite giocate, ciò fa capire che è stato più dannoso che altro (poi giocare con Fazzini e Morini di questi playoff non ha sicuramente aiutato in quanto hanno fatto fatica).

In ogni caso, sia Hnat che la Vicky mi sono sembrati veramente molto delusi dalla stagione (e forse non solo) di Arcobello e non fanno niente per nasconderlo, mah vedremo...
Non ho capito chi ha danneggiato chi?
Ricordo che l’ultimo GwG lo ha fornito il Fazz, in assenza di Arcobello. Ma forse mi sbaglio.
Tutti hanno danneggiato tutti in quella linea, vale a dire tutti deludenti. Morini ha mostrato qualcosa in più e ha fatto un po' meglio ma mi aspettavo alzasse maggiormente il livello vista la sua presenza fisica e la buona stagione fatta fino a lì.
Capisco.

Connesso
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11794
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Jean Valjean » 28 mar 2023, 22:45

Io non ho visto la trasmissione, ma se è vero che Hnat e la Vicky hanno detto che non sono soddisfatti del suo rendimento, sarebbe l'ennesimo scivolone...
Tanto quanto ho criticato Arco per le sue esternazioni, credo che anche i dirigenti non dovrebbero criticare in pubblico i giocatori (come fecero anche con Schlegel lo scorso anno).

Stamkos84
Messaggi: 3196
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Stamkos84 » 28 mar 2023, 23:54

Lo criticano probabilmente perché sanno anche loro che forse partirà

Ragno70
Messaggi: 310
Iscritto il: 24 mar 2011, 21:50

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Ragno70 » 29 mar 2023, 8:24

Stamkos84 ha scritto:
28 mar 2023, 23:54
Lo criticano probabilmente perché sanno anche loro che forse partirà
..o per essere sicuri che parta... :rofl:

lobj
Messaggi: 1333
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da lobj » 30 mar 2023, 11:36

.....la situazione è in rotta da tempo e doveva essere interrotta da tempo .....offerta del rinnovo e firma sapendo chi c'era alla guida, staff tecnico gli da la "C" di capitano, poco dopo campagna contro lo staff tecnico via stampa....il suo comportamento non è stato pulito....poi malgrado tutto fai la tua peggior stagione in pista......si deve trovare la soluzione ma purtroppo ha ancora lui il coltello dal manico.... :bad: :bad: :bad:

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Lightning » 30 mar 2023, 12:57

È forse sfuggito un aneddoto importante:
Hnat a "That's hockey" ha affermato che un'altra squadra di NL voleva Arcobello durante la stagione ma Hnat ha detto no e dunque non ha voluto lasciarlo partire.

Il Floriano
Messaggi: 1152
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Il Floriano » 30 mar 2023, 13:06

lobj ha scritto:
30 mar 2023, 11:36
.....la situazione è in rotta da tempo e doveva essere interrotta da tempo .....offerta del rinnovo e firma sapendo chi c'era alla guida, staff tecnico gli da la "C" di capitano, poco dopo campagna contro lo staff tecnico via stampa....il suo comportamento non è stato pulito....poi malgrado tutto fai la tua peggior stagione in pista......si deve trovare la soluzione ma purtroppo ha ancora lui il coltello dal manico.... :bad: :bad: :bad:
A dir la verità, una delle ultime cose giuste che ha fatto è stata proprio la rivolta contro McSorley.
Il comportamento poco pulito e menefreghista è stato proprio quello del nostro ex coach

Rispondi