Mark Arcobello

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Paul Martel » 26 set 2021, 8:17

Thor41 ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
Lord Burg ha scritto: Arcobello gioca con un dito rotto? Commento letto su HSHS…
Confermo. Dito del piede.
Si vedeva ad occhio che gli manca lucidità. Ci mancava anche questa…
Mancava di luciditá? Boh non so che partita hai visto, a me é sembrata una delle migliori di questo inizio di campionato. A tratti indiavolato, e quella serie di finte sulla blu tantissima roba anche se x poco poi non ci costavano un gol. Microfrattura? Qualcuno sa dirmi se é grave? Deve operarsi? Stop di quanto? Mi sale giá il panico! :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout:
La gente come noi ...

barabitt
Messaggi: 9525
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da barabitt » 26 set 2021, 8:21

Paul Martel ha scritto:
26 set 2021, 8:17
Thor41 ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:

Confermo. Dito del piede.
Si vedeva ad occhio che gli manca lucidità. Ci mancava anche questa…
Mancava di luciditá? Boh non so che partita hai visto, a me é sembrata una delle migliori di questo inizio di campionato. A tratti indiavolato, e quella serie di finte sulla blu tantissima roba anche se x poco poi non ci costavano un gol. Microfrattura? Qualcuno sa dirmi se é grave? Deve operarsi? Stop di quanto? Mi sale giá il panico! :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout:
Le dita dei piedi rotte non si operano, si attende finché guariscono da sole. Comunque credo che possa giocare tranquillamente nel frattempo.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Thor41 » 26 set 2021, 8:48

Paul Martel ha scritto:
26 set 2021, 8:17
Thor41 ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:

Confermo. Dito del piede.
Si vedeva ad occhio che gli manca lucidità. Ci mancava anche questa…
Mancava di luciditá? Boh non so che partita hai visto, a me é sembrata una delle migliori di questo inizio di campionato. A tratti indiavolato, e quella serie di finte sulla blu tantissima roba anche se x poco poi non ci costavano un gol. Microfrattura? Qualcuno sa dirmi se é grave? Deve operarsi? Stop di quanto? Mi sale giá il panico! :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout:
Non sempre è stato pulito nei passaggi e nelle letture, l’ho visto un po’ in difficoltà. Speriamo non sia gravissimo ma con le microfratture bisogna andarci piano…
Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11720
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Jean Valjean » 26 set 2021, 9:03

non mi pare ancora il giocatore che abbiamo ammirato lo scorso anno, ma forse è anche dovuto allo stile di gioco molto differente. quanto alla frattura, non saprei. certo che se si gonfia il piede poi è dura mettere i pattini...

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Lord Burg » 29 set 2021, 1:28

Molto sorpreso di scoprire che in verità è stato fortissimo agli ingaggi stasera (14 su 21 vinti, 66%). Peccato solo che abbia perso quelli (potenzialmente) decisivi alla fine…

Per il resto comunque non una gran prestazione, come già scritto da altri. Molto poco presente, e soprattutto per nulla dominante.
Poi appunto, difficile dire quanto sia condizionato dall’infortunio… Anche se bisogna dire che pure nelle settimane precedenti non è mai stato davvero convincente.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Lord Burg » 29 set 2021, 1:29

Kenta ha scritto:
28 set 2021, 22:32
Grog ha scritto:
28 set 2021, 22:13
Arcobello penoso stasera, con anche un brutto gesto che meriterebbe una squalifica
Mi sono persa il brutto gesto. Cosa ha fatto?
Me lo sono perso anche io…

Il Floriano
Messaggi: 1151
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Il Floriano » 1 ott 2021, 22:39

Per favore, non smettere mai di servire certi cioccolatini

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Thor41 » 1 ott 2021, 23:11

Stasera finalmente sui suoi migliori livelli.
Immagine

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1544
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Repe » 2 ott 2021, 8:04

Ieri sera ok ma inizio a capire perché il Berna se lo sia "lasciato sfuggire". Purtroppo a livello stranieri siamo messi molto ma molto male.

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Abby » 2 ott 2021, 9:08

È un giocatore che rischia, specula e spesso forza passaggi difficilissimi. Quando i passaggi arrivano sul bastone dei compagni, fanno vincere le partite, ma, quando non arrivano, le fanno perdere. Se si fossero aspettate le iniziative di Bodker, la partita sarebbe finita 3-1, quindi va bene così
Immagine

Rispondi