Mark Arcobello

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Grog » 26 set 2022, 12:04

Bravo Arcobello, mi è piaciuta l'intervista e non va a insultare McSorley direttamente, ma piuttosto al sistema di gioco richiesto da McS. Infatti dice che la passata stagione (che fa parte delle ultime sei che lui ha passato in CH) diche che aveva potuto esprimersi al meglio (aveva più libertà), e mcsorley era allenatore l'anno scorso.
Chiaramente se esce sulla stampa a dire che non è d'accordo con il nuovo sistema, qualcosa con McSorley si è già rotto. AvrÀ sentito pressione da parte di tutta la squadra di intervenire come capitano e dar la voce allo spogliatoio.
Sappiamo tutti come è tirannico e bullo McSorley, potrebbe essere difficile farsi ascoltare in allenamento.

Curioso di vedere se McSorley lascia Arcobello in tribuna ora......capitano fresco di rinnovo......

Anche lo Zurigo calcio ha preso un trainer nuovo post-titolo (Foda), non ha funzionato e dopo un mese l'han silurato.
Se la squadra non funziona con il coach, inutile tirare avanti.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6087
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Kenta » 26 set 2022, 12:06

Forse la via diplomatica è stata seguita da molto tempo, senza esiti, e allora Arco ha scelto un’altra strada. Ipotesi mia.

Concordo con Bernie!
Che senso ha leccarsi i baffi e avere l’acquolina in bocca per certi acquisti e poi ritrovarsi sul piatto un “mappazzone”?
In famiglia paghiamo 4 tessere e cominciamo un po’ a sentirci delusi (eufemismo enorme!).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3426
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Bernie » 26 set 2022, 12:12

Kenta ha scritto:
26 set 2022, 12:06
ritrovarsi sul piatto un “mappazzone”?
Immagine

Noto una certa somiglianza... :D

Connesso
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Thor41 » 26 set 2022, 12:20

Grog ha scritto:
26 set 2022, 12:04
Bravo Arcobello, mi è piaciuta l'intervista e non va a insultare McSorley direttamente, ma piuttosto al sistema di gioco richiesto da McS. Infatti dice che la passata stagione (che fa parte delle ultime sei che lui ha passato in CH) diche che aveva potuto esprimersi al meglio (aveva più libertà), e mcsorley era allenatore l'anno scorso.
Chiaramente se esce sulla stampa a dire che non è d'accordo con il nuovo sistema, qualcosa con McSorley si è già rotto. AvrÀ sentito pressione da parte di tutta la squadra di intervenire come capitano e dar la voce allo spogliatoio.
Sappiamo tutti come è tirannico e bullo McSorley, potrebbe essere difficile farsi ascoltare in allenamento.

Curioso di vedere se McSorley lascia Arcobello in tribuna ora......capitano fresco di rinnovo......

Anche lo Zurigo calcio ha preso un trainer nuovo post-titolo (Foda), non ha funzionato e dopo un mese l'han silurato.
Se la squadra non funziona con il coach, inutile tirare avanti.
A Langnau pure hanno voluto provare con Paterlini ma sembra proprio che non funzioni e parlano già di licenziamento.
Immagine

Stamkos84
Messaggi: 3160
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Stamkos84 » 26 set 2022, 13:20

Con questa intervista è ormai ufficiale che MCS abbia contro lo
Spogliatoio…situazione irrimediabilmente compromessa.
Appoggio le parole di ARCO..io vorrei anche divertirmi alle partite..se è uscito con queste dichiarazioni significa che non ci sia più nulla da fare …

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3426
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Bernie » 26 set 2022, 13:29

Parliamoci chiaro... l'ultima volta che abbiamo trionfato (2006) nello spogliatoio vigeva l'anarchia :D

Talento e spettacolo ai massimi livelli :clapping:

Connesso
5aprile1999
Messaggi: 779
Iscritto il: 13 ott 2021, 14:40

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da 5aprile1999 » 26 set 2022, 14:07

formaggino ha scritto:
26 set 2022, 11:43
Bernie ha scritto:
26 set 2022, 11:13
Io sto con Arcobello, tutta la vita!!

Io alla partita di hockey voglio divertirmi, veder la squadra giocare e ammirare il talento di quei giocatori in grado di mostrarlo!!

Stufa marcia di partite come le ultime viste alla Resega, con una squadra triste e depressa ed il pubblico, cosa più che ovvia, che la segue mestamente... come seguire una bara al funerale.
io anche, alla fine sanno tutti che a nessuno o a molto pochi va giù il mister. Alla fine si conferma quanto si pensava, come allenatore vale poco.
Lui è stato voluto dalla presidentessa, scappiatelo.
Formaggino, mi sorprendi molto. Vi sono fior di interviste scritte e video dove la Presidentessa afferma il contrario. Non oggi, ma in tempi non sospetti, quando McS é stato preso. Ricordo bene: "Quando Domichelli mi disse che per il posto di allenatore pensava a McS ero rimasta molto sorpresa e, visti i precedenti, decisamente poco entusiasta. Poi, ascoltando Hnat e parlando con Mcs,..."

Su cosa basi la tua dichiarazione?

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da cimice77 » 26 set 2022, 14:19

CMS é un invenzione di HD

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Grog » 26 set 2022, 14:31

McSorley si è offerto al dome e ha cominciato le discussioni, Domenichelli poi ha proseguito la cosa.

Dall'intervista a Watson:
https://www.watson.ch/sport/interview/7 ... -interview

Und nun sind Sie angestellt in Lugano. Haben Sie in Lugano angerufen oder hat jemand von Lugano Sie angerufen?
Das ist eine gute Frage.

Dann geben Sie uns eine gute Antwort.
Nun ja, ich habe die Sache initiiert.

Das heisst?
Ich kenne ja Hnat Domenichelli seit Jahren. Erst war er Spieler, dann Spieleragent. Auch Vicky Mantegazza kenne sich schon seit langer Zeit. Als ich in Genf letzte Saison nicht mehr erwünscht war, hatte ich viel Zeit zum Telefonieren. Ich bin sehr dankbar, dass ich nun in Lugano diese Herausforderung gefunden habe.

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da formaggino » 26 set 2022, 14:31

Kenta ha scritto:
26 set 2022, 12:06
Forse la via diplomatica è stata seguita da molto tempo, senza esiti, e allora Arco ha scelto un’altra strada. Ipotesi mia.

Concordo con Bernie!
Che senso ha leccarsi i baffi e avere l’acquolina in bocca per certi acquisti e poi ritrovarsi sul piatto un “mappazzone”?
In famiglia paghiamo 4 tessere e cominciamo un po’ a sentirci delusi (eufemismo enorme!).
sisi ti confermo che con MCs è da un po' che non va e di colloqui ne hanno già avuti

Rispondi