Niklas Schlegel

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Niklas Schlegel

Messaggio da Lord Burg » 26 gen 2022, 20:03

Jean Valjean ha scritto:
26 gen 2022, 19:03
6-8 settimane di stop. Idem per Fadani
Si ma cazzo… Poi gli adduttori sono una merda, specialmente per un portiere.

Conoscendo come vanno le cose, probabilmente non rientrerà prima delle 8 settimane… Questo vorrebbe dire che salterebbe sicuramente i pre-playoff.
Concordo quindi con barabitt, stagione finita. Inutile illudersi, nel post season non andiamo da nessuna parte senza Schlegel, sia che giochi Fatton, sia che giochi Irving (e 3 stranieri di movimento).

Tra l’altro a questo punto diventa anche inutile andare a prendere un altro straniero, visto che con Irving ne abbiamo già 5… Un sesto sarebbe proprio inutile, meglio risparmiare soldi per la prossima stagione.

barabitt
Messaggi: 9701
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Niklas Schlegel

Messaggio da barabitt » 26 gen 2022, 22:28

Lord Burg ha scritto:
26 gen 2022, 20:03
Jean Valjean ha scritto:
26 gen 2022, 19:03
6-8 settimane di stop. Idem per Fadani
Si ma cazzo… Poi gli adduttori sono una merda, specialmente per un portiere.

Conoscendo come vanno le cose, probabilmente non rientrerà prima delle 8 settimane… Questo vorrebbe dire che salterebbe sicuramente i pre-playoff.
Concordo quindi con barabitt, stagione finita. Inutile illudersi, nel post season non andiamo da nessuna parte senza Schlegel, sia che giochi Fatton, sia che giochi Irving (e 3 stranieri di movimento).

Tra l’altro a questo punto diventa anche inutile andare a prendere un altro straniero, visto che con Irving ne abbiamo già 5… Un sesto sarebbe proprio inutile, meglio risparmiare soldi per la prossima stagione.
L'unico modo per non dire addio alla stagione sarebbe quello di trovare un portiere svizzero forte per questi ultimi mesi e uno straniero con i controcazzi, senza un portiere decente non andiamo da nessuna parte, quindi meglio risparmiare i soldi e tutti a casa, tanto tra pubblico inesistente, situazione in classifica ed entusiasmo generale è stata un altra stagione del cazzo !

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Niklas Schlegel

Messaggio da Thor41 » 26 gen 2022, 22:33

Vado controcorrente e voglio essere più ottimista a riguardo. Ora più che mai si ha l’occasione di far quadrato e far valere lo spirito di gruppo che mai ho messo in dubbio, è forse la nostra arma in più e compensa la mancanza di talento e profondità. La difesa, che tecnicamente è la più forte del campionato con quella dello Zurigo, ora deve far valere questo fattore, così come il resto della squadra. Forse quello che manca ancora un po’ è il sacrificio da parte di tutti, Lord sarai sicuramente più preparato di me a riguardo ma così a occhio non siamo altissimi a livello di blocked shots, e se così fosse non c’è occasione migliore per invertire la tendenza.

Fatton sicuramente non è ancora pronto ma è il momento di non bruciarlo, fargli fare qualche partita gli farà bene, se la squadra lo aiuta a dovere. Stesso discorso per Irving che magari da qualche garanzia in più ma va protetto maggiormente.

È anche una situazione ben diversa dal primo infortunio di Schlegel dove oltre a lui c’era fuori metà squadra. Non sono così disfattista, preoccupato per lui sicuramente perché, ripeto, non è normale subire due infortuni simili in pochi mesi, ma per la squadra non sono preoccupato.
Immagine

Il Floriano
Messaggi: 1152
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Niklas Schlegel

Messaggio da Il Floriano » 26 gen 2022, 23:14

barabitt ha scritto:
26 gen 2022, 19:11
....bom dai mettiamo da parte questa stagione sfigata che non vuole saperne di avere una regolarità con la nostra squadra ed iniziamo a concentrarci a fondo sulla prossima. Dentro Fatton tutte le partite per vedere se ha davvero la stoffa per giocare in seria A, tanto con Leland, Fatton ed uno straniero in meno non sia arriva da nessuna parte comunque. Mettiamoci l'anima in pace che è meglio per tutti.
Sei uno che si arrende troppo facilmente, proprio come quando avevi definito “finito” Carr.

Il posto del protetto (ma solo a mezzo stampa) danese lo prenderà Herren al suo rientro e si rimarrà con Irving (o fatton) in porta fino a quando Schlegel sarà ok.

Herren con un braccio solo e a corto di condizione è sicuramente meglio di quell’altro.

barabitt
Messaggi: 9701
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Niklas Schlegel

Messaggio da barabitt » 26 gen 2022, 23:25

Il Floriano ha scritto:
26 gen 2022, 23:14
barabitt ha scritto:
26 gen 2022, 19:11
....bom dai mettiamo da parte questa stagione sfigata che non vuole saperne di avere una regolarità con la nostra squadra ed iniziamo a concentrarci a fondo sulla prossima. Dentro Fatton tutte le partite per vedere se ha davvero la stoffa per giocare in seria A, tanto con Leland, Fatton ed uno straniero in meno non sia arriva da nessuna parte comunque. Mettiamoci l'anima in pace che è meglio per tutti.
Sei uno che si arrende troppo facilmente, proprio come quando avevi definito “finito” Carr.

Il posto del protetto (ma solo a mezzo stampa) danese lo prenderà Herren al suo rientro e si rimarrà con Irving (o fatton) in porta fino a quando Schlegel sarà ok.

Herren con un braccio solo e a corto di condizione è sicuramente meglio di quell’altro.
Mi arrendo semplicemente all'evidenza, poi magari faremo miracoli !! Preferirei tenere comunque i soldi per l'anno prossimo dove FORSE, avremo maggiori chances di giocarci il campionato. Quest'anno tra pubblico di bassissimo livello, curva inesistente, non poter più andare alla pista, e continui infortuni sono un po' demoralizzato, o forse semplicemente ho perso un po' quella passione che mi faceva emozionare per questa squadra.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11794
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Niklas Schlegel

Messaggio da Jean Valjean » 26 gen 2022, 23:54

Chiaro che la strada si fa ancora più in salita e i pre-PO saranno insidiosissimi. Ma, vedremo.
Però, sì inutile prendere un altro straniero di movimento a meno che non sia Ovechkin che vuole giocare gratis per noi.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Niklas Schlegel

Messaggio da Thor41 » 26 gen 2022, 23:59

barabitt ha scritto:
26 gen 2022, 23:25
Il Floriano ha scritto:
26 gen 2022, 23:14
barabitt ha scritto:
26 gen 2022, 19:11
....bom dai mettiamo da parte questa stagione sfigata che non vuole saperne di avere una regolarità con la nostra squadra ed iniziamo a concentrarci a fondo sulla prossima. Dentro Fatton tutte le partite per vedere se ha davvero la stoffa per giocare in seria A, tanto con Leland, Fatton ed uno straniero in meno non sia arriva da nessuna parte comunque. Mettiamoci l'anima in pace che è meglio per tutti.
Sei uno che si arrende troppo facilmente, proprio come quando avevi definito “finito” Carr.

Il posto del protetto (ma solo a mezzo stampa) danese lo prenderà Herren al suo rientro e si rimarrà con Irving (o fatton) in porta fino a quando Schlegel sarà ok.

Herren con un braccio solo e a corto di condizione è sicuramente meglio di quell’altro.
Mi arrendo semplicemente all'evidenza, poi magari faremo miracoli !! Preferirei tenere comunque i soldi per l'anno prossimo dove FORSE, avremo maggiori chances di giocarci il campionato. Quest'anno tra pubblico di bassissimo livello, curva inesistente, non poter più andare alla pista, e continui infortuni sono un po' demoralizzato, o forse semplicemente ho perso un po' quella passione che mi faceva emozionare per questa squadra.
Non è che non puoi, non vuoi. ;)

D’accordo con te che prendere altri giocatori non avrebbe senso se non avere un’alternativa in più. Uno straniero per pochi mesi non penso costi moltissimo però, però piuttosto opterei per una licenza B, e si, a questo punto anche Klasen andrebbe bene. A meno che qualcosa stia bollendo in pentola e il rinforzo è veramente tale.
Immagine

barabitt
Messaggi: 9701
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Niklas Schlegel

Messaggio da barabitt » 27 gen 2022, 0:33

Thor41 ha scritto:
26 gen 2022, 23:59
barabitt ha scritto:
26 gen 2022, 23:25
Il Floriano ha scritto:
26 gen 2022, 23:14


Sei uno che si arrende troppo facilmente, proprio come quando avevi definito “finito” Carr.

Il posto del protetto (ma solo a mezzo stampa) danese lo prenderà Herren al suo rientro e si rimarrà con Irving (o fatton) in porta fino a quando Schlegel sarà ok.

Herren con un braccio solo e a corto di condizione è sicuramente meglio di quell’altro.
Mi arrendo semplicemente all'evidenza, poi magari faremo miracoli !! Preferirei tenere comunque i soldi per l'anno prossimo dove FORSE, avremo maggiori chances di giocarci il campionato. Quest'anno tra pubblico di bassissimo livello, curva inesistente, non poter più andare alla pista, e continui infortuni sono un po' demoralizzato, o forse semplicemente ho perso un po' quella passione che mi faceva emozionare per questa squadra.
Non è che non puoi, non vuoi. ;)

D’accordo con te che prendere altri giocatori non avrebbe senso se non avere un’alternativa in più. Uno straniero per pochi mesi non penso costi moltissimo però, però piuttosto opterei per una licenza B, e si, a questo punto anche Klasen andrebbe bene. A meno che qualcosa stia bollendo in pentola e il rinforzo è veramente tale.
No comment ! :megashok:

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Niklas Schlegel

Messaggio da Misko » 27 gen 2022, 11:17

Sposo la tesi Barabitt, stagione finita. Cerchiamo di mantenere la dignità e basta.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

barabitt
Messaggi: 9701
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Niklas Schlegel

Messaggio da barabitt » 27 gen 2022, 11:34

Misko ha scritto:
27 gen 2022, 11:17
Sposo la tesi Barabitt, stagione finita. Cerchiamo di mantenere la dignità e basta.
.....come avevo detto alcuni mesi orsono, purtroppo la mia previsioni si sta avverando: stagione iniziata male = stagione che finirà male !! Andate a rivedervi i commenti !! :mrgreen. Malauguratamente quando le cose iniziano così male come successo da noi quest'anno, solitamente continuano ad andar male fino alla fine.

Concentriamoci già sin d'ora per poter iniziare al meglio, il più completi e coperti possibili e con i giocatori giusti, la prossima stagione; in modo da non dover ripetere ciò che è capitato quest'anno. Ora hanno tutto il tempo per riflettere ed investire i soldi in maniera oculata e senza dover far scelte affrettate.
Mi piacerebbe che i nuovi stranieri venissero presi prima della fine dell'estate, in modo da avere un roster chiaro già da subito.

Rispondi