Bernd Wolf

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Bernd Wolf

Messaggio da Grog » 10 mar 2023, 15:59

ha rimpiazzato bene Riva....potrebbe davvero essere il settimo difensore low cost ideale. Soprattutto ora che Guerra ha decisamente alzato il livello.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Bernd Wolf

Messaggio da Thor41 » 20 mag 2023, 10:12

Ieri autore del momentaneo 1-1 contro la Germania, a 0:30 si può vedere l’azione del gol:

https://youtu.be/jUvosrv5N5E
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Bernd Wolf

Messaggio da Lightning » 20 mag 2023, 13:19

Io sono contento quando giocatori come Wolf (non di primo piano) possano giocare un torneo di grande livello come il mondiale. In questo modo, possono trarne giovamento e migliorare un pochino nelle piccole cose.
Lo sono un po' meno quando ci vanno i nostri migliori con il rischio, come quest'anno, che si possano far male. Lo so, è un discorso un pochino "egoista" ma io sono prima di tutto per il Lugano e successivamente per il resto.

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Bernd Wolf

Messaggio da barabitt » 20 mag 2023, 13:48

Lightning ha scritto:
20 mag 2023, 13:19
Io sono contento quando giocatori come Wolf (non di primo piano) possano giocare un torneo di grande livello come il mondiale. In questo modo, possono trarne giovamento e migliorare un pochino nelle piccole cose.
Lo sono un po' meno quando ci vanno i nostri migliori con il rischio, come quest'anno, che si possano far male. Lo so, è un discorso un pochino "egoista" ma io sono prima di tutto per il Lugano e successivamente per il resto.
Io sono molto d'accordo con te !

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Bernd Wolf

Messaggio da Thor41 » 20 mag 2023, 19:39

È vero che si trattano di infortuni “extra” in quanto fuori dal contesto del campionato, però va anche detto che ci si può fare male anche cadendo in doccia, andando in bicicletta o chissà in quale altro modo.
Immagine

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Bernd Wolf

Messaggio da glen93 » 21 mag 2023, 12:57

Girano le scatole che i nostri si sono fatti male, ma ragionando così le nazionali in generale non esisterebbero, credo per un giocatore rappresentare là proprio nazione sia motivo di orgoglio e si cresce sempre in questi tornei

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Bernd Wolf

Messaggio da barabitt » 21 mag 2023, 13:19

...se un tuo giocatore va in nazionale ci deve essere un'assicurazione che copra completamente i costi e i danni ricevuto dal mancato utilizzo del giocatore nella propria squadra di club. Lo sport professionistico è troppo un business caro, per permettere ad una nazionale di romperti i giocatori e lasciarti poi il problema.

Capisco l'orgoglio e tutto il resto, ma se fossi proprietario di un club, nella nostra situazione, mi girerebbero le balle ad elica. Io ci metto i soldi per i giocatori e gli altri me li rompono ??? Anche no !!

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Bernd Wolf

Messaggio da glen93 » 21 mag 2023, 21:16

barabitt ha scritto:
21 mag 2023, 13:19
...se un tuo giocatore va in nazionale ci deve essere un'assicurazione che copra completamente i costi e i danni ricevuto dal mancato utilizzo del giocatore nella propria squadra di club. Lo sport professionistico è troppo un business caro, per permettere ad una nazionale di romperti i giocatori e lasciarti poi il problema.

Capisco l'orgoglio e tutto il resto, ma se fossi proprietario di un club, nella nostra situazione, mi girerebbero le balle ad elica. Io ci metto i soldi per i giocatori e gli altri me li rompono ??? Anche no !!
Magari è così, sarebbe una cosa sensata

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Bernd Wolf

Messaggio da Lightning » 18 nov 2023, 14:11

Dell'intervista fatta su hshs mi sembra chiaro voglia avere più spazio in generale (rispetto agli anni passati, invece quest'anno sta giocando ben di più) e probabilmente monetizzare maggiormente in confronto ad ora.
Non escludo possa andare via anche sottoponendogli un rinnovo (dipenderà dal tipo di offerta). A me non ha mai fatto impazzire ma quest'anno il suo livello di gioco è aumentato. Onestamente, lo capirei se accettasse un'altra proposta.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Bernd Wolf

Messaggio da Jean Valjean » 18 nov 2023, 16:47

Lightning ha scritto:
18 nov 2023, 14:11
Dell'intervista fatta su hshs mi sembra chiaro voglia avere più spazio in generale (rispetto agli anni passati, invece quest'anno sta giocando ben di più) e probabilmente monetizzare maggiormente in confronto ad ora.
Non escludo possa andare via anche sottoponendogli un rinnovo (dipenderà dal tipo di offerta). A me non ha mai fatto impazzire ma quest'anno il suo livello di gioco è aumentato. Onestamente, lo capirei se accettasse un'altra proposta.
Stessa impressione. Non credo resterà (e per noi potrebbe essere un problema), ma capisco non voglia più fare solo il tappabuchi.

Rispondi