Daniel Carr

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Daniel Carr

Messaggio da Thor41 » 22 set 2022, 21:55

Forse però è arrivato il momento di far scrollare di dosso al buon Troy l’etichetta di straniero da B che non è. Alla fine dal suo arrivo in NL ha una media di 0.65 punti a partita, ad occhio su 54 partite siamo sui 35 punti. Non direi sia una media da Swiss League.
Immagine

Kenta25
Messaggi: 232
Iscritto il: 20 gen 2018, 23:59

Re: Daniel Carr

Messaggio da Kenta25 » 22 set 2022, 22:01

barabitt ha scritto:
22 set 2022, 21:38
Kenta25 ha scritto:
22 set 2022, 21:26
E quindi è chiaro che consapevolmente concediamo 2 stranieri di “livello” (perché una squadra che punta in alto non può “sfruttare” l’aumento a 6 import con 2 elementi che non sono superiori ad un buon svizzero) e quindi ancora una volta si vende un prodotto con un obiettivo irrealizzabile (qualifica nei primi 6 in primis).
I nostri stranieri sono Koskinen, Connolly, Granlund, Kaski, Josephs, Arcobello. Quindi abbiamo 6 stranieri più che decenti, Bennett non è il nostro straniero, ma del Biasca.
Certo più che decenti se il ns obiettivo o target fosse al massimo la metà classifica… ma visto che ancora una volta i ns obiettivi o proclami sono altri…
Se domani sera o sabato o martedì (fate voi) giocasse com’è giusto Schlegel ecco che avremmo in squadra 2 stranieri di movimento che probabilmente non farebbero la differenza nemmeno in serie b!
E questo contro squadre che (oltre ad un pacchetto straniero migliore) hanno già maggiore qualità con gli “svizzeri” (e parlo sempre e solo di attaccanti sia chiaro).

Connesso
barabitt
Messaggi: 9516
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Daniel Carr

Messaggio da barabitt » 22 set 2022, 22:17

Kenta25 ha scritto:
22 set 2022, 22:01
barabitt ha scritto:
22 set 2022, 21:38
Kenta25 ha scritto:
22 set 2022, 21:26
E quindi è chiaro che consapevolmente concediamo 2 stranieri di “livello” (perché una squadra che punta in alto non può “sfruttare” l’aumento a 6 import con 2 elementi che non sono superiori ad un buon svizzero) e quindi ancora una volta si vende un prodotto con un obiettivo irrealizzabile (qualifica nei primi 6 in primis).
I nostri stranieri sono Koskinen, Connolly, Granlund, Kaski, Josephs, Arcobello. Quindi abbiamo 6 stranieri più che decenti, Bennett non è il nostro straniero, ma del Biasca.
Certo più che decenti se il ns obiettivo o target fosse al massimo la metà classifica… ma visto che ancora una volta i ns obiettivi o proclami sono altri…
Se domani sera o sabato o martedì (fate voi) giocasse com’è giusto Schlegel ecco che avremmo in squadra 2 stranieri di movimento che probabilmente non farebbero la differenza nemmeno in serie b!
E questo contro squadre che (oltre ad un pacchetto straniero migliore) hanno già maggiore qualità con gli “svizzeri” (e parlo sempre e solo di attaccanti sia chiaro).
1) Quest'anno non mi sembra che abbiano fatto proclami, se non sbaglio hanno detto 6. posto (quindi come dici tu più o meno metà classifica)
2) Se gioca Schlegel abbiamo in squadra 1 attaccante che forse non farebbe la differenza in serie B (Bennett)
3) Josephs in B in 75 partite ha messo a segno 90 punti, quindi mi sembra che la differenza l'abbia fatta !!
Mi sembri un po' prevenuto, mi dispiace ma la verità su Josephs dice altro !! Chiaro che non è una superstar, quindi non puoi paragonarlo a Wallmark o Chelarik. Ma è comunque un giocatore più che decente e fa il suo lavoro.

Kenta25
Messaggi: 232
Iscritto il: 20 gen 2018, 23:59

Re: Daniel Carr

Messaggio da Kenta25 » 22 set 2022, 22:48

hai ragione in serie b ha fatto diversi punti ed andrebbe più che bene in una squadra di serie A (scusa ma x me esiste ancora la A e la B… sum vecc..) con un roster di qualità…
Ma noi x fare 4 linee dobbiamo giocoforza mettere sempre in pista gli Stoffel, Patry, Vedova (Herburger … Gerber?) che in altri top team (la cerchia che vorremmo appartenere) sarebbero probabilmente solamente i 13 attaccanti.
Ecco perché credo partiamo con un handicap rispetto a loro… poi il ghiaccio magari speriamo dirà il contrario.
Joseph ha reso più di Boedker e spesso anche più per esempio di Arcobello l’anno scorso.. rendimento prezzo sicuramente vantaggioso… questo è innegabile (e magari la sorpresa quest’anno sarà Bennet chissà).

Stamkos84
Messaggi: 3160
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Daniel Carr

Messaggio da Stamkos84 » 22 set 2022, 22:50

Non mi sembra che klingberg abbia avuto una media superiore a joseph, eppure tutti lo ammirano. Non tutti gli stranieri devono essere ai primi posti della classifica marcatori…ognuno ha il suo ruolo (vedi lapierre, lajunen,…) a me joseph non dispiace come 6./7.

Il Floriano
Messaggi: 1151
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Daniel Carr

Messaggio da Il Floriano » 22 set 2022, 23:05

barabitt ha scritto:
22 set 2022, 19:53
Thor41 ha scritto:
22 set 2022, 19:33
Eccola lì. Si, barabitt l’aveva detto. :D

https://heshootshescoores.com/carr-dovr ... qYqfnF-hOg

Forza Danielone!! :clapping:
Ecco, grazie Thor per la precisazione !!

E adesso vorrei vedere il buon Floriano inginocchiato sui ceci, visto che mi ha fatto passare come bugiardo !!

Come detto, se non mi volete credere almeno non denigratemi, perché da parecchio fastidio.

Conosco alcune persone mooolto vicine alla dirigenza e allo spogliatoio e spesso la soffiata ci scappa.
Prego? Ancora dietro a credere al long covid? O magari alla storia storia del permesso di Connolly? O al famoso “ginocchio” di Granlund?
Tu sei sempre quello che conosce tutti ma non ne becca mezza (come ho già detto in privato a due utenti di questo forum).

Connesso
barabitt
Messaggi: 9516
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Daniel Carr

Messaggio da barabitt » 22 set 2022, 23:06

Kenta25 ha scritto:
22 set 2022, 22:48
hai ragione in serie b ha fatto diversi punti ed andrebbe più che bene in una squadra di serie A (scusa ma x me esiste ancora la A e la B… sum vecc..) con un roster di qualità…
Ma noi x fare 4 linee dobbiamo giocoforza mettere sempre in pista gli Stoffel, Patry, Vedova (Herburger … Gerber?) che in altri top team (la cerchia che vorremmo appartenere) sarebbero probabilmente solamente i 13 attaccanti.
Ecco perché credo partiamo con un handicap rispetto a loro… poi il ghiaccio magari speriamo dirà il contrario.
Joseph ha reso più di Boedker e spesso anche più per esempio di Arcobello l’anno scorso.. rendimento prezzo sicuramente vantaggioso… questo è innegabile (e magari la sorpresa quest’anno sarà Bennet chissà).
Hai detto bene, ci manca un attaccante svizzero di valore, questo si, ma per arrivare 6. va benissimo così ;) ;) ;)

Connesso
barabitt
Messaggi: 9516
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Daniel Carr

Messaggio da barabitt » 22 set 2022, 23:08

Il Floriano ha scritto:
22 set 2022, 23:05
barabitt ha scritto:
22 set 2022, 19:53
Thor41 ha scritto:
22 set 2022, 19:33
Eccola lì. Si, barabitt l’aveva detto. :D

https://heshootshescoores.com/carr-dovr ... qYqfnF-hOg

Forza Danielone!! :clapping:
Ecco, grazie Thor per la precisazione !!

E adesso vorrei vedere il buon Floriano inginocchiato sui ceci, visto che mi ha fatto passare come bugiardo !!

Come detto, se non mi volete credere almeno non denigratemi, perché da parecchio fastidio.

Conosco alcune persone mooolto vicine alla dirigenza e allo spogliatoio e spesso la soffiata ci scappa.
Prego? Ancora dietro a credere al long covid? O magari alla storia storia del permesso di Connolly? O al famoso “ginocchio” di Granlund?
Tu sei sempre quello che conosce tutti ma non ne becca mezza (come ho già detto in privato a due utenti di questo forum).
Ma quale long covid io ho sempre parlato di commozioni !!! Ho sempre detto che probabilmente non sarebbe tornato come prima. Sei tu che mi dicevi che raccontavo balle !!

Infatti non ha il long covid e probabilmente non tornerà !! Che cavolo stai dicendo ????

Connesso
barabitt
Messaggi: 9516
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Daniel Carr

Messaggio da barabitt » 22 set 2022, 23:10

Prima mi dai del bugiardo e adesso che viene detto esattamente quello che affermavo io mi dici che le racconto ancora ?? Ma te sei fuori !!!! Ma vai in quel posto va.....!!

Connesso
barabitt
Messaggi: 9516
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Daniel Carr

Messaggio da barabitt » 22 set 2022, 23:12

Per fortuna saranno gli altri utenti a valutare se racconto balle o no, tu hai deciso di farmi le crociate e nemmeno quando viene detto ufficialmente quello che affermo io da mesi mi dai ragione !! Ti insulterei ma non vale nemmeno la pena !

Rispondi