Daniel Carr

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9511
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Daniel Carr

Messaggio da barabitt » 22 set 2022, 19:53

Thor41 ha scritto:
22 set 2022, 19:33
Eccola lì. Si, barabitt l’aveva detto. :D

https://heshootshescoores.com/carr-dovr ... qYqfnF-hOg

Forza Danielone!! :clapping:
Ecco, grazie Thor per la precisazione !!

E adesso vorrei vedere il buon Floriano inginocchiato sui ceci, visto che mi ha fatto passare come bugiardo !!

Come detto, se non mi volete credere almeno non denigratemi, perché da parecchio fastidio.

Conosco alcune persone mooolto vicine alla dirigenza e allo spogliatoio e spesso la soffiata ci scappa.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6087
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Daniel Carr

Messaggio da Kenta » 22 set 2022, 20:03

Leggo di eventuale sottovalutazione l’anno scorso. Domanda: in quale momento? In autunno, quando è rientrato dalla commozione di inizio stagione (o erano due di fila? Non ricordo), è parso completamente a posto, con prestazioni eccellenti.
Come ho scritto in un precedente messaggio, ci sono articoli online che parlano dei sintomi che può dare il Long Covid. Tra questi, alcuni sono molto simili a quelli dovuti a commozione cerebrale. Potrebbe pertanto anche essere colpa del Covid. Mi spiego meglio: senza il Long Covid adesso starebbe bene, purtroppo il Long Covid dà di queste rogne e, forse, su un paziente che in passato ha avuto commozioni le rogne possono essere più importanti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Daniel Carr

Messaggio da Thor41 » 22 set 2022, 20:10

Gislimberti ha scritto:
22 set 2022, 19:52
Thor41 ha scritto:
22 set 2022, 19:33
Eccola lì. Si, barabitt l’aveva detto. :D

https://heshootshescoores.com/carr-dovr ... qYqfnF-hOg

Forza Danielone!! :clapping:
Ah solo lui? :crazy:
:ave: :fly:
Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Daniel Carr

Messaggio da Thor41 » 22 set 2022, 20:16

Kenta ha scritto:
22 set 2022, 20:03
Leggo di eventuale sottovalutazione l’anno scorso. Domanda: in quale momento? In autunno, quando è rientrato dalla commozione di inizio stagione (o erano due di fila? Non ricordo), è parso completamente a posto, con prestazioni eccellenti.
Come ho scritto in un precedente messaggio, ci sono articoli online che parlano dei sintomi che può dare il Long Covid. Tra questi, alcuni sono molto simili a quelli dovuti a commozione cerebrale. Potrebbe pertanto anche essere colpa del Covid. Mi spiego meglio: senza il Long Covid adesso starebbe bene, purtroppo il Long Covid dà di queste rogne e, forse, su un paziente che in passato ha avuto commozioni le rogne possono essere più importanti.
Può essere tutto, probabilmente, altrimenti non capisco come possa allenarsi comunque abbastanza regolarmente, fisicamente sta bene ma non riesce a concentrarsi più di un certo lasso di tempo e magari deve fare degli esercizi al d’infuori dello sport per recuperare questa cosa, difficile dire non essendo dottore.

Sulla chiarezza nella comunicazione da parte della società, voglio pensare che quando è stato comunicato (5 settembre) non si capiva bene e l’hanno messa come “una sorta di long covid” mentre ora a distanza di tre settimane si ha una diagnosi più precisa.
Immagine

barabitt
Messaggi: 9511
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Daniel Carr

Messaggio da barabitt » 22 set 2022, 21:15

Thor41 ha scritto:
22 set 2022, 20:16
Kenta ha scritto:
22 set 2022, 20:03
Leggo di eventuale sottovalutazione l’anno scorso. Domanda: in quale momento? In autunno, quando è rientrato dalla commozione di inizio stagione (o erano due di fila? Non ricordo), è parso completamente a posto, con prestazioni eccellenti.
Come ho scritto in un precedente messaggio, ci sono articoli online che parlano dei sintomi che può dare il Long Covid. Tra questi, alcuni sono molto simili a quelli dovuti a commozione cerebrale. Potrebbe pertanto anche essere colpa del Covid. Mi spiego meglio: senza il Long Covid adesso starebbe bene, purtroppo il Long Covid dà di queste rogne e, forse, su un paziente che in passato ha avuto commozioni le rogne possono essere più importanti.
Può essere tutto, probabilmente, altrimenti non capisco come possa allenarsi comunque abbastanza regolarmente, fisicamente sta bene ma non riesce a concentrarsi più di un certo lasso di tempo e magari deve fare degli esercizi al d’infuori dello sport per recuperare questa cosa, difficile dire non essendo dottore.

Sulla chiarezza nella comunicazione da parte della società, voglio pensare che quando è stato comunicato (5 settembre) non si capiva bene e l’hanno messa come “una sorta di long covid” mentre ora a distanza di tre settimane si ha una diagnosi più precisa.
Caro Thor, non è così io lo sapevo già prima di quella data !! ;) E' un po' di mesi che vi dico che Carr difficilmente tornerà quello di prima, vai a rivedere e ti accorgerai che è dal campionato scorso che ho iniziato a dare info a riguardo. Da quello che ho capito comunque sarà più no che si per il suo futuro, quindi mettetevi l'animo in pace. Connolly, se Carr non avesse avuto questo problema, non sarebbe MAI arrivato; è semplicemente il sostituto di Carr (e anche questo l'ho detto subito), non è il nostro 7. straniero per lasciare Josephs in panchina. Il buon Troy giocherà sempre perchè è stato calcolato come uno dei 6 titolari.

Kenta25
Messaggi: 232
Iscritto il: 20 gen 2018, 23:59

Re: Daniel Carr

Messaggio da Kenta25 » 22 set 2022, 21:26

E quindi è chiaro che consapevolmente concediamo 2 stranieri di “livello” (perché una squadra che punta in alto non può “sfruttare” l’aumento a 6 import con 2 elementi che non sono superiori ad un buon svizzero) e quindi ancora una volta si vende un prodotto con un obiettivo irrealizzabile (qualifica nei primi 6 in primis).

Kenta25
Messaggi: 232
Iscritto il: 20 gen 2018, 23:59

Re: Daniel Carr

Messaggio da Kenta25 » 22 set 2022, 21:33

Stranieri di movimento ovviamente… non conto il portiere xche fino a prova contraria il ns problema è davanti e non in porta

barabitt
Messaggi: 9511
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Daniel Carr

Messaggio da barabitt » 22 set 2022, 21:38

Kenta25 ha scritto:
22 set 2022, 21:26
E quindi è chiaro che consapevolmente concediamo 2 stranieri di “livello” (perché una squadra che punta in alto non può “sfruttare” l’aumento a 6 import con 2 elementi che non sono superiori ad un buon svizzero) e quindi ancora una volta si vende un prodotto con un obiettivo irrealizzabile (qualifica nei primi 6 in primis).
I nostri stranieri sono Koskinen, Connolly, Granlund, Kaski, Josephs, Arcobello. Quindi abbiamo 6 stranieri più che decenti, Bennett non è il nostro straniero, ma del Biasca.

sampei
Messaggi: 2275
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Daniel Carr

Messaggio da sampei » 22 set 2022, 21:42

Kenta25 ha scritto:
22 set 2022, 21:26
E quindi è chiaro che consapevolmente concediamo 2 stranieri di “livello” (perché una squadra che punta in alto non può “sfruttare” l’aumento a 6 import con 2 elementi che non sono superiori ad un buon svizzero) e quindi ancora una volta si vende un prodotto con un obiettivo irrealizzabile (qualifica nei primi 6 in primis).
Ecco bravo hai colpito in pieno il problema, concediamo ben 2 stranieri alle altre squadre. Persino al piotta...siamo l unica squadra che vuolw vincere il titolo con 2 stranieri da serie b

barabitt
Messaggi: 9511
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Daniel Carr

Messaggio da barabitt » 22 set 2022, 21:53

sampei ha scritto:
22 set 2022, 21:42
Kenta25 ha scritto:
22 set 2022, 21:26
E quindi è chiaro che consapevolmente concediamo 2 stranieri di “livello” (perché una squadra che punta in alto non può “sfruttare” l’aumento a 6 import con 2 elementi che non sono superiori ad un buon svizzero) e quindi ancora una volta si vende un prodotto con un obiettivo irrealizzabile (qualifica nei primi 6 in primis).
Ecco bravo hai colpito in pieno il problema, concediamo ben 2 stranieri alle altre squadre. Persino al piotta...siamo l unica squadra che vuolw vincere il titolo con 2 stranieri da serie b
Ti ricordo che Josephs in 38 partite ha messo a segno 25 punti (13 gol), molto meglio di tanti altri stranieri !! Semplicemente non abbiamo il 7. straniero di valore come certe altre squadre, anche se Bennet onestamente si sta dimostrando meglio di quello che mi immaginavo (è l'unico attaccante che fino ad ora è riuscito a segnare !!).

Rispondi