Daniel Carr

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Daniel Carr

Messaggio da Paul Martel » 1 apr 2023, 21:09

Barabitt ma che ci facevi giù alla festa? Mica hai disertato metá stagione x le scelte societarie?
La gente come noi ...

Connesso
barabitt
Messaggi: 9532
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Daniel Carr

Messaggio da barabitt » 1 apr 2023, 21:15

..si, ma non andando più alla Resega ho fatto un torto a mia figlia che non ha più potuto vedere le partite live (era molto dispiaciuta) quindi le avevo promesso che almeno alla festa l'avrei portata !
Inoltre è stata l'occasione per parlare con chi di dovere di alcune cose per le quali ho deciso di non andare più ai match quest'anno.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6281
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Daniel Carr

Messaggio da Lightning » 2 apr 2023, 10:14

barabitt ha scritto:
1 apr 2023, 21:15
..si, ma non andando più alla Resega ho fatto un torto a mia figlia che non ha più potuto vedere le partite live (era molto dispiaciuta) quindi le avevo promesso che almeno alla festa l'avrei portata !
Inoltre è stata l'occasione per parlare con chi di dovere di alcune cose per le quali ho deciso di non andare più ai match quest'anno.
Bravo, hai fatto bene. E cosa hai captato dalle discussioni?

Connesso
barabitt
Messaggi: 9532
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Daniel Carr

Messaggio da barabitt » 2 apr 2023, 11:42

Allora, ho fatto una discussione (non vi dico con chi però) e un altra l'avrò prossimamente con qualcun altro.

L'impressione è migliore di ciò che pensassi, poi vedremo se seguiranno davvero anche i fatti (e per questo non ci tocca che aspettare). Mi è sembrato di capire che si siano davvero resi conto del fatto che molta, molta gente sia parecchio scazzata, e che cercheranno di fare il meglio possibile per risanare questo strappo.
Mi sembra di aver capito che sono più disposti ad ammettere i parecchi errori che sono stati fatti ultimamente (cosa per me importantissima), o perlomeno la persona con cui ho parlato è stata capace di ammettere diversi di questi errori, ora vediamo se non li commetteranno nuovamente in futuro.

Attendo di poter chiedere ancora un po' di cose a chi dovere e poi deciderò come comportarmi per la prossima stagione.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6281
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Daniel Carr

Messaggio da Lightning » 2 apr 2023, 12:00

Grazie, vedremo allora cosa succederà. Penso che comunque la figura del Giana, a km 0, aiuti ulteriormente sia la società che di identifica maggiormente e di riflesso è più "invogliata", sia il tifoso.

Connesso
barabitt
Messaggi: 9532
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Daniel Carr

Messaggio da barabitt » 2 apr 2023, 12:09

Lightning ha scritto:
2 apr 2023, 12:00
Grazie, vedremo allora cosa succederà. Penso che comunque la figura del Giana, a km 0, aiuti ulteriormente sia la società che di identifica maggiormente e di riflesso è più "invogliata", sia il tifoso.
...questo sicuramente, tra l'altro anche lui ieri molto disponibile e sorridente, inoltre (cosa non da poco) costerà indubbiamente meno di qualsiasi altro allenatore.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13095
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Daniel Carr

Messaggio da Thor41 » 3 set 2023, 13:45

Il suo punticino lo mette sempre.
Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13095
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Daniel Carr

Messaggio da Thor41 » 17 set 2023, 2:05

È tornato ad essere una macchina, e personalmente sono felicissimo per lui! Si vede anche che osa di più e non ha più quel timore ad andare a prendere e dare colpi, il gol di stasera è uno dei suoi, di un elemento che ha tutto per essere devastante e dominante.
Immagine

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Daniel Carr

Messaggio da formaggino » 17 set 2023, 12:50

Thor41 ha scritto:
17 set 2023, 2:05
È tornato ad essere una macchina, e personalmente sono felicissimo per lui! Si vede anche che osa di più e non ha più quel timore ad andare a prendere e dare colpi, il gol di stasera è uno dei suoi, di un elemento che ha tutto per essere devastante e dominante.
se torna come prima sarà LO straniero

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11724
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Daniel Carr

Messaggio da Jean Valjean » 17 set 2023, 13:10

formaggino ha scritto:
17 set 2023, 12:50
Thor41 ha scritto:
17 set 2023, 2:05
È tornato ad essere una macchina, e personalmente sono felicissimo per lui! Si vede anche che osa di più e non ha più quel timore ad andare a prendere e dare colpi, il gol di stasera è uno dei suoi, di un elemento che ha tutto per essere devastante e dominante.
se torna come prima sarà LO straniero
Esatto.

Rispondi